lol
Printable View
lol
uZOMFG UATTAFAKKANAISSERVERKALI
grama sembri 1 drogato in pieno "viaggio" :sneer:
Gramas hai fatto 87 pg di cui 85 su 2 server dove giocavano bimbetti del cazzo che il massimo che riuscivano a fare era un pug con 5 maghi 1 curatore e 1 tank se andava bene e vuoi venire a parlare di daoc a me? ahuuhauhahuuha uhauhahuahuauhahuahu
quando c'e' stato lo spostamento di massa in usa la qualità di deira e' scesa sottozero completamente c'hai poco da fare il pro xche bastava guardare i video ridicoli che giravano e i post che uscivano ogni gg per capirlo.
Poi se ti metti a parlare di exca beh allora vado a prendere un tranquillante xche potrei svenire dalle risate.
edit
poi se 8v8 da pro su deira intendi quando cambiavate pg a seconda di quale era piu buggato non posso certo competere con la tua skill :sneer: :sneer:
ho visto abbastanza video da tutti i reami e da molte classi e basta vedere i setup ridicoli con cui girano presunte gank pseudofotoniche per capire che vale 1/4 dei server usa.
Poi ho avuto in gilda per mesi un russo che ha iniziato su goa per poi provare l'usa e rimanerci definitivamente(lo conosce pure brendah xche e' stato pure negli zero) quindi piu della sua parola e di quello che ho visto non ho bisogno di altro.
Purtroppo dopo aver giocato su 4 server diversi,3 reami,classic e toa,italiano e usa non ho avuto il tempo per dedicarmi anche al server proskilled di exca...scusa eh :sneer:
kali,vai a giocare col WI.Chi se ne strafotte di deira?:D
exca>all
Pensa che è esattamente il contrario di quello che ho visto/fatto io,quel russo ne sà,non di daoc ma ne sà di qualcosa sicuro
Cmq oh,invece di kalithecircusorfei mi fido + di quello che disse darkseal qualche tempo fà.
O ma mica vi sto dicendo che non sapete tenere un mouse in mano,nun ve la piate sempre sulla difensiva state!mammaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl:
Addio.
edit: o se non si capisse sto scherzando,non arrivate in mandria ora plix:rotfl:
Cmq che bello,ogni volta che scrivo qualcosa,vi sale il suko a mille :_> e chavete da blaterare,chi sà perchè non restate nell'angolino,booooo
tyruchi,si che c'è,ma non vale come prova,visto che il video è stato RUBBBBATO
mi muovo e panno col muose posso scrivere in questo thread o non ho le basi?:point: :sneer: :rotfl:
Io uso le freccette. Mi fa malissimo l'indice sulle 3 orette di gioco col mouse. :|
mi fischiano le orecchie...
grama, vuoi rompere il cazzo?
cmq niente di personale, nemmeno il mio 1° reply, e solo che non ho mai capito xkè continui a giocare se nessun server ti sta bene..boh.. sei una delle persone + discontinue che conosca.. -almeno a leggere i tuoi reply, su questa broad-
tyrubla, Kali, ogni tanto ha un carattere del cazzo tipo mestruo, però ti garanisco che obiettivamente era un ottimo bardo..
e poi preferisco uno che ti arriva al rr10, prima di crisi d'identità, che sappia usare il proprio pg e che sappia guidare un gruppo..piuttosto che uno che si scazza di usare il proprio pg dopo il 1° mil. di pr.. alla costante ricerca del server "ideale"
bah..
Ma porca puttana,non si era ancora capito? e dire che mi ero impegnato tanto,potevo impegnarmi ancora per la bellezza di 45minuti,ma se il risultato dopo 5 ore è questo,una domandaaaaaaaa...non và bene.
cyacya kthz
shock,tu sei giustificato.Domani vieni con i genitori xò.
sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile
A Bre mi stupisci, cioè Kali ok è sempre stato così, ma te ti rendi conto da solo della banalità di sta frase o no?
Cioè è una stronzata enorme, troppe volte Grama ha tessuto le lodi di VARI server, dipendeva solo dal MOMENTO.
Ma lancelot forse era meglio quando c'erano i legio, ma da quando ci ho giocato io è meglio un gran par di palle. E per dirla alla Kali, basta guardare i video (anche se i video non dicono un emerito cazzo su un server), ed invece di notare i setup (LOL cioè stai a guardare i setup?) si potrebbe notare una LEGGERISSIMA EH! differenza di bravura individuale...ma leggera eh!
edit: in tutto ciò tengo a precisare che ritengo Kali un ottimo player (rullavano abbastanza su lamorak, unico momento in cui le nostra strade di players si sono incrociate), però la sua natura flammosa sul forum ha sempre il sopravvento non c'è niente da fare...
Sono bastian contrario per natura..
Tra le gilde piu forti di daoc chi?
Sui server usa chi si e' spostato subito come il sottoscritto,gli ex avengers,brendah,xangar e la gente che veniva da albion,i primi svx etc etc hanno giocato anche se per poco con fior fior di gilde che al tempo erano ancora attive e ci si trovava dopo un reroll al 1lx con daoc tutto cambiato dalla 1.60 contro gente 10/11L che girava col setup da 8v8 con artefatti e cazzate varie gia belle testate.
Quindi se vuoi parlare di gilde forti posso dirti che mentre tu riferisci quello che qlc ti ha detto io(e altri di sto forum) ho giocato contro a tutte le ste gilde sui server americani e ho anche avuto il piacere di trovare dizzy e bedlam sul classic,e pure delle gank italiane che venivano da deira e avendo provato deira anche nel periodo pseudo8v8 il lvl non e' proprio paragonabile....il discorso exca lascia il tempo che trova xche ho parlato molto con gente che ci giocava e mi hanno chiaramente detto(e bastano i video per capirlo eh..) che il lvl e' buono ma non sicuramente eccelso come vogliono far passare gente come gramas & Co.
E attento che il lvl sui server usa non l'hanno alzato gli americani ma gli italiani che si sono messi giu con gilde serie e setup come si deve,xche le gilde che "comandavano" i 3 i server che ho girato ne hanno prese anche con 4/5 rank di vantaggio e gente come i dizzy sul classic che rellavano come niubbetti a pari rank si sono "ritirati" nel periodo migliore(lasciando morire il server oltretutto xche all'inizio erano 3/4 compresi noi le gank che giravano) per poi tornare a fare pr quando tutte le gank piu organizzate se ne erano andate....e se nn credi a me puoi chidere a Hidde che veniva gruppato abb. spesso prima che smettessimo sul classic visto che il ns secondo healer era latitante.
invece è proprio l'opposto guarda. Tanti video usa (anche di gilde ita) sono video di druidi spreader, party che si fan segare da 6 pg eggati, gente che usa setup ridicoli ed approssimativi (un uccellino mi ha detto, a questo proposito, che su lancelot qualcuno ha rerollato mid e ha copiato pari pari il setup medio di exca, chissa xke :nod:) mentre tra i player eu c'è una ricerca del dettaglio imho pure eccessiva.
ps: se il livello dei server usa lo han alzato gli italiani, xke questi stessi italiani che successivamente han giocato su exca (ne conosco da tutti gli attuali cluster) concordano a sufficienza sull'ottimo livello eu?
io ce l'ho più lungo :confused:
Per me qui dentro l'unico che può fare un paragone serio sui server USA e i server GOA avendoci giocato molto e ad ottimi livelli ed essendo cmq una persona obiettiva è Kat.
Tutte le altre opinioni imho stanno proprio a 0.
Sui server tocca giocarci per valutare, guardare i video e giudicare è una stronzata grossa quanto il culo che avranno fatto a Pedrosa nel post gara.
Ed in ogni caso i server/cluster vanno a cicli, ci sono cicli dove escono un botto di gilde forti e cicli dove ce ne sono di meno, questo è un dato di fatto, per questo ha poco senso paragonare 2 server.
E se vi fate il fegato amaro per quello che dice Gramas fate solo il suo gioco :sneer:
Grazie eh lol :rotfl:
edit: prendo spunto da quello che ha detto Kali. Io ho sempre avuto questa opinione: in usa ci son stati i GG più forti di daoc in assoluto, però la situazione nei due (due e mezzo se posso considerare lancelot) server che ho giocato è di 1/2 GG forti, o molto forti, o davvero incredibili (tipo bedlam) ed il resto fuffa pesante, cioè ma pesante pesante eh, ai livelli di deira, nemici che ti panicano e stanno fermi robe così. Su exca (parlo solo di exca/pry, non so nulla dei server francesi e tedeschi...e di quello spagnolo!) il livello MEDIO è infinitamente, ma davvero infinitamente più alto che in usa, i pug sanno cosa fare, non ti guardano e basta; però mancavano le punte di diamante che sono esistite in usa.
Però visto che il mio parere non conta aspetto Kat per avallarmelo :cry: (speriamo!!)
La media te la consideri sul primetime EU dovresti fare lo stesso con il primetime USA.
Per questo i confronti tra EU ed USA trovano il tempo che trovano
Già ritengo incredibile che un cluster/server USA ha avuto/ha tutt'ora un buon/ottimo primetime EU (e molto del merito va agli italiani).
E' come se un USA loggasse su exca e si aspettasse di trovare alle 5 di mattina un rvr della madonna.
mi sarebbe piaciuto fare qc girello su exca..
marp mi hai spedito un pm da godog?
Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.
Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.
Non è un cazzata per nulla, rileggiti il mio precedente reply e ti accorgerai di come tali paragoni non hanno senso.
Li avrai giocati sporadicamente immagino (considerando che il prime time si estende fino alle 8 di mattina) e cmq in periodi molto diversi.
Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?
cit. by _______________________Quote:
io contando 1 po di cose penso di aver fatto tipo 5 inc puliti quà.Per non parlare della competizione,ci stava molta + sfida su deira lol.Peccato cmq,nonostante sfottessi sempre i lancelottiani ci credevo nel server unto dal signore