caligola (ndEMME) elesse il suo cavallo senatore :nod:
Printable View
scusa, ma tu di questa gente, cosa sai?
Calderoli lo abbiamo visto "all'opera".. ma degli altri due?
Io ho meta' impressione analoga alla tua. (una cosa per la giuliani, mentre sono piu' propenso a credere all'onesta' etica del travestito) .. ma non posso esserne sicuro.
estre, il paracadutare gente che nulla ha a che spartire col territorio in seggi ritenuti sicuri per la propria coalizione è una pratica vecchia e consolidata, non solo diessini/margheritini/rifondaroli stranieri nella tua regione (e in toscana ed emilia,vedi la gente del mugello che si lamentava quando alle supplettive avevano paracadutato di pietro nel collegio) ma anche gente di forza italia/an in lombardia e veneto. nella mia circoscrizione per trovare qualche lombardo (a parte berlusconi asso pigliatutto capolista ovunque e provincia) dovevi scendere al sesto/settimo posto mentre nella coalizione di sinistra i lombardi erano abbastanza bene rappresentati (cercando in questo modo di captare qualche voto in +).
Hanno fatto una gran vaccata; per me potevano risparmiarsela. Idem la storia della madre di Giuliani senatrice... Ok che dall'altra parte abbiamo visto vari pregiudicati, ma che ci azzecca quella donna?
oddio sembra na barzelletta...
puo dispiacere il fatto di farlo morire, ma ha fatto bene. Ha pagato.
Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........
figuriamoci se nn doveva uscire col confronto.....do u know OT? ok ora sei OT :)
si parla della puttanata che hanno fatto ORA i tuoi amicici di sx, rendere eroe un criminale.....vabbe' dovevamo aspettarcelo dopo l'indulto no? :rotfl:
per piacere, ve la tiravate prima delle elezioni dicendo che la sx era forte e pro e che avrebbe fatto tutto bene, a me sembra l'esatto contrario, fa merda alla grande e questa e' una pagliacciata, altro che Berlusconi, almeno lui nn ha dedicato nulla a Toto' Rina :sneer:
Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato.
Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato
Lo so anche io che la differenza tra i due fatti è enorme, ma è per evidenziare quanto sia ridicolo scaricare le colpe del figlio su un genitore.
Poi non ho detto che sia giusto averla in senato, ma non che non sia giusto perchè il figlio è stato ucciso mentre tentava di lanciare un estintore.
io l'ho ascoltata dal vivo qua a reggio emilia quando hanno liberato tre ragazzi del posto che erano presenti al corteo che ha messo a ferro e fuoco il centro di milano, e ha detto un mucchio di stronzate ;)
Carlo se andava a vedere la partita al bar invece di puntare con un estintore una jeep dei caramba ora sarebbe vivo.
Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.
questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.
:rotfl: mi sa che dopo questa sei pronto per zelig circus svizzera.
I fatti sono questi, un demente tenta di lanciare un estintore addosso a una camionetta dei carabinieri, il carabiniere spara per difendersi.
Se dopo aver sparato gli ha pure ballato il can can sopra che senso ha? Con 1 proiettile in testa ....
Tornando in topic, una che si chiama Heidi (spero sia tetesca/austriaca almeno) non penso possa crescere un figlio tanto normale :sneer:
a quando una piazza intitolata ai brigatisti?
che famiglia di merda
Quindi secondo questo tuo simpatico ragionamento io potrei uscire di casa, prendere una vanga, andare al cimitero, tirar fuori un qualche cadavere e farci na bella foto in qualche posa buffa...tanto sono morti
Assisto ad un incidente stradale e mi metto a pisciare sui resti dell'auto, magari con i i resti delle persone maciullate ancora dentro...tanto si sono spiaccicati con l'auto...
Mi fa piacere che ragioni prima di scrivere, il rispetto per l'essere umano non esiste per te, vero ?
Posso accettare il fatto che abbia sparato per difendersi (anche se resta da stabilire chi abbia sparato), ma perchè dovevano investirlo per 2 volte ?
E perchè al posto di sparare, la jeep non se ne è andata aspettando i rinforzi per tornare ?
si però io ho fatto un discorso diverso non è che ora non moriranno più o meglio speriamo che sia cosi, è che un conto è morire perchè gli altri son più forti di te ed hai usato tutti i mezzi a tua disposizione, e un altro è morire perchè ti manca la cosa più importante l'equipaggiamento.
Sai le guerre non si vincono solo con le baglionette e i fucili ma con la logistica, e sta cosa non l'ho inventata di certo io ma un signore di nome Grant, e per dirtene 1 semplice per farti capire quanto è importante la logistica in una guerra di durata, è uno dei tanti motivi per cui l'inghiltera non è stata conquistata o per cui gli americani e i russi han potuto sfornare un rapporto di 100 unità a 1 nei confronti dei tedeschi nella II WW.
La disfatta degli italo tedeschi in africa e ti potrei portare esempi ancora più lontani nel tempo Annibale, Alessandro il grande ec ecc.
Oppure vuoi esempi inversi in cui la pianificazione logistica ha costruito gl'imperi più grandi di tutt i tempi, pensa ai romani che hanno costruito tutte le strade in europa per spostare gli eserciti, o gl'inglesi che grazie alla flotta potevano rifornire in tempi abbastanza decenti tutte le truppe coloniali da una parte all'altra del mondo.
Far passare feccia per eroe è già un'eresia.
Intitolare una sala del senato a una feccia lurida schifosa è follia allo stato pura.
Com'era la storia sui coglioni?
disgustorama, intitolare una sala al senato ad un idiota morto da idiota e permettere alla persona ke lo ha allevato di entrare in senato.. ke skifo..
Senza offesa, ma già vedere che ti riferisci alla feccia usando il suo nome proprio è indicativo.
Inoltre la feccia era dentro la camionetta con un estintore in mano quando si è preso un colpo in testa. E l'estintore lo stava per spaccare sulla testa di un carabiniere che nulla c'entrava.
@gilgalad:
uberlol@paragonare la feccia a quattrocchi.. mi spieghi cosa c'azzecca il paragone?
Ti basta la folla inferocita che stava accerchiando la camionetta, come motivante ?
O dovevano star li a farsi linciare perchè passare sul cadavere di uno stronzo che voleva ucciderti è immorale?
Ma ragionate prima di scrivere ste cose? O proprio non ci arrivate?
:bored:
Non esagero per nulla. Feccia è la parola giusta.
Vuoi forse che ti spieghi per filo e per segno perchè calza a pennello?
Rispetto ad un morto? Prego. Ma merita rispetto solo perchè, appunto, è defunto.
Perchè da vivo non avrebbe meritato niente di niente.
Mi spiace, non seguo il tg4. Cmq hai ragione, l'estintore in realtà glielo voleva lanciare da 50 metri, non è che era lì vicino al carabiniere :point:
Vai a spaccare qualche mcdonald anche per me và.
si ma è inutile che coprite il culo a quel criminale