:sneer:
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......che maiala......... :drool: ma perchè dura cosi poco il filmato????..................
O_o
Si ma dai pure sticcato >.<
non potevo mancare,iperlol@GF&wolfo :sneer:
Non e' solo sticcato.. :sneer:
uahuahuah che mod spammer
Naz sei un culone!
Sì ma i post stickati si vedono di meno...
IMHO!!
mi sento lievemente preso per i fondelli:look:
ci stiamo solo ciucciando il thread :nod:
Cazzo , questo è il thread più bello di tutto il forum! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq un bel :point: alle svedesi........ sembrano quasi come le italiane :nod:
Mi è preso un colpo quando nn l ho piu trovato che volevo rivedermi il filmato, pensavo che qualche mod l'avesse censurato pd... :awk:
Mio Dio, mi stavo perdendo il thread definitivo! :eek:
:drool:
La fatality è stata il rocchettone immediato appena svegliata .
GRATZ chiunque tu sia :clap:
già avrà avuto la fiatella , poi dopo lo sboccaponcio chissà che bel bacio si son dati:sneer:
dopo un soffocotto tutto è concesso.... :sneer:
essì deve pulire per bene , perchè se poi ti riaddormenti e ti svegli dopo 4/5 ore ormai hai già la formaggia , quella che tecnicamente noi esperti del settore chiamiamo caciocappella...
quella che fà lo stesso effetto della vinavil spalmata sulla mano ed essiccata :sneer:
dopo ciucciati il calzino abbiamo ciucciati l'amplesso ! vai wolfo meglio di bart :D
Oddio Wolfo is a starhhhhhhh! :rotfl:
no ma alcune considerazioni :
- la prima trombata sul letto : casso ti copri che lo sa il mondo intero che sei te ? e poi copriti pure con la tipa , cavolo il tipo pareva ET sopra la bici !:rotfl:
-il tipo che cerca di scappare dalla tipa che gli va a togliere le mutande di dosso cmq merita un ban dal esistenza maschile :rain:
-in ultimo : maurizio costanzo vedendo ste robe starà rosicando a bestia che in italia non può trasmettere ste robe lollissimus :sneer:
Video: :shocked: :drool:
Thread: :rotfl: :rotfl: