i filler di bleach veramente sono fichissimi, la serie dei bounto e' tutto tranne che noiosa, se uno non leggesse anche gli scans settimanali dal giappone, nemmeno si accorgerebbe che sono dei filler.
Printable View
bho a me non piace... anche perchè cazzo alla soul society coso (com'è che si chiama è un po' che nn lo vedo... -_-) era superfigo uccido tutti mi palleggio i generali e poi diventa na merda che nn riesce a far fuori dei bambolotti -_-quel coso che ha in firma sturm :nod:
un nuovo anime dannatamente geniale è Death Note imo
lo sto tenendo d'occhio, è che il tempo inizia a cozzare con la quantità di anime che vorrei vedere :nod:
Hai pm hador ^^ non mi piaceva spoilerare troppo ;)
Un'altro manga carino cmq è dnangel
Perche fuori da Soul Society fino a che non si trasforma in hollow ha lo stesso limite del 20% che avevano tutti gli shinigami fuori dalla soul society, io son dell opinione che se non interrompevano lo scontro , in Bankai pareva vincere lo scontro contro il capo dei bounto .
Cmq ti consiglio di riprenderlo a vedere , ora che son tornati dentro soul society ci son gia stati dei bei scontri tra Kariya e il fratello di Lukia, chissa, forse capita che magari faranno vedere anche il Bankai di Kyoraku e la tizia curatrice :P, anche se ne dubito.
http://www.bleachexile.com/images/in...0Shi%20Kai.gif
se avevo ditte di prendere i fumetti nn fatelo più, ci vuole una trasfusione di sangue :shocked:
:eek: cosa ho scritto? sono spacciato -.-
cmq vi stavo sconsigliando di comprare i fumetti, costano 10 euri l'uno semplicemente perkè c'è stato il boom e nn si trovano più. poi se uno cerca bene li trova, però sarà dura :nod:
Ma fumetti di cosa?
non sembra ma alla lunga costano 1 cifra.
insieme a mio fratello ho +di 500€ (e, tranne per berserk e onepiece[anche se gli ultimi mi appassionano molto di meno, sia per brk che per op] mi son pentito)
edit: vabè che ormai paga tutto lui quindi gg!
berserk appassiona di meno? blasfemo :nod:
edit : doppio post
Ah, 10 euro per la scrausa? GG -_-°