ma 3 ore lo stronzo ceh palleggia asdasdas
edit figata i movimenti è_é
Printable View
bhè WE è SEMPRE stato piu' veloce di un qualsiasi PES.
poi bisogna vedere che intendete per velocità...
Se puramente il fatto degli spostamenti su schermo deglio omini, o come si evolvono le azioni.
Mah... il passaggio dal 10 al 9 per tutta la mia cumpa di aficianados è stato traumatico.
E' praticamente perfetto. Tanto che dopo 3 mesi di valutazione abbiamo deciso di passare del tutto al 10 quando organizziamo i tornei.
Poi credo che vada a gusti anche qui.. sono entrambi gran bei gioconi.
Io ho WE10 da quando e uscito...., mie impressioni:
giocando contro il computer , i portieri anche a livello massimo fanno troppe cappelle , a livello medio fai un infinita' di gol tirando centralmente , o la para ma entra dentro cmq o proprio non la tocca.Poi c'e un bug che persiste negli ultimi Pes e We , quando lanci sulla fascia con passaggio filtrante , i giocatori tendono a far sfilare il pallone sotto di loro ( lo saltano praticamente) , ergo se la palla ha la direzione del fallo laterale facendola sfilare non la controllano ed e sce sistematicamnete fuori ( spero di essermi fatto capire), abbastanza palloso se si gioca di contropiede.
Trovo piu facile segnare e fare tiri decenti da fuori area con We10 che i precedenti ( e questo magari non sarebbe neanche un male :P )
Si riescono a fare molti piu gol in posizioni " impossibili " che nei precedenti capitoli , insomma tirare di sinistro dalla fascia sinistra quasi sulla linea di fondo e segnare ..mi sembra un po una cagata........inoltre ribadendo che a volte a complicare o autare il gol ci si mette il portiere -.-
(ultima sfida di ieri sera con un mio amico , lui polonia :elfhat: , io inghilterra :p , ho vinto 5 a 4 , i quattro gol fatti dal mio amico sono stati 4 tiri centrali e robinson non ne ha preso uno -.-)
Per il resto cmq rimane ilmiglior calcio giocabile di sempre :elfhat:
quando esce? ^^
Penso a Novembre.