Per difetti facciali esiste la vecchia cara busta di carta :nod:
mauahuahuah Rampinelli è il mio nuovo idolo del momentohh :rotfl:
Anche Acheron Monti rulla però :sneer:
cmq le tipe di faccia non sono ste gran fighe, cioè son carine, ma di fisico fan paura.
Io me le bomberebbi se fossi Rampinelli :nod:
edit ps imho Millo e Suli trombano ....
no! no! sulimo di merda rampinelli vojo essere io nella firma :(
muahahaha rampinelli owna il mondo imo!
:rotfl:
io ci riesco... quella che vuole fare la sosia di paris hilton pd ha la faccia da cavallo sarebbe da prendere a sberle da mattina a mattina
edit: imo è così idiota che se le fanno vedere una foto di paris hilton e le chiedono chi è risponde: io ma è la foto della patente e sono uscita male
La Mussolini si è limitata a dare delle "Pigne" a tutte:D
E' intervenuta la riccia dicendo "Bla bla bla sono offesa bla bla"
Mussolini ribatte "Ma lol avete detto mi piace l'uomo ricco, aoh siete solo delle belle pigne"
Al chè la riccia dice "Io non l'ho mai detto bla bla (l'aveva detto un'altra), io non voglio farmi mantenere, lavoro da 15 anni, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria..."
balza fuori Platinette:" Si, col Calippo!"
Ecco ora ho dato il quadro completo:elfhat:
L'ho guardate mentre facevo PvP su WOW... inutile dire che mi han nastrokillato selvaggiamente:sneer:
Imo il tizio che mi ha affibiato SulO se si mette un cappellino a elica in testa con quelle orecchie potrebbe anche decollare :D
P.S. lol@firmadibrendaH
Vogliam pallare della Panicucci che dietro le quinte alla tipa riccia che piangeva avrà detto una decina di volte "tira fuori le palle"? :rotfl: :rotfl:
Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese. Laureato in ingegneria meccanica, è socio del Mensa. Ha un quoziente intellettivo pari a 160 (il massimo). Lavora all’Eni, dove si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio. Ama i giochi di ruolo, gli piace sciare e giocare a calcio. La sua passione è imparare sempre cose nuove. Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Come gli altri, è molto timido e fa fatica a relazionarsi con le persone dell’altro sesso.
MAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUA GDR allora si che è un vero nerd asdsda
Ci mancava solo che giocasse a daoc/wow e che frequentasse postare.it ahahaha
secchione -quanti abitanti ha l'italia?
pupa -mah non so ci sono tanti paesini è impossibile saperlo...
s -dai dai all'incirca quanti siamo in italia
p -mah... 5 mila e qualcosa...
s -quanti???
secchione: quante persone saremo in italia?
pupa: mah saremo 5000
secchione: 5000??
pupa: mah boh non lo so
secchione: ma se siamo 2 milioni e 800 mila solo a Roma
pupa: boh nn lo sapevo
secchione: quindi quanti saremo in italia, butta un numero
pupa: mah...non lo so
secchione: dai butta un numero
pupa: 100000
secchione: ma come 100000, ti ho detto che a roma siamo 2 milioni e 600 mila, 100000 è piu' piccolo di 2 milioni e 600 mila
pupa: allora saremo 2 milioni e 600 mila
secchione: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:
si ma questa non ci sta proprio con la testa... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no veramente sto secchione ha un po cagato il cazzo lel,cioe il gioco e' anche conoscersi e relazionare...non e' che deve fargli le domande come fosse 1 professorino -.-
Poi con una patata del genere si inventa di chiedergli quanti siamo...MAKKISENENCULA
PS.
Ho rivalutato molto "Paris" alla fine e' svampitissima ma sembra abbastanza simpatica e spontanea...e me la bomberebbi uguale :sneer:
Uahahha davvero bellissima quella dei 5.000 abitanti
Visto ora il resoconto su Italia Uno...sara' un fottuto realy ma mi sono piegato dal ridere!!!!!!
si ma la svizzera bagnata dal mar tirreno? :sneer:
AHHahaha ma omarmonti? come sta? hauahuaha
E cantiamo tutti in coro Rampinelli alèèè
Oddio...Rampinelli...e pupa:
P: "ma tu hai mai dormito con una donna???"
R: "No"
P: "E quindi nn hai mai fatto l'amore"
R: "No"
P: "Ma quanti anni hai?30??"
R: "Si"
P: "MA ti fai le cose?"
R: "Si"
.........LOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooL LLLLLLLLLLLLLLLLLLllllllll....uadhsuahsduausdhuahs duhadshausdhuadhs............
Poi han cominciato a domandare a tutti i secchioni se avevano tromabto e c'erano quelli che scappavano via.............asdasdasdasd......rotolooooooooooo oo.....
A me invece la Paris mi fa morire...si vede che è vera...cioè fa le cose con una spontaneità disarmante...e sti poveri cristi sono shockati...poi ha quella vocina...ammetto non è una figa...ma ha quel non so che...che me scoperebbi di brutto...
URGE resoconto della puntata di oggi, pd me la son persa.
ditemi tutte le chicche :cry:
Urge Mai Dire GF, altrimenti alcune perle rischiamo di perdercele :sneer:
imo je la da per pieta' :nod:
più che altro urge che qualcuno facciao uno spazio forum apposta x questo evento CULturale o un bel blog x raccogliere tutte queste meraviglie:
esempio di ieri:
S: La cattedrale romanica di milano?
P: non lo so
S: dai quella del santo patrono della città
P: non lo so
S: dai su SAN?
P: SAN SIRO?
[edit] edito x ricordare che il martedi sera a mezzanotte fanno la puntata HOT
[edit dell'edit] non ho resistito http://clearblogs.com/pupasecchione/!!! mandatemi x mail le chicce e le pubblico io visto che non ho ancora capito come far postare altri utenti (mi sa non si può)!!
asd...la finta Paris ha detto che il secchione che gli è capitato potrebbe essere l'uomo della sua vita....lol.......ha detto che dovrebbe dimagrire un po e vestirsi nattimo decentemente xo potrebbe essere qeullo lol...secondo me potrebbe dargliela sul serio... :nod: :nod:
ciao, mi chiamo rampinelli, la mia prima volta è stata a 30 anni con 10 milioni di spettatori.
GG!
date retta a me se monti e rampinelli fanno la fusion ownano pure chuck norris!