:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
:ach:
Printable View
Quest'annata di serie B sul forum si preannuncia assai gustosa.. :rotfl: :rotfl:
Vorrei capire chi è che si permette di fare certi commenti alle mie ragionevolissime osservazioni...
I tifosi del Milan graziato e rimesso in champions league per premiare l'indefessa opera del suo presidente e dispenatore di diritti televisivi nonché per il casuale ruolo di leader dell'opposizione del suo proprietario??
Quelli dell'inter falsificatore di passaporti e evasore fiscale per 290 milioni di euro mentre compra più giocatori di quelli inseribili in 5 annate dei calciatori panini?
Oppure quelli della Roma per cui ogni anno venivano posposti i termini per le garanzie economiche per consentirle l'iscrizione al campionato e il cui presidente è attualmente inquisito per falso in bilancio?
Bella la memoria selettiva eh?
Infine visto che mi sembra che a estrema piacciano molto i posti di mare (in considerazione della sua attenzione verso rimini) mi permetto di consigliargli gallipoli... il mare è bello e hanno una signora squadretta di calcio ;)
http://www.jockersoft.com/eyeroller/...rthumbs/28.jpg
Questo vi meritate. Ed è solo l'inizio :metal:
Minchia oh che infogati sti rosikoni,siamo alla prima partita il campionato e' lungo.
Poi non vedo cosa c'e' da ridere,e' ovvio che tutte le squadre vs la juve andranno in campo al 200% e i mondiali lo dimostrano a volte basta solo il cuore per fare risultato.
poi lol@milanisti che parlano quando dovrebbero essere li pure loro
Che cazzo ridi pagliaccio e' la verità,siete in A solo perche il nano del cazzo ha piu potere della nuova diregenza Juve altrimenti eravate nella merda pure voi.
Basta leggere le dichiarazioni di tutti i piu importanti sportivi del mondo che dicono che e' ridicolo vedere "ALCUNE" squadre in champions dopo lo scandalo del calcio,avete rubato voi sto giro e gg xche l'avete fatto veramente bene
siamo in A perche' il regolamento non prevede e non ha mai previsto che per le accuse rivolte contro il milan la squadra potesse andare in B
stop the whining kkthx
lol ma che dici,chiedi a un qualsiasi giornalista sportivo non di parte e vedrai che la risposta e' la stessa.
Se dovevano pagare,dovevano pagare TUTTI quelli che erano dentro al sistema,e visto la pena della juve il milan MINIMO doveva essere fuori dalla coppa campioni e avere la penalizzazione...l'hanno rubata gg a loro :)
ah boh sui giornali c'e' sempre stato scritto che il milan la serie b non l'ha mai rischiata, se mi dici che in linea teorica poteva pure finirci beh, probabilmente nessuno ha mai preso l'ipotesi in considerazione perche' o non si poteva o sarebbe stata una sanzione enormemente sproporzionata rispetto all'illecito contestato
neanche palazzi, che pure non ha certo richiesto sanzioni leggere mi pare, ha mai parlato di milan in b
Quando la gente non sa che cazzo dire tira fuori il nano dal cilindro :rotfl: .
Fatela finita vi prego trovate altre scuse e mettete fine all'arrampicata.
infatti la uefa era entusiasta di avere una squadra leale come il milan in champions... hanno fatto i salti di gioia!!!
Premetto che sono juventino.
Da tifoso della juve starei solo zitto in quanto ci è andata più che bene con le sentenze. Se il milan fosse andato in B noi saremmo a marcire in C,quindi non abbiamo proprio niente di cui lamentarci, anzi ci è andata più che bene a mio avviso.
Per quanto riguarda la partiti col rimini, beh che dire, onore a loro che hanno giocato una partita al massimo e vaffanculo a tutti i giocatori della juve che partite del genere dovrebbero vincerle 6-0 anche con i 14enni in campo.
Ma ancora state parlando di calcio? Quello sport è finito, se sport lo potevamo chiamare.
Se avete da parlare di calciopoli ( e quindo avete necessità di insultarvi , andate ad aprirvi un thread apposta che qua mi pare si parli di rimini - juve .
Blink e Kali finito voi due a litigare come una coppietta ? -.-°
Se mi dici dove ho litigato ed offeso la smetto..
Ci saranno quante..boh..10 altre persone almeno che hanno "ironizzato" sulla partita ..ora mi dici io cosa ho messo di differente ? Mah...no comment.
Ah ovviamente Kali che esordisce con "Che cazzo ridi pagliaccio" va bene eh..si si..
Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta :sneer:
Guarda che per provocare qualcuno non lo devi necessariamente insultare , per esempio per fare incazzare qualcuno basta anche solo mettere solo faccina da commento ( che già fanno spam per conto loro visto l'alto contenuto )
Io non ho cancellato una fava , son troppo buono per farlo perchè spero sempre che col cervello ci arriviate da soli a moderarvi -.-°
Poi se uno esordisce con : "che cazzo ridi pagliaccio " a me viene in mente che stai insultando qualcuno agratis , non che stai parafrasando L'opera di leoncavallo -.- , quindi se qualcuno gentilmente segnala fa solo bene :wave: