Più o meno, solo che siccome la protagonista è una cinna si mette pantaloni a vita bassa, push-up e fa pompini alla squadra di basket. :D
Printable View
la cosa che mi fa più rabbia è quando dicono"eh beh che c è di strano....l ha fatto a 12 anni perchè si sentiva che era la persona giusta...."
ma cazzo vuoi sentire a 12 anni....
al massimo a 12 anni lo facevano solo Ken e Barbie nella loro casettina di plastica....:ach:
beh bene , volevo un opinione in merito al film vorrà dire che me lo vedrò per giudicare meglio , fatto sta che il traler mi ha fatto venire voglia di ucciderle a quelle la -.-
quando avevo 13 anni io il massimo del sesos era darsi un bacetto e poi pensavano che le potessi mettere incinta . adesso ehm ...come dire ... le cose sono un po cambiate ^_^
io a 13 mi finivo di gia dalle pippe :nod:
P.s. mi finisco tutt'ora :cry:
boh, che dire? forse noi si sbaglia alla grande, propongo di ritrovarci tutti davanti a postare.it o all'analogo forum di cioè (se esiste) per ritrovare una giusta visione della vita.
te sei pure femmina, dovresti saperlo meglio di noi a cosa cazzo pensano a quell'età.
io so che noi a 13 anni pensavamo, in ordine di priorità:
- dove giocare a pallone alla fine della scuola
- quanto sono fighe le ragazze di 17 anni
- chissà se questa o quella bacia
adesso a me pare che il problema sia decidere a chi fare le pompe o se farsene 2 insieme o uno alla volta.
ma porkozio
Vabbe i tempi cambiano,anche se non e' per tutte cosi' si vedono molte "zoccolette" che dubito non l'abbiamo mai preso come poteva succedere 10 anni fa alle amiche che ora hanno 25/30 anni.
Sono uscito l'altra sera e sono rimasto a dir poco basito davanti a schiere di "ragazzine" che non ancora maggiorenni(14/16) con il portamento e l'atteggiamento da zoccole in carriera.
Minchia quando avevo io quell'età li era gia tanto pensare di dare un bacio e in giro sento storie di soffoconi dietro le scuole o nei bagni durante le lezioni...lol voglio tornare bambino.. :metal:
boh io tornavo da scuola studiavo e giocavo con le bambole a 13 anni ho dato il primo bacio a stampo durato un secondo di numero e credevo di aver fatto una cosa da grandi dopo circa 2 mesi sempre con lo stesso "bambino?"(aveva la mia età)ci siamo dati il bacio con un pò di lingua....la prima storia con un ragazzo(nel senso che si può definire seria)è quella con Guiare a 18 anni quindi un anno e mezzo fa....
o io sono ritardata oppure mi sono svegliata tardi dal mondo delle favole....
le altre posso immaginare che pensano....
guardano il ragazzo più grande dai 16 ai 18 anni e immaginano la loro storia con questo e per storia nn intendo bacetti e telefonata la sera per darsi la buonanotte intendo proprio lei che pensa di farlo con lui....
poi boh sarà che ora in tv vedi tutte ste troiaggini alle 4 del pomeriggio e quindi ste bambine le gaurdano pensando che sia una cosa giusta e quindi imitano sperando di diventare così e di avere tanti ragazzi attorno....:shrug:
:look:
io dico solo che ormai il treno delle 13enni è perso (leggi anche è pedofilia), quindi invece di sprecare tempo a discuterne, mi concentro sulle 16/17enni che al momento sono un'ottimo target :nod:
vabbè che poi la mia (ex?) ragazza ne ha 2 più di me... però sticazzi, le almost-18 sono quelle più divertenti imo
In verità bisogna puntare tutto sull'esperienza...... viva le mature! :confused:
ni 92 dovevo nascere pd
preferisco 20-22 anni... tanto ormai so' esperte quanto me a quell'età, non può andare così male
Bo, io spero vivamente che tutte queste troiette si prendano qualche bella malattia e stirino nell'arco di un paio di settimane.
Non sopporto l'idea che a 13 anni si sia già così di basso livello. E sinceramente sapere che a Berlino o in Usa la situazione è peggio non mi fa essere meno affranto, anzi mi gela ancora di piu' il sangue.
Purtroppo il vecchio, trito e ritrito detto del "si stava meglio quando si stava peggio" non puo' che essere vero e attuale.
A 13 anni non devi nemmeno pensare a cosa sia il sesso. Non lo devi sapere, deve essere una specie di mito o mitologia sociale e quella della verginità (etica e fisica) dovrebbe essere un concetto piu' vicino all'amore che al mero divertimento.
Sono veramente costernato.
Io l'ho visto l'anno passato su sky in se è na cazzata il film ma devo dire che lascia da pensare lo consiglio si trovano ottimi spunti.
Il fimetto è una mezza cazzata e questo lo quoto, il problema sociale che solleva è più pesante, ricalca moltissimi fatti di cronaca che stanno aumentando, film nato sulla scia di "Kid's" cerca pretenziosamente di mettere in risalto le ultime mode sul sesso dei teenager americani, altri film sul genere che alimentano il filone sono "Bully" e "Fourteen"(asd), purtroppo la realtà è già andata oltre mo queste realtà sono peggiorate...
Queste colpe nel 90% sono da dare a genitori che non sanno piu' imporre dei paletti.La mia sorella ha 12 anni e ha delle amiche che sono dei coniglietti pasquali e non sanno manco cosa voglia dire tutta sta roba da tegami.
Poi ce ne sono altre invece che sono gia dei buidiulo riunti.Ma cio' non toglie che la famiglia è ancora in grado di imporre qualche regola pz.
Io mi ricordo i ceffoni che pigliava mia sorella quando faceva incazzare mio padre...e mio padre ha fatto il garzone da casaro per una 20ina d'anni fin da giovane età, quindi immaginativi che cazzo di mani che ha :sneer:
Cmq tutto questo per uppare Arthu e dire: Ceffoni>>*
Guarda che a 13 anni cominciano gia ad essere grandi e a capire le cose, è proprio a quell'età che gli devi spiegare cos'è il sesso, e a quali problematiche porta, le malattie, le precauzioni ecc...
Nascondere le cose è la cosa peggiore, così crescono e nn sanno un cazzo, chiedono alle amiche che ne sanno ancora meno ed è solo peggio.
Pd pensavo che sti ragionamenti fossero morti e sepolti da anni.
quando ho visto thirteen sono diventato di un nervoso... pd le odio certe cose
Si Estrema... Mi sembra di sentir parlare mio nonno. Ed è giusto così.
Perchè ste cose non succedevano un tempo o perlomeno erano molto improbabili e avrebbero dato uno scandalo certo.
E' proprio la famiglia il problema, lo scarso controllo, valori insegnati sbagliati.
E allo stesso modo far vedere determinati film ecc...
E poi spiegare il sesso ecc ecc è sicuramente importante, resta il fatto che questo tipo di insegnamento deve essere incentrato sul sentimento e improntato piu' sull'impronta cristiana che non su quella libertina del fai quello che ti pare ma non fare cazzate...
Oggi i genitori in molti moltissimi casi sono troppo permissivi, e se troppo severi i figli si sentono giustificati a far le cose di nascosto spinti ovviamente da coloro che avendo genitori troppo permissivi hanno una libertà che non dovrebbero avere.
A 13 anni sei un bambino.
no ma tu sai cosa vuol dire educare :nod:
L'importante è che cmq il tutto sia accompagnato da responsabilità e testa, il rischio del sesso a 13 anni (13 vabbè, diciamo 15 che 13 checche ne diciate è raro) è il restare in cinta/malattie/cazzate, dal punto di vista emotivo non è sicuramente qualcosa di negativo - se la motivazione non è l'emulazione del ragazzo più grande. Solo sono caduti, giustamente, molti tabù.
L'educazione non deve essere incentrata verso le cazzate della bella famiglia cristiana e dell'ammore (a 13 anni, dai su) e neanche a fai quel cazzo che vuoi, ma al rispetto sia dell'altra persona sia, soprattutto, di se stessi.
I genitori non sono troppo permissivi, non sono presenti che è diverso (e cmq "una volta" erano troppo opprimenti, quanto religiosi :sneer: ) - un genitore presente mette dei paletti ma da liberta al figlio, perchè se lo capisci fai così.
Mia sorella l'anno scorso a 15-16 anni prendeva la pillola, è tutt'ora (dopo varie vicissitudini da storia liceale) fidanzata, conosciamo il ragazzo, mia madre avrebbe dovuto rinchiuderla in camera e picchiarla dicendo "gioca con le bambole"?
detto ciò il film è una merda, del tutto campato per aria e con attrici di 20 anni. :point:
parliamo di ragazzine di 13 anni.
15-16 anni e 13 per un ragazza soprattutto cè un bella differenza.
il film è una cagata, le ragazzine di 13 anni che scopano come troie si contano, almeno per esperienza, sulla punta delle dita.
Ma per una ragazza fare sesso al primo o secondo anno di liceo è decisamente normale...
una volta si sposavano a 18 e avevano un figlio a 18 e 9 mesi, ora, almeno nella realta italiana, se il primo figlio arriva a 35 anni e' oro che cola, it italia non conosco quasi nessuno che si e' sposato prima dei 25, qua solo l anno scorso sono andato a un matrimonio di un amico che ha 21 anni e di un amica che ne aveva 23, provi a dire ste cose in italia ti prendono per blasfemo