Blasfemooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
Al rogohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
Printable View
Vabbè, ma non siete obbligati contrattualmente a scrivere cazzate a profusione ogni volta che si parla di un film di Tarantino/amici di Tarantino.
Ci si potrebbe scrivere un libro con le puttanate che avete scritto in questo forum.
http://fainotizia.radioradicale.it/node/4806053
Quote:
Ci mancavano solo gli zombi politically correct all’universo trash - comico - splatter di Robert Rodriguez e del suo mentore Quentin Tarantino.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quentin_Tarantino
Quote:
Dopo il successo di Kill Bill, Tarantino, spronato dall'amico e pupillo Robert Rodriguez, decide di dare vita a un film in due episodi horror che riprende i fasti dei film che aveva amato durante l'adolescenza, l'estetica e le trame deliranti dell'exploitation ed effetti speciali grossolani. Il risultato è Grindhouse, un film diviso in due episodi: A prova di morte, con Kurt Russell, diretto da Tarantino, uno slasher narrante di un misogino schizofrenico che elimina le sue vittime a bordo di un'auto truccata e potentissima; Planet Terror, con Rose McGowan, diretto da Rodriguez, uno splatter narrante di un'epidemia in cui gli infetti divengono zombi.
Nonostante le ottime aspettative per il film, la pellicola non ottiene il successo sperato, probabilmente per il fatto che l'intenzione dei registi era quella di ricreare l'atmosfera delle "grindhouse", i cinemini a basso costo dell'America anni settanta, che il pubblico non aveva apprezzato all'epoca e non apprezza nemmeno adesso che sono passati trent'anni.
Altro punto debole del film risulta l'impiego massiccio di effetti speciali in CG miranti a ricreare gli effetti speciali grossolani dei B-movie d'exploitation. Questi infatti, insieme ad altre inezie, hanno scialacquato il denaro della Dimension Films di Rodriguez e della A Band Apart di Tarantino oltreché del produttore esecutivo Harvey Weinstein. Il punto debole è stato voler ricreare con eccessivo spreco di capitali dei film che venivano, al contrario, girati con budget ridotti all'osso e che, nonostante questo, ottenevano attenzione per la sensazionalizzazione della violenza e delle scene di sesso.
Tarantino ha presentato comunque A prova di morte al Festival di Cannes del 2007.
Non ho capito se stai ancora cercando di dire che Tarantino è il regista di PT, in caso ti sei risposta da sola:
Quote:
Planet Terror, con Rose McGowan, diretto da Rodriguez, uno splatter narrante di un'epidemia in cui gli infetti divengono zombi.
sti film mi sanno di cagata....
Io ho avuto la fortuna di vedermi la versione integrale/originale, fake trailers+planet terror+fake trailers+death proof, e devo dire che sono rimasto molto positivamente impressionato, a me è sembrata una figata il tutto, poi ognuno ha i suoi gusti.
:rain:
no è giusto per far notare che Tarantino forse c entra qualcosa con questo film,vabbè ma nn ci perdo nemmeno tempo onestamente....:bored:
si infatti a me è piaicuto moltissimo il film....
ho passato quasi 2 ore piacevolmente....:D
Tarantino è il regista più overstimato degli ultimi 30 anni, ha fatto un paio di film carini, il resto bah... (adesso mi linciano :afraid:).
Beh oddio.
Pulp fiction capolavoro
Le Iene capolavoro
Jackie Brown è una copia mal riuscita del secondo e del primo
Kill Bill niente a confronto dei primi 2
Grindhouse lo devo vedere
Il film originale Grindhouse sono 2 film, tarantino ha fatto il secondo, con planet terror non c'entra nulla. :D
Comunque sia ho visto anche io la versione intere a suo tempo e mi era piaciuto abbastanza nel complesso, certo non e' un film che fa' gridare al miracolo ma le sue 3 orette te le fa' passare piacevolmente.
Appunto. Il progetto originale ricalca quelli che erano i cinema grindhouse americani, in cui si proiettavano solitamente due film, intervallati dai trailer di altri film. I film di solito erano di tipo "grindhouse" appunto, in cui sangue, violenza e fica non dovevano mancare mai. Nel progetto originale, inoltre, viene ricreata anche "tecnicamente" la qualità di quei film, con graffi alla pellicola e "missing reel", con le scuse della direzione :sneer:
Grindhouse è composta da due film, planet terror, il primo, girato da rodriguez, e death proof, il cui regista è tarantino. All'inizio e in mezzo ci sono fake trailer (di film che non esistono" girati da altri registi.
In Italia hanno fatto una cagata, imho, io al cinema non ci sono andato, che si attacchino
/Socera mode on
Missing reel, non wheel (1 reel=1000 piedi di pellicola, ossia 305 metri).
/Socera mode off
Ora che mi ricordo comunque, mi sembrava di aver letto che uno dei fake trailer sarebbe diventato un film a tutti gli effetti e tra quelli era stato scelto Machete col mito danny trejo :D, notizia fake o qualcuno conferma? :look:
Sto studiando restauro e mi escono dalle orecchie pellicole e pellicolette http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif
Il film con Machete sarebbe troppo da vedere :rotfl::rotfl:
"Dio perdona... io no"