OT: lo giochi ancora il mage o quello che vedo in giro è qualcun'altro? :scratch:
Printable View
Non ho mai venduto un pg in nessuno gioco ^^,si sono io
Puo' darsi pero che,dopo 10 ore di PvP,incontri Ozn Vegetale che spara 2 arcane missile stile Marlenekrunz :clap:
Ho perso il conto di quante volte mi zergano al giorno -,- Voi e i vostri dot di merda ! >.<Quote:
aggiungo, e se lo giochi tu piantala di iceblockarti di continuo! è_é
Cmq NC troop , l'altro giorno quando ho letto " Mazzapinta " mi sono detto che non c'e' limite alla fantasia dei nomi -.-
Il premio pero' lo vince "Provolino" Rogue Gnomo...NC!
eh allora varia da server a server perchè da me era difficile trovarli speccati holy tralasciando quelli ONLY pve, e per only intendo che non si difendono neanche dai ganker fuori istance. priest pvp sono tutti shadow, + 1-2-3-4 raidanti per ogni gilda (magari non tutti contemporaneamente, magari 1-2 per volta).
nella mia ex gilda ce ne sono 3 (di cui 1 warlord - IL priest shadow Theplague - e uno ex warlord, ora priest officer, entrambi raidanti 6/7) ed è una gilda che fa naxx
Speccato holy nn è malaccio, nn ci perdi troppo cm danni(anzi, resist holy nn l'ha nessuno:P) e ti puoi curare quando vuoi, ci perdi solo lo shadowform(cm danni in meno presi) e lo snare che rulla... è sicuramente piu versatile....
holy ci perdi soprattutto che non hai mindflay. Non solo per lo snare ma per il faceing verso il target. E' una delle poche possibiiltà di non vederti annullare tutti i target dal primo pippolo che prende e ti salta attraverso :)
Provando e riporvando col rpgue mi è venuto 1 altra combo paura... speccato full assasination, oltre a 1 serie di bonus, prendendo tutti it alenti(o quasi del ramo), basta entrare di cheap shot, poi si tiran 1 paio di colpi finche nn si ha l'ebnergy per tirare mutilate( con +10% di applicare poison del talento e il veleno che dotta si arriva al 50% e entra sicuro almeno 1), che vuol dire l'80% piu o meno di afre 1 critico, che con seal fate ti regala 3 combo point che si sommano ai 2 di cheap. Con quesitsi usa kidney shot e per 6 sec si ha +19% al dmg(10% per 10 sec per il talento find weakness+9% per improved kidney shot). Dato che con 2 stili si è arrivati a 5 combo point, basta fare in 6 secondi altri 2 mutilate(o mutilate+backstab) per arrivare di nuovo a altri 5 combo point e segarlo con1 bel eviscerate critico(usando cold blood, che potrebbe dare altri 2 punti per l'altro talentoe restora istan 25 energy)... vioè mica merda, così si segan anche i pally istant:P(basta perdere 1 sec di stun di cheap shot e tenerly chain stunanti con kidney shot subito)
non ce almeno uno che crea un account fittizio per dare un voto ai talenti del pally ? :rotfl: :sneer:
dai voto io il pally, ora vado a leggermi i talenti però :D
lo hanno pure ultra-nerfato ieri il pally porello :D
Il Warlock (che usa Isa per inciso) e' stato potenziato in modo scandaloso.
Poi il pala e il druido sono quelli che hanno avuto altri benefici dalla patch.
sbaglio o nella lista non vedo l'hunter.... bhe io voto per l'hunter...
non erano ancora stati pubblicati i talenti hunter quando è stato fatto il poll
sto sondaggio non è più veritiero, le classi ultrasgrave sono pala e warlock in primis, il warlock stranamente è già primo il pala invece è stato sottovalutato :sneer:
no ma whiniamo sui druidi np il warlock quando mai è stato sgravato?
:confused: