si ma se la juve ruba che cazzo centra l'inter :confused:
Printable View
si ma non stavo parlando di questo :look:
il sistema è intatto , han pagato in 2 per tutti e mo c'e' un sacco di gente con denti avvelenati e macigni nelle scarpe.
Vedrai che numeri quest'anno.
In ogni caso , giusto per chiarire , a moggi l'ha trombato montezemolo , quel peracottaro del tronchetto non avtrebbe mosso un mignolo senza l'avallo del mister.
uhuhahuuhaa ci manca solo che venga detto che sto campionato e' difficile come i passati :sneer::sneer: interista.org vi fa un sega a voi
incredibile la Juve dalla serie b riesce a rovinare la domenica all'Inter nel senso che ogni partita della Juve è una festa mentre ogni partita dell'Inter una tragedia greca :sneer:
Ma guardat eche io sono fermamente convinto che l'inter non c'entri nulla con la retrocessione della Juve.....
Se era un complotto ordito dall'Inter vista la strepitosa capacità organizzativa della vostra dirigenza probabilmente ora voi eravate in C2 e alla juve avevano dato 3 intercontinentali a tavolino.....
Comunque resta un fatto:
A TAVOLINO VINCETE SOLO A TAVOLINO!!!! a TAVOLINOOOOOOO VINCETE SOLO A TAVOLINOOOOOOOOOO
non vorrei essere in borrelli ... oppure si sai gli spetteguless che si fa leggendo le intercettazioni .D
http://www.lega-calcio.it/ita/btim_classifica.shtml
Che cazzo avrete mai da festeggiare :confused:
Rand ma perchè rosiki così tanto ? :confused:
In fondo la juve è in b :sneer:
Questo
Sai siamo gente che si diverte con poco..... :oro:
ohh chi ci sta a fare un pulman per andare a tifare spartak ?? :sneer: :sneer:
Sti post sull'Inter uccidono il forum non si parla d'altro :sneer: .
Propongo anche di cambiare il titolo della sezione da Sport a Bar dello Sport .
:sneer:
si qualificano solo le prime due del girone ? non me ricordo al momento fatemi capire -.-
"Nessuno è profeta in patria" diceva Cristo, ho il sentore che un sito a breve riaprirà i battenti... http://www.interisti.org/
:rotfl: :rotfl:
Ps.
Non vorrei mancare di rispetto o essere profano,ma e' uscito pure il nome di Facchetti in questi giorni...pare che Moratti lasciasse a lui certi "contatti".
Pace all'anima sua ma se esce che anche uno come lui fosse implicato copo che e' stato praticamente fatto santo della correttezza sul sito dell'inter...beh w gli onesti
Pazza Inter!
Facchetti<>Moggi
E per quanto riguarda schifezze calcistiche:
Juve>Milan>>>>>....>>>>>>>Inter>........>0
secondo le leggi dell'epoca no.
Prendi il piccolo manuale della giustizia sportiva e delle giovani marmotte , ti trovi la pagina dove si dice che si rischia una penale e la posti.
Dopo che hai fatto questo breve esercizio tantrico io ti do ragione e tu puoi andare in bagno a farti una pippa.
Iscariot milanista o Juventino?
o semplice amicicio ei gemelli del gol kali e Slurpix?
non sto parlando di giustizia sportiva ma quella oridinaria...
quindi all'epoca uno se voleva portarsi la zoccola dall'uruguay poteva farla passare per comunitaria senza andare incontro a sanzioni... ( se lo dici tu mi fido:nod: )
non ti scaldare tanto i Vs scudetti vinti a tavolino non te li toglie nessuno :wave:
sta sezione è il massimo...sembra di essere al bar
Ma se Moratti risulta colpevole per l'articolo 1 (per il quale alcune squadre hanno preso l'ergastolo per reiterazione di illecito ) vi scucite lo scudetto ed ammettete di fare schifo pure , voi oppure continuate a proclamarvi pulitihhh ???
E' prematuro formulare una domanda del genere ma almeno si può avere un quadro di quello che è il pensiero comune nerazzurro.
riapro il thread dopo aver fatto pulizia delle varie vaccate ot da sezione fun .
Ora siete pregati di rimanere ot quando parlate , altrimenti GG