Originally Posted by
Dictator
Ripeto a tutti:
Non mi gira il culo per aver pagato la multa, anzi so sceso ho preso la multa e ho detto al vigile di aver sbagliato e bon, punti della patente? Me ne rimangono 20, mi bastano e mi avanzano. Quindi do sta il problema? Il problema sta nel fatto che handicappato non ce ne sono, perchè questo posto che sta sotto casa mia prima era occupato da un handicappato che adesso non cè piu', è stata tolta la concessione e ora non cè quasi mai nessuno. Ora, io non intendevo dire che i posti per disabili non ci sono, pero' mi domando: perchè se non ci sono handicappati, in una strada senza negozi e con solo palazzi ci sta un posto che rimane vuoto?
@Gallack: fare vita da quartiere vuol dire prendere a sassate la pula? Non mi pare, per me la vita da quartiere è quella di vivere con la propria gente (del quartiere appunto). Cercare di migliorarare la vita delle persone, cercando di mantenere l'ordine e la polizia, cercando di fare attività volte al benessere dei bambini in primis e degli anziani. Quindi stai zitto Gallack, non cè bisogno di idiozie quali le tue. E se nel tuo quartiere e se te e i tuoi prossimi fanno uso di queste pratiche incivili contro le forze dell'ordine a me sinceramente non interessa.
@Bortas: si effettivamente questa persona che ha chiamato ha avuto meno scrupoli, evidentemente al mondo cè gente che pensa che 200 euri fra multe a carroattrezzi non sono nulla, io son fortunato perchè effettivamente 200 euri per me non sono così tanto da compromettermi la vita. Probabilmente non sa che cè gente che con 200 euri in piu' o in meno ci puo' fare ben altro che pagare multe.
@maedocco: figura di merda? Sinceramente non mi interessa. Quando esprimo i miei pensieri li esprimo e basta, se poi faccio figure di merda poco importa, tanto voglio dire, se sei te a dire che ho fatto figure di merda non mi sembra un giudizio importante. Caso in famiglia? Ripeto, se anche io fossi handicappato avrei chiuso un occhio un paio di volte (cosa che continuo a fare come quando parcheggiano le macchine davanti al garage costringendomi a fare manovre impossibili).