http://img58.imageshack.us/img58/840...atohalomy8.jpg
Vuoi mettere con la mia Brendahhhhhhhhhhh!!!!!
Printable View
http://img58.imageshack.us/img58/840...atohalomy8.jpg
Vuoi mettere con la mia Brendahhhhhhhhhhh!!!!!
Uhm si, tu rosiki :)
Esperto di marketing? Mai detto di esserlo.
Oppure si diviene esperti di marketing dando un proprio, personale parere sull'evoluzione di questa "console war"?
:rolleyes:
Cmq ho capito, sono ignorante perchè secondo me la x360 (console che tu possiedi e difendi strenuamente) sarà quella che venderà meno tra le 3 next-gen.
Tutto chiaro :)
differenza tra me e te:
io parlo bene della xbox360 solo da qualche mesetto, xkè la sto "testando" da gennaio 2006 con il 90% dei giochi usciti, gli arcade, e online. ne sto parlando bene, da quando la line-up è diventata migliore, xkè obiettivamente è diventata una console che merita. Il mio parere è migliorato sopratutto, ripeto, grazie al parco giochi, anche xkè essendo stato uno dei primi a comprarla, mi son subito per ben 2 volte 2 macchine difettose(ma x fortuna c'è dietro un'assistenza davvero professionale e in 5 giorni lavorativi ti rispediscono una X nuova di pacca dalla germania), anzi fra un po la rispedisco, visto che il cd-rom fa cagare (son sfigato io -.- )
te parli bene SOLO della play3 xkè sei un fanboi.
Io parlo bene solo della PS3? Non mi pare, visto che comprerò anche il Wii :rolleyes:
Tu invece per quale ragioni spali merda in continuazione sul nuovo prodotto sony? Perchè sei un fanboy :)
Cmq hai glissato sull'esperto di marketing.. touchè? :point:
in quale post ho spalato merda? mi metti qc link plz? io ho spalato merda solo e unicamente su di te. della sony mi sta sul cazzo la campagna marketing effettuata, (ovvero tutte le minchiate dette, pad, uscita ritardata^2), e la considerazione 0,0 dell'europa. del resto, potrei solo parlare bene di come fai te di qc screen e qc trailer dell'E3, ma non mi bastano x bagnarmi a differenza tua.io sono come San Tommaso..
Quando poi uscirà(SE), e (SE) abbasseranno il prezo, allora al 90% me la compro.
all'anima del fanboi ehh?
try again
Diciamo che screditi PS3 per elogiare X360, è identico :)
Come quando neghi il maggior brand a livello mondiale da parte di Playstation rispetto a Xbox. O quando neghi la superiorità tecnica, così come la grossa disparità di killer application tra i due sistemi :)
minchia proton, non vai d'accordo con nessuno (o veramente pochi)...
e cmq basta x e ps3.... il flame và alimentato anche con il wii echeccazzo...
wii powneremo tutti :sneer:
Edit
Non vai d'accordo con nessuno != non andare d'accordo con fanboy che ti danno del fanboy e ti tacciano di non poter intavolare una discussione quando invece son loro a non voler ascoltare ;)
Mi pare anche che il video di MGS4 sia abbastanza esemplificativo :point: