ah boh... la mia fonte era kley... ma dopo la notizia del quarto litro non mi ha più tenuto aggiornato !
cmq io credo in dieCo...(ci ho puntato 5k ueindollah è_é)
Printable View
eccomihhh!!! :metal: :metal:
direi che i 5 litri sono stati abbondantemente superati :angel: :angel: :angel:
ma vi spiegherà meglio kley :confused: :confused:
SOLDI SOLDI!! :sneer:
Sto scaricando le foto...
Il buon Burner ha dato il meglio di se... :metal:
A fine giornata l'ho trovato rantolante sulla panchina di fianco al camper, appena ha cercato di alzarsi è rotolato a terra come una forma di grana sul suolo... :gha:
P.s. ho ancora male alle mani a furia di sorreggere i litri... :awk:
appena scarico foto mostro lo stato pietoso in cui si trovava a fine giornata (9 boccali...)
e tu quanto ?
mi sono limitato a quasi 5... avevo la donna ed ho pure dovuto portare un relitto umano di 90kg a spalla fuori prima che lo brancassero i crocerossini... :gha:
grande burner!
http://www.fernandotorreggiani.com/OF2006/DSC01344.JPG
Burner alle 20.40 dopo il 9 boccale di birra... :metal:
p.s. quando ha cercato di alzarsi è rovinato a terra... :gha:
http://www.fernandotorreggiani.com/OF2006/MOV01342.MPG
Lo sto uppando ora...
è il relitto umano che ho portato fuori a spalla... qua ci sono un paio di amici che ci "giocano" :sneer:
:thumbup:
:sneer:
lol grande burner!!!!!!!!!!!!!!1
TI OFFRO 1 BIRRA :rotfl:
se vabbè dai mi sono ripreso istant, sono stato solo 5 minuti su quella panchina, a cercare di spiegare la situazione del calcio italiano al tedesco che passava tra l'altro :gha:
e il giorno dopo non contento litrozzo di birra con lo stinco di porco dai fratoni! :metal:
Ora restano solo da capire alcune piccole cose:
1) Chi è 'sto fernando
2) Per quale motivo ha messo una giacca totalmente inadatta per la foto
3) Per quale motivo, dopo essersi reso conto che la giacca era totalmente inadatta per la foto, non ha cambiato l'immagine
4) Quale arcano plugin mancherà al mio opera per virualizzare un sito che se è html liscio è già tanto ? :|
Ho concluso.
Ah, no...
Gratz Burner e tnx per i ₩ :D
è mio padre... :gha:
p.s. si della foto gliel'ho fatto notare, ma 'azzi suoi imho
cmq tasto DX->salva con nome sui link che ho messo FTW...
Mi immagino la pisciatina mattutina con tutti quei litri di birra in corpo :sneer:
ma anche quelle durante l'oktober eh... :awk:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Il ritratto della salute direi :nod:
hahahaha il video..
lol burner come rotolavi
haha stramitico!!!!! vergognatevi cmq voialtri, in primis verci-vercelli! solo burner ha capito il vero senso della festa di ottobre!
ma com'è sta storia che il maestooohh non beve mai un cazzo ? son sempre gli altri a devastarsi!!1
quello che rotolava non era burner !
era pedro, noto alcolizzato della provincia di varese...
peccato che non regga nulla e dopo poco si fa dei mini-coma etilici...
più volte è stato riportato a casa in quelle condizioni nel baule dell'auto, deposto davanti alla porta di casa, suonato il campanello e via!! :D
-edit- io ho bevuto solo 5 litri, alla fine ho preferito ascoltare la donna e seguirla in camper per discutere sui massimi sistemi dell'universo...