Tenermi ben stretto la ragazza che ho al momento e cercare (almeno quest'anno) di impegnarmi 1 pò all università.
Perdere qualche kg (ma questo so già che non lo manterrò :sneer: )
Printable View
Tenermi ben stretto la ragazza che ho al momento e cercare (almeno quest'anno) di impegnarmi 1 pò all università.
Perdere qualche kg (ma questo so già che non lo manterrò :sneer: )
mi tocchera' ucciderti
I miei buoni propositi di quest'anno? I soliti Sterminare la razza umana, lasciare 100 strafighe vivere e regnare su di esse con il terrore più la droga e l'alcol avanzati in giro...
Direi che dopo i 20+ kg persi, i miei buoni propositi siano di continuare così e perderne altri 20 :p
Ah si poi c'è, riuscire a dare tedesco almeno a novembre...
love: trovarmi una tipa seria
school: andare normale (non mi sbilancio :sneer: )
friends: mantenere tutto +/- come adesso
$: farne molti di + imho
family: uccidere mia sorella
music: concerto di vasco
ah si, meno droga :sneer:
recuperare esami all'uni assolutamente :rain:
avere una ragazza in ogni città!
io voglio ammazzare Kali appena viene a Roma tra pochi giorni :)
E la bamba dove la mettiamo? :sneer:
io sto cercando di smettere di fumare le sigarette (stiamo per raggiungere quota 2 settimane domani :nod: ), voglio fumare più canne, dare gli esami, avere una storia di n tempo (con n>10 mesi), dato che o vengo mollato o mollo prima...
poi continuare a correre, come sto facendo da qualche tempo a questa parte, per rifarmi il fiato, fare più sport dell'anno scorso...
vedremo
comcinciare meravigliosamente l'università e non farmi abbattere subito dalla noia.Ce la devo fare.
Iniziare ad andare in palestra.
Non ingrassare piu' di cosi'.
Mantenere la ragazza.
Bello questo 3d, ci penso su e poi posto :)
ho ripulito il thread....
tornate it....
altrimenti aprite un thread su droghe ecc ecc naturalmente al prossimo ot chiudo definitivamente....:nod:
Io non conto l'anno da settembre , manco lo facevo quando studiavo , senno il capodanno cazzo ci sta a fare :D
Comunque , cambiare casa assolutamente , che dividere un bilocale con un amica dove siamo tutte e due impegnati ( con persone diverse^^ ) sta diventando imbarazzante , comprarmi una skyline , e ci sono quasi :nod: , prendermi un cane , ma questo e' legato strettamente alla casa
Sbattermi Angelina Jolie o Gwen Stefani indifferentemente :D
l'ho già detto bombarmi Gilda? :sneer:
Ripulisci MODERATRICE! :rotfl: