Originally Posted by
Jarsil
In primis, che qualcuno pagherà meno è da vedere, sarà applicato pari pari quello che a suo tempo avete sbandierato come lo specchietto per le allodole del berlusca, meno irpef ma ci saranno piu' addizionali regionali (visto che tra le altre cose sta finanziaria sblocca la facoltà alle regioni di ritoccare le addizionali a discrezione in caso di problemi di bilancio, cosa che tranne la lombardia hanno tutte).
Come seconda cosa, mi sono rotto i coglioni di sentire che pagare più tasse è necessario, quando è EVIDENTE, sotto gli occhi di tutti, come i nostri soldi vengano sprecati in merda.
Vediamo un po'... settore di proprietà pubblica... RAI, tanto per dire una cosa... stipendi dei conduttori, parcelle di notai, avvocati, e quanto ne vuoi.
Altra nota: le orribili parcelle per le consulenze esterne dei comuni, delle regioni, dello stato, che ha migliaia di dipendenti che fanno proprio quel lavoro per il quale lo stato paga MILIONI di euro in consulenze esterne.
Privilegi assurdi a una determinata fascia di persone, non solo i parlamentari, ma anche una enorme serie di dipendenti pubblici.
Mi sono rotto il cazzo, e giuro sin da ora che il prossimo schieramento politico che avrà il mio voto sarà quello che presenterà in parlamento una finanziaria in cui si limiterà esclusivamente a tagliare di brutto gli sprechi palesi nel nostro Paese... e il mio voto lo avrà solo dopo che questi sprechi saranno stati tagliati, nessuna fiducia preventiva.
Sono anni che con sta scusa ogni tanto mi sfilano soldi dallo stipendio, e non sono certo uno di quelli che guadagna chissà cosa.