conoscendo la blizzard riducendo i raid a 25 ridurrano di brutto i drop per boss
quindi nn penso sia cmq tanto facili prendere anche quelli
Printable View
conoscendo la blizzard riducendo i raid a 25 ridurrano di brutto i drop per boss
quindi nn penso sia cmq tanto facili prendere anche quelli
Aggiornato al 18/10 @ 19:20, ultima immagine 95.jpg .
non vedo l'ora che esca *_*
Aggiornato al 19/10 @ 18:20, Immagini Aggiunte 96-136.jpg .
Boro <3
Minkia che oggetti che ci sn... la dagger che ha 78 di dps e +21 agi pd... ma tutti gli item tier 1-2 saran da buttare quindi?(meno male che il rogue è ancora svestito, peccato per il prete full t2:P)
Aggiornato al 21/10 @ 1:40, Immagini Aggiunte 137-173.jpg .
Screen di sono 2 nuove istance....
Auchindoun - Mana Tombs
Auchindoun - Crypt (fatta 2 volte, si expava da dio)
Non guarderei tanto l'effettiva velocità di exp in game boro, dato che per la beta è stato creato il buff "improved exp from mobs".. :nod:
per il resto tutto moolto bello
Aggiornato al 22/10 @ 11:40, Immagini Aggiunte 174-186.jpg .
Auchindoun - Sethekk Halls (lvl 68-69 mazza che fatica farla con 1 67 2 65 e 2 63 -.-)
Aggiornato al 23/10 @ 19:30, Immagini Aggiunte 187-211.jpg .
Reward da quest elite in Nagrand
Hellfire Citadel 3° wing... 5 man istance lvl 70 (solo in parte perche abbiamo wippato alla grande essendo 65-66 :sneer: )
Aggiornato al 24/10 @ 21:50, Immagini Aggiunte 212-223.jpg .
Quest reward from nagrand elite quest.
se a boroming non spiace lo stikko, cosi ci vediamo un pò di immagini visto che comunque BC è stato rimandato al 2007
np
Aggiornato al 24/10 @ 21:50, Immagini Aggiunte 212-223.jpg .
Cavern of Time - Thrall Escape
ps: con gruppo pug abbiamo chain wipato -.-
Aggiornato al 28/10 @ 11:50, Immagini Aggiunte 235-237.jpg .
Oggi dovrei fare tutta la Shattered Halls quibndi preparativi ad altre 50 img :sneer:
Boroming è un genio. Non solo ha lo spam autorizzato, ma si becca pure gli elogi. :D
Scherzi a parte, grazie di tutte le info. :)
Aggiornato al 31/10 @ 18:40, Immagini Aggiunte 238-248.jpg .
Hellfire Citadel - Shattered Halls (lvl 70).
è un cazzo di inferno sto posto...
pull da 7 elite 69, una minisuppresion room, e infiniti trash mob....
i primi 2 boss sono relativamente facili.....
l'ultimo al 67 è quasi impossibile
mi entrava 1 colpo su 5 ed era un glancing -.- idem per i caster...
abbiamo rinunciato dopo 2 ore di try -.-
mi stai facendo venire l angoscia , non aspettavo altro che di finire gli esami per giocare a wow , ora invece vedo che qualunque cosa posso fare da qui a febraio e' inutile -.-
cioe ma con sta robba , in orso al 70 arrivo ad avere tipo 15000 pf lol
http://www.webalice.it/boroming/bc/
Aggiornato al 6/11 @ 14:50, Immagini Aggiunte 249-274.jpg .
Drop vari di istance
SteamValve (istance lvl 70 da 5, piu semplice della shattered halls)
Mount Nuovo
Nache io mi chiedo che senso abbia giocare per ora... sbattersi e star svegli fino alle 2 di notte per vedere item 10000 volte piu forti droppati in istanze da 5... l'unica cosa che per ora nn ho visto sn armi comparabili cn le vecchie viola(nel senso che le armi blu cagose che si vedono nn sn meglio di 1 brutality o di 1 maladath o di 1 cromatically...poi ho anche vistoo 1 dagger cn 78 dps ma sarà difficile da ottenere credo)... cintinuerò a farmarmi eviscerate sperando che droppi e GG:P
Io spero facciano qualcosa con le arancioni attuali..tipo un upgrade o simili..
Xchè col culo che mi son fatto x avere la tf,dopo aver oltretutto aspettato un anno prima che droppasse il secondo bindings,pensare di doverla per forza buttare mi sa proprio da presa per il culo..
non la dovrai buttare, ci potrai fare un bel super nexus con cui potrai fare tante belle cose :sneer:
Son rifinito anche io nella beta closed, Boro ti posso contattare in gioco? Su che server sei?
Server: Bloodmyst
PG: Boroz
se sono in istance magari nn rispondo che sto smadonnando :sneer: