Mio cuGGino lo fa ogni giorno! :confused:
Printable View
Veramente l'uomo bionico 50km/h li fa gattonando, tze!
Cmq davvero, per un essere del genere ci sono solo le mazzate, niente di eccessivo, ma due pattoni schiariscono le idee...
Dalle mie parti circa 30 anni fa c'era un vigile stronzo oltre il limite sopportabile (allora a quanto pare era una mezza rarità...) una sera mentre tornava a casa l'han preso in quattro, sacco di iuta in testa e un po di legnate. Il tipo ha rincasato un pò gonfio ma ha capito di non essere l'ispettore callaghan riprendendo a fare il suo lavoro in modo normale :D
Stessa cosa dovrebbero fare (e ogni tanto fanno) con i calciatori fighetti con ingaggi a 7 cifre che non corrono perchè ce l'hanno col mister...
M'ha messo addosso una tristezza sta cosa.. :gha:
Veramente squallidi :thumbdown
Ehhh...se avessero sentito di persona i racconti di quei ragazzi che hanno vissuto Chernobyl non si comporterebbero così , soprattutto se avessero presente la situazione in cui molti di loro vivono tutt'ora.
Che dire...non esiste un male abbastanza grande da augurare a questi individui di merda.Che ODIO !!!
Poi per 200€ di multa -.-
Cazzo gli cambia ad una società come la siae di prendere 200€ da una multa.
io mi sono sempre chiesto come si sentono sti tipi quando fanno ste robe, per me è una cosa talmente assurda che se trovassi sto tipo gli segherei mani e piedi con una motosega, poi gli darei fuoco e lo spegnerei nell'acido. pz il problema che tipi cosi stanno al governo pure...povera italia...
ma poi apparte la tristezza e la squallidità di questa persona...
Quello che mi disarma eh: come fai a fare la multa ad un ragazzino di 7 anni?
Cioè che gli dici? O_o
omg
200 Euro sono 2 mesi di paga dei loro genitori...:fuck:
per quanto squallido e' sempre una violazione dei diritti di autore
certo che pero' quanto gli devono fischiare le orecchie a quel tipo