Quello cucito sul petto serve solo a farvi esporre striscioni. Se e quando lo mettiamo bene in mostra è solo per farvi masticare un po' di corteccia, in realtà non ce frega nulla.
Se state a -19 non è colpa dell' inter.
Printable View
Quello cucito sul petto serve solo a farvi esporre striscioni. Se e quando lo mettiamo bene in mostra è solo per farvi masticare un po' di corteccia, in realtà non ce frega nulla.
Se state a -19 non è colpa dell' inter.
che è il cugino di Triagon? :sneer:
La Lazio meritava il pareggio, se non la vittoria.
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2
inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1
Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!
Non sono ne il clone ne amico di Triagon che nonostante
condivida la stessa passione e molto probabilmente anche
la stessa curva non conosco, ad ogni modo se lo mettete
solo per farci fare gli striscioni (che poi sono stendardi)
evitate di cantare "i campioni dell'italia siamo noi"...
vaiavaia ridicoli voi ed il vostro "burattinaio" che chiamate
allenatore.
:wave:
Adoro l'odore del Triagon al mattino...è come...odore di rosicata.
oddio huasuhsasauhsauhsauhsauh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evitiamo? Evitiamo?
Ve lo sentirete nelle orecchie per tutta la stagione e se va male anche nella prossima. Arriveremo a farvi più schifo della Juve, arriverete a detestarci come non avete detestato i gobbi quando vi hanno portato via Robi Baggio.
Siete una squadra che vive di riflesso, avete sempre bisogno di un nemico numero uno perchè il mondo intero, the whole fucking world, cellà con voi povera nobile decaduta di questa ceppa di cazzo.
Iniziate ad ingoiare questa tripla polpetta di merda, violacei, è un ottimo aperitivo per il futuro che vi aspetta. Siamo la vostra nuova Juventus, ma noi siamo ancora più figli di puttana :kiss:
pero', se da una parte abbiamo i viola che rosikano as usual, dall'alrta vedi come hanno alzato la cresta gli interisti :sneer: come tutti gli anni del resto :sneer: vi aspetto al derby :>
Randolk sicuro di stare bene mentalmente :O ?
La Fiorentina comunque deve tornare in Serie C, è quello il suo posto.
Ma quale cresta, ho solo fatto un commento "tecnico" su quanto ho visto in campo. Poi è chiaro che se m'arrivano in due a divorare tronchi secolari con un Triagon che mi sforna il gomblotto, beh...ho un lunedì mattina poco impegnato :sneer:
Potevi andare, hai perso una buona occasione per fare una bella
girata.
Sei tu che hai scritto che ce lo sentiremo dire per tutta la stagione,
ed ora che l'ho detto solo 2 volte ti ha già stancato? o il reply di prima
lo hai fatto sotto trance agonistica o di non sò che cosa?
Vabbè dai ad ogni modo la ricreazione è finita mi rimetto a produrre,
non segatura a quella ci pensano già in molti, la differenza mia che
mi basta divertirmi e non vincere o gridare al complotto, detto
questo mi sono divertito anche sabato.
Have a nice day :wave:
è cmq considerato rosik questo :sneer:
ma perchè ora fiorentini e romanisti difendono la juve? :eek: fatevi i cazzi vostri che noi ce la caviamo da soli :nod:
che poi farsi difendere dalla fiorentina :sneer:
come se il gol di inzaghi non è stato regalato dalla difesa della lazio (bravo lui eh ma la difesa ha fatto la sua parte).
sempre detto che milan e lazio son 2 squadre di spessore diverso, ma a mio avviso il pareggio ci poteva stare, sopratutto perche nel secondo tempo la lazio ha costruito molto, senza riuscire a finalizzare nulla (ringraziamo gli uber attaccanti)
E' inutile fare delle congetture a posteriori , la partita l'abbiamo vista tutti poteva starci il pareggio come la vittoria del Milan che ha finalizzato le 2 delle occasioni avute , però la vittoria della Lazio (come ha detto Kuroko) non serebbe stato un risultato veritiero.
Volete il summit del risultato non veritiero? Guardate anche solo la sintesi di Cagliari-Catania :shocked:
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile.. :eek: :eek: :eek:
mi prendo il diritto di rinominare il titolo del topic va...
io vorrei capire che squadre sono su sky e quali no...