Sulla finestrella che appare quando lanci l'exe del gioo c'è il link al sito ufficiale col forum ;)
Printable View
Provate questo di giochino
http://sco.gpotato.com/
E' ovviamente il solito mmorpg stile coreano free to pay con il cashop , molto grind per livellare ed equipparsi e pvp discreatemente carino e frenetico
Si distingue dagli altri per il semplice fatto che i " personaggi " sono degli aerei ( molto futuristici :D ) e tutto il gioco si svolge per aria
L'ho provato e mi ingrifa molto , peccato non avere il tempo per giocarlo davvero
sembra carino
ma in flyff, se al 15 mi danno 1 respec per le stat, al 60 quando mi specializzo per la 2° volta me lo ridanno?
Su Flyff cosa cambia scegliere server 2.1, 2.2 e 2.3?
Madò che spettacolo asd, magari alla lunghissima stufa ma cavolo al primo impatto è molto bello, unica pecca qualche bottarella di lag qua e la ma a parte quello è spassosissimo
A leggere sul forum ci sn le guerre di fazione pure, e alcuni dicono che il livello conta relativamente (gente di 2x che fa fuori 5x)
Cmq è il primo mmorpg gratis in cui sono riuscito a capire come giocare e destreggiarmi tra quest/mappe/negozi in 5 minuti al massimo lol
Un giro consiglio di farlo a tutti, x lo meno xchè si distacca dalla solita solfa