Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...
Printable View
Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...
ah finchè ti regge il metabolismo tutto a posto , il problema è poi adattarsi al sicuro cambiamento ...
cmq ogni tanto si può e si deve sgarrare , una dieta è impossibile tenerla in tempi duraturi se non si sgarra un po nell alimentazione ( per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio )
Dipende dalla situazione..
Se torno con un bel po' di alcool in corpo di solito faccio tappa in una panineria sotto casa e mi devasto... l'importante è che siano panini pieni di carne... l'alternativa è una bella pita... naturalmente con cipolla e tsatsiki, se la serata è finita... tanto l'alito dovro sorbirmelo solo io:sneer:
Se torno con fame chimica svuoto un pacco di biscotti più qualche salume...
Se torno con fame chimica accompagnato da qualche reduce della serata apro il barattolo delle grandi occasioni... qualche babà sotto limoncello, e mi compiaccio della bellezza del mondo:drool:
Comunque di sabato sono una betoniera, mi capita di cenare tre volte.. a casa, per strada prima di salire in macchina e al ritorno... quest'estate sono andato a Palma di mallorca e Barcellona, dove abbiamo scoperto Kfc... e da allora niente è stato più lo stesso! il problema è che sono tornato a casa dopo 2 settimane con 4kg in meno... sto ancora lavorando per tornare ai 65kg, 'mazza se è dura!
io quando torno vado a letto che ho sonno :rain: mi abbuffo durante il giorno
faccio 1 sacco di fuoripasto, la sera attorno alle 10 (mangio alle 7/7.30) apro il frigo e lo svaligio :nod: toast, avanzi del giorno prima, formaggio, latte, biscotti, carne, qualsiasi cosa
tempo fa era il periodo che andavo pazzo per lo strudel, pigliavo quelli surgelati dell'esselunga e me lo magnavo tutto dopo cena :shocked:
si ma ace è una cosa diversa, mangiare per metter toppa alla sbronza/fame chimica è un altra cosa :nod:
Posso solo dire che leggere 4 pagine di ciò che vi mangiate mi ha convinto di 2 cose:
1) Che il mio forum è frequentato da maiali a cui s'è sviluppata la capacità comunicativa
2) Che sono veramente un alieno, col mio singolo pasto al giorno che sgarra a un gelato + pasto serale durante l'estate, nonostante le 3 partite di calcetto a settimana, la panca quando mi gira di farla, e sport vari secondo occasione....
Comunque, nelle serate in cui sto sballato di alcol (sempre piu' rare purtroppo) insieme alla banda di amici, si finisce in genere in cornetteria, ma anche lì, max 1 cornetto per me, quando ho mangiato poco a cena me lo concedo con nutella, altrimenti semplice.
Questo perché in genere smaltisco l'alcol piuttosto bene senza conseguenze il giorno dopo se non un lieve mal di testa... quanto alla fame chimica, pure ai bei tempi non m'è mai venuta...
UN SOLO PASTO AL GIORNO?!
eeeeeeh?!
vabbè io mi crogiolo nel mio metabolismo strano
boh, normalmente vado a giocare a tennis verso le 18:30-19...
anche con pranzo normale alle spalle se non mangio qualcosa (frutta generalmente) prima di iniziare a meta' partita mi prende un calo da paura ç_ç
monopasto è farsi del male -.- se ti abbuffi una volta al giorno il metabolismo va fuori giri perchè non arrivi a fine giornata e sei senza benzina , per non parlare del fatto che si tende a metter su ciccia proporzionalmente a quanti pochi pasti si fanno e come :P
cmq davero siete dei maiali ç_ç volevo invitarvi al rifresco per la laurea ma non ho soldi per farvi venire tutti misa lol
Gelato a badilate, anche d'inverno.
troppo fini al nord.. le luride... molto meglio il sudicio da noialtri in toscana... o anche il merda :sneer: per non parlare del mangia e tromba (un tempo era un mega camion coca cola praticamente sulla spiaggia libera.. e a lato un bel giro di mignottone che lavoravano direttamente in loco sulla spiaggia :rotfl: )
dipende da quello che devo / ho dovuto fare durante la giornata, la mia dieta spazia da una semplice insalata fino a una fiorentina da 1 kilo, tutto dipende da ciò di cui ho bisogno.
Sostanzialmente se devo recuperare proteine, mi butto su carne rossa bella ignorante, altrimenti carboidrati (cioè pasta), insalate.
Salvo alcuni periodi in cui me lo concedo, ho abolito completamente dolci, salumi e altra roba del genere se non in occasioni in cui magari sono a cena fuori.
Con questo sistema, sono riuscito in 2 anni, cioè da quando abito a latina, a perdere la bellezza di 15 kg senza stare MAI male ne sentirmi indebolito, e cio ho aggiunto sopra il fatto che finalmente, mi regge il fisico di fare sport anche a livello intenso, o comunque di non tirarmi mai indietro se c'è da sudare/faticare.
Si chiama autoregolamentazione alimentare, in fondo basta superare il primo periodo, poi lo stomaco si abitua e credetemi, non riesci piu' a fare una abbuffata, semplicemente perché non ne hai voglia, ti sazi molto prima e hai energie a sufficienza (il mio metabolismo è notevolmente migliorato in questi 2 anni) per quello che ti serve.
d'estate, che uno suda di piu', a pranzo mangio un cornetto algida e la sera a cena di solito un piatto di pasta abbastanza corposo (diciamo 1 etto e mezzo circa), in genere l'estate sono condimenti leggeri senza esagerare col soffritto, d'inverno vado piu' spesso su sughi più corposi.
Mezzo bicchiere di vino, rosso o bianco a seconda del cibo che mangio, e passa la paura.
In casa ho bandito anche superalcolici tranne quando ho amici a casa. Tranne il martini - rigorosamente extra dry con oliva e scorza di limone - , che è il classico aperitivo da marzo a ottobre ;)
(perché detesto il pensiero di bere da solo, mi fa rabbrividire).
eheh il mondo è bello perchè è vario, io se facessi un pasto al giorno arriverei a pesare penso intorno ai 30 kg asd
dipende da quanto mangi , perchè se ti abbuffi per tenere la giornata finisce che il metabolismo capisce che si mangia poco e non brucia grassi , e se mangi troppo poco allora perdi prima massa muscolare e poi il resto ... insomma è una belal impresa perdere peso con un pasto solo , mille volte meglio multipasti :D almeno 3 , il top sarebbe 5 o 6 addirittura
il mio problema è allenare l'appetito, perchè lo stomaco regge tanta roba :D
i primi giorni di dieta finivo di mangiare mezzora dopo i miei perchè masticavo 10 minuti 1 boccone asd...
cmq ora mangio poco, prima ogni volta primosecondo verdura frutta.
per esempio stase pizza al trancio (1/4 di teglia) con prosciutto crudo e basta.
Ora prima di andare a dormì, mi sparo sti 300 cl di latte con nesquick.
Il latte prima di dormire fa bene!!!!!
pd ma su sto forum siete tutti salutisti del cazzo? :P
La notte?
Tre sillabe: ge la to!
Per il resto sono abbastanza regolare, solitamente non faccio colazione perchè la mattina non riesco a deglutire cibo, pranzo e cena, al massimo un pò di gelato fuori pasto ma non di più.
Il "problema" è che io so cucinare quindi non mi accontento, quando sento amici che mi parlano di pranzi consumati con quattro salti in padella rabbrividisco, io quando pranzo da solo solitamente occupo 3 fornelli su 4 con soffritti vari, acqua che bolle per la pasta etc. etc.
Senza pasta non vivo
Come minchia fate a tornare a casa alle 8/9 di mattina pd????
Cmq quando torno a casa mezzo sbronzo mangio roba salata, come toast, piadina, tramezzino oppure mi faccio la pasta, quando son ubriaco invece vado a letto diretto perchè nn riesco a stare in piedi... :sneer:
Ormai nulla, son vecchio per queste cose...
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/04.gif
quello che trovo mangio, non fa differenza, se ho fame mangio tutto
ma non dare retta a Razj... deve fare la sua uscita da anticonformista per sentirsi importante :nod:
Kali mangia la merda :sneer:
ho cancellato lo spam inutile....se poteste evitare di farlo su ogni thread sarei molto felice inoltre se dovete parlare di roma velletri frascati e rocca di papa fatelo via pm o aprite un thread apposito....
corretto....credo sia giusto....:ach:
Spaghetti aglio, olio e peperoncino. Veloci e succulenti.:drool: