Finchè Moratti distribuirà soldi al posto di calci nel culo agli inetti per l'inter c'è poco da fare.
Printable View
Finchè Moratti distribuirà soldi al posto di calci nel culo agli inetti per l'inter c'è poco da fare.
ma basta con ste troiate del cazzo pd. fatti la serie B e stai zitto. o anzi guardati il tuo idolo su matrix e non rompere i coglioni con le solite cagate inter - rovina giocatori..
che poi altra cosa che mi da i nervi, è aver visto moggi a matrix.. mi ricorda molto l'arbitro moreno, chiamato x una intervista esclusiva pagata a suon di miliardi.. ma che bella società ehh..
cmq dai tornando alla partita.. è ridicolo pd.. perdere 2 a 0 in 9. (che poi vorrei sottolineare, che gli arbitri in campo internazionale non sono molto permissivi quest'anno con le squadre italiane ehh)
ora moratti dovrebbe prendere una decisione.. imho chiamare Lippi.
vabbeh io cmq mi continuo a chiedere x quale masochistico motivo continuo a tifare sta merda di squadra.. cambiano i giocatori, gli allenatori, i presidenti, ma in campo è sempre la solita merda.. si brilla una prartita, e le successive 10 si fa defecare..mah
vabbeh va vado a spararmi un colpo in testa.
ciao a tutti
qui il rosik sta salendo di rank :sneer:
facciamo 2 conti dei giocatori rovinati/falliti all'inter:
roberto carlos = done
recoba=done
pirlo = done
vieri=done
ronaldo=done
adriano=done
davids=done
pensandoci 10 minuti potrei scriverne almeno altri 10:shocked:
:sneer: :sneer:
next target=grosso/ibra/vieirà :oro: :oro:
C'e' poco da fare,i giocatori con l'ambiente di merda che avete li rovinate e rubate 2/3 anni alle carriere di gente che meriterebbe di vincere.
Ora non c'e' piu Moggi e le scuse dovete ficcarvele nel culo,in piu nella merda con la Telecom c'eravate pure voi e il caro e pulito Moratti sarebbe ora che si sparasse un colpo in bocca.
seedorf
berkamp
cannavaro
.
.
.
.
.
.
si sto rosikando in una maniera indegna..
inoltre devo ancora sentire stronzate..
il mio sistema nervoso è messo a dura prova..
visto che qua tanto ci son solo fanboy con obbiettività tendente a -oo, riporto solo uno dei nomi dei calciatori che avremmo rovinato
Cannavaro -> comprato da moggi molto prima della fine del campionato e giocato di merda x abbassare il costo del cartellino, tanto che l'ultimo giorno all'inter era in infermeria morente e il giorno dopo alla juve era in campo a correre... miracolo o truffa?
vabbhe biaggi e' imbattibile
si ma è mai possibile che i giocatori giocani male per andar via solo li?
sheva volev andar via ma fino all'ultimo ci ha scatarvato di goal
Meglio in B sapendo che una volta tornati vinceremo ancora come abbiamo sempre fatto anche senza i presunti aiuti che essere lo zimbello del calcio italiano e mondiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
prossimo anno sfonderete i 200ml di € in campagna acquisti,magari comprando anche il milan e la roma lo scudetto lo vincete :rotfl: :rotfl:
ma non è questione di giocar male x andar via, ho fatto apposta l'esempio di cannavato xè era quello di truffa + lampante
se mi dici roberto carlos, ti dico che è stato venduto xè l'allenatore del tempo fumava troppo pesante.. ma quando giocava mica giocava male..
se mi dici ronaldo ti dico che ronaldo non l'ha rovinato l'inter ma i medici del brasile x fargli giocare la finale.. quando è partito dall'italia stava bene, quando è tornato x poco non cade dalla scaletta dell'aereo.. è colpa dell'inter?
se mi dici bergkamp ti dico che non si è mai adattato a giocare in italia, in inghilterra sta meglio e giochicchia, senza essere un fenomeno
se mi dici vieri ti dico che all'inter ha reso come nelle altre squadre, molto più di quanto non abbia fatto nel milan se vogliamo aggiungere dettagli.. ma vieni è sempre stato un mercenario e fine, e fino a che ha giocato nell'inter ha segnato pure lui
e potrei continuare con la lista.. ma tanto i rubentini dicono che moggi andrebbe santificato invece di tacere.. ha senso discuterci?
ah mi sono dimenticato che quel tizio che avete curato per anni di cuore,l'attaccante di colore di cui ora mi scappa in nome,sono almeno un paio di anni che fa un bel po di gol in Premier....ha capito pure lui l'andazzo lel vi ha sfruttato le cure mediche ed e' sparito ahuahuahuahuahu
kanu cmq
Non mi sembra la cosa più intelligente da dire sai?
stronzi noi che abbiamo curato un ragazzo malato o stronzo lui che poi ce l'ha messo in culo?
Ah dimenticavo sei un rubentino quindi il truffare la gente è il must della tua vita quindi è bravo lui!
sotterrati plz ^^
Gli zimbelli?La juventus ha pagato e sta pagando per cio' che ha commesso.In compenso sostenete che ibra e vieira alla juve erano nella bambagia ed erano tanto trattati bene ....
ibra ha saltato mezze partite di champions , c'ha lasciato in 10 proprio contro il bayern all'andata.Vieira ha preso diversi rossi , camoranesi pure.
Quindi suggerisco di attaccarsi ad altro , tipo non so , Grosso che se si toglie il mondiale in cui ha preso un rigore inventato e ha fatto un gol a caso è cmq uno scarso pazzesco.
Dacourt che non sa giocare a calcio , samuel che l'ultima volta che ha giocato bene c'era mussolini,adriano che è un ex giocatore , stankovic che gioca bene solo una partita l'anno ovvero contro il chievo ( anche l'anno scorso segno giusto con loro e poco piu ).
No ma siete uno squadrone davvero.E mancini non sa quello che fa.
p.s.
Ripensandoci forse la juve era forte perche in difesa aveva Buffon / thuram / cannavaro / zambrotta / zebina(o blasi o chiellini).E a centrocampo aveva emerson/vieira/camoranesi/nedved .Forse eh....
La Juve in europa ha vinto tantissimo e moggi in europa nn contava un cazzo,quindi non dite cagate che siete solo dei perdenti rosikoni e ci resterete praticamente a vita :wave:
ma Fadigà che fine ha fatto? :sneer:
come dice randolk spegni la play va!
Champions
1995 - 1996 Juventus Juventus FC - AFC Ajax 1-1 (La Juventus vince 4-2 ai calci di rigore)
1984 - 1985 Juventus Juventus 1 - Liverpool 1-0 (la tragedia dello stadio non ha aiutato a dare il rigore della vittoria :nod:)
Uefa
1992 - 1993 Juventus
1989 - 1990 Juventus
1976 - 1977 Juventus
Che poi per Sheva mi ride troppo il culo :D
E' diventato un fenomeno nel milan, perfettamente inserito negli schemi e giocando al fianco di gente come Kaka o Rui costa che quasi giocava per lui.
E' passato al Chelsea (una squadra di individualisti) e non sta facendo NULLA. E mi ride il culo :D
Drogba ieri ha fatto tripletta :metal:
Palmares europeo/mondiale
U.E.F.A. Champions League
(Coppa dei Campioni)
1984/85
1995/96
Coppa delle Coppe
1983/84
Coppa U.E.F.A.
1976/77
1989/90
1992/93
Coppa Intercontinentale
1985
1996
Supercoppa Europea
1985
1996
abbiamo vinto piu coppe in europa/mondo che l'inter scudetti e ancora parlate?
E qui nn figurano coppe italia e supercoppa italiana,insomma se dovete parlare di vittorie non vi conviene paragonarvi alla juve xche siete e resterete sempre sotto