ma solo io trovo che la sensibilità di tiro sia ignobile?
cioè tocchi appena il tasto vicino alla porta e parte una saetta che va in tribuna??????
Printable View
ma solo io trovo che la sensibilità di tiro sia ignobile?
cioè tocchi appena il tasto vicino alla porta e parte una saetta che va in tribuna??????
L'ho comprato pure io per 360, ma l'ho provato solo per poche ore , da solo e con un paio di amici.
Allora per quanto riguarda il commento non sono d'accordo che è così pessimo come diceva brendah, non è nulla di speciale però è più che passabile (verissimo che hanno aggiunto poco cmq).
Squadre & cori: patches incoming :angel:
Mi ha lasciato perplesso la semplicità, secondo me il cambiamento più bello dal 4 al 5 era stato proprio l'aumento della difficoltà, che qui abbiamo perso.
Fare gol è diventato obbiettavemente una mezza cazzata.
Uppo il discorso dei supercampioni, ieri a difficoltà massima Kaka mi ha fatto tipo 3 gol perchè ERA IMPOSSIBILE staccargli la palla dai piedi, questa cosa va assolutamente corretta, è inopportuna imho.
La fisica della palla mi sembra uguale al 5, non mi sono ancora capitati casi strani, anche perchè non ci ho giocato poi molto.
Mi sembra che i portieri siano stati molto migliorati (come in fifa del resto) e di questa cosa ne sono abbastanza felice anche se nel complesso non basta a pareggiare il fatto che ora la difesa si apra in 2 tipo il tonno col grissino.
In definitiva trovo che pes sia sempre pes, la giocabilità è rimasta quasi invariata, la masterleague ha meno opzioni, ma poco mi cambia, grafica migliorata e, in generale, la difficoltà di gioco abbassata.
Lo trovo un bel gioco, però sinceramente ero più felice l'anno scorso quando ho scartato il 5...
lol in pratica il gioco completo è una demo?
se non cè la master, non puoi fare calciomercato, non cè l'allenamento.
Ma che merda è? uppo brendah spero per pc sia diverso.....
beh almeno il poter comprare i giocatori deve esserci :D
Sul pc c'e' tutto,se comprate le consolle di merda poi nn lamentatevi :sneer:
Cmq gg che meta' gente si prende il barca xche ha davanti la madonna,gesu' e lo spirito santo :sneer:
giocavi a pes5?
io ho giocato a pes5(causa schimma da astinenza da pes) 2-3 settimane fa.. e in pratica la telecronaca è spiaccicata a ora (con l'innensto di qc frase in +), la master è identica, ma con meno opzioni.. l'allenamento è solo libero..
su fifa c'è caressa/bergomi O_O, su fifa ci sono i commenti originali delle curve! mi sa che....
vabbeh tornando IT a me come gioco piace, è pur sempre un pes..ma ripeto poteva nascerne un qualcosa di decisamente migliore, se alla konami non avessero adottato la politica "adagiamoci n'altro anno sugli allori, tanto fifa ha la grafica da resident evil"
Sul pc editor di giocatori,stadi,mercato e qls altra cosa c'e' gia e tutto aggratis.
C'e' esattamente tutto quello che c'e' sempre stato....che poi il menu potrebbe anche avere 2 voci:
partita singola
multiplayer
Ti lamenti di aver speso 70 euro per un gioco "monco" lol?
Vuoi la console next gen con la grafica sbura e contenuti zero e sempre inferiori al pc?
welcome to the real world
nn è arrivato oggi e questo mi fa supporre che arriverà solo lunedi, play.com di merda :( rosik :(
vabbe dai kali porco d... , 70 euro , console o non console per quel prezzo devono sudare 500 mutande pd!!......L'unico PES6 che ha piu opzioni e WE10 ( ps2 ) :D , ci sono tutte le cazzatine aggiunte alla jappo :gha: , tipo vinci con il giappone il torneo degli emirati arabi ecc..:gha: ( lol nel gioco nella nazionale giapponese c'e un ala di nome ALEX , di origini brasiliane , ovviamente ha la velocita di ronaldo dei bei tempi e il dribbling di ronaldigno , e segna da tutti i posti :sneer: )
Ma alla fine com'è? Vabbè chissene, sto uscendo ora per andare a prenderlo ^^
Evviva ebgames, mi han detto che se gli dai indietro pes5 + gioco qualsiasi ps2 ti fanno pagare solo 20 euro :D
compralo che merita come sempre.
ma io mi chiedo, c'è un qualche motivo xkè devi sempre, ma dico sempre sparare stronzate? cioè ma cazzo ma se le cose non le sai, ma informati prima di parlare no?
io pes non lo gioco a mo di demo, me lo voglio sfruttare tutto..visto che mi piace il genere.. ho sempre fatto cosi.. quindi se te, lo hai sempre giocato a mo di demo, cazzi tuoi, ma non rompere i coglioni alla gente, parlando di cose che non puoi sapere..
leggi community + grandi, leggi di pareri di altre persone..e poi ti accorgerai, che la polemica alla konami non è solo il frutto della mia mente bacata.. ma il 99% delle persone si è rotta il cazzo.. se a te le cose van bene cosi come sono, le cose son 2 o non vedi o non vuoi vedere.
Comprato ieri x la Ps2, bah.. Son rimasto così così all'inizio, poi cmq ci si abitua man mano.
Quello che ti viene subito da dire è che sembra un mistone di Pes4/5 (+ vicino al 5 come tipologia, xò quella facilità di scartare ricorda cmq il 4).
Grafica migliorata, interfaccia davvero bella e tanti nuovi movimenti.
Le prime partite ho tirato na 10ina di madonne x palle perse by nuovi movimenti (col 5 i cambi di direzione col tacco dietro erano instoppabili), xò cmq è davvero molto + realistico (nei contrasti tipo, nel 5 erano scontati, qua invece capitano spesso rimpalli di culo etc).
Anche la difesa (parlo player Vs player) è moooolto + difficile, basta un minimo movimento di gambe da parte dell'attaccante ed il difensore va a vongole (nel 5 se temporeggiavi bene tenevi benissimo pure Henry :D )
Come accennava qualcuno i tiri non sono facilissimi.. Spesso parte (nonsisaperqualemotivo.. -_-) la palla in tribuna (cosa che succedeva veramente di rado nel 5).
FINALMENTE si può difendere vicino alla linea laterale :D e battere le punizione senza che la palla vada SEMPRE fuori by respinta di testa della barriera (pes 5 docet :confused: ).
In conclusione, penso sia solamente una questione di abitudine anche se cmq lasciare Pes 5 nella custodia è un sacrificio ora come ora enorme è___é
Si esatto han fatto un bel pastone tra il 4 e il 5, non è che mi dispiaccia, ma han commesso l'errore di far aprire voragini in difesa e avere messo di nuovo giocatori con la palal incollata al piede...alla fne si giocherà come sul 4, difesa a 5 o a 6 e palla al piede fino all'area....mah...
Le punizioni in pes5 erano isissime, quando arrivo a casa ve ne posto un paio carucce carucce.. :nod:
bre' stampatelo e attaccalo sopra l'xbox :sneer:
lol@gioco demo e tutte ste stronzate
Se aspetti un gioco di calcio migliore di pes dovrai attendere molti anni visto il dominio incontrastato della Konami e della "piccola" fetta di mercato che si e' ritagliata a fatica la ea con fifa(che probabilmente non sarà mai superiore a pes)
Si asd il problema che volevo evidenziare era che su un calcio di punizione se beccavi in qualunque punto (con palla un po' alta cmq) la barriera la palla finiva sempre in fallo laterale, peggio di una calamita.
Fatto altre partite, mi sta piacendo decisamente di più, anche se personalmente io sarei rimasto + su una linea di pensiero tipo Pes 5 (su una giusta equilibratura attacco/difesa, che rendeva il 5 secondo me il capitolo incontrastato dei Pes), questo tocco retrò del 4 non mi piace granchè.. Forse è l'unica pecca che ho trovato fin'ora.
[Edit] Asd i palloni sono uberrimi :D
L'ultimo Fifa che mi è piaciuto è stato il '98 (anche gli europei del 2000 erano un bel gioco, ma in fatto di longevità peccava davvero tanto). I capitoli seguenti erano delle orribli simulazioni di "coda di vacca dalla difesa all'attacco".. Smesso di comprarlo nel 2001 mi pare, troppo arcade.
cazzo è vero i palloni son davvero fantastici.. nei vari replay.. il pallone da una impressione troppo realistica.. finalmene un pallone "pesante"
io vorrei solo un gioco + profondo, con delle innovazioni.. tutto qui..
alla fine sto pes a me piace..ma è sempre la solita minestrina ricaldata..
o no? non ne voglio altri voglio solo il pes definitivo.. oh cazzo è da giugno che mi sparo le pugnette sperando di avere il gioco definitivo..
però vabbeh oh questo passa il convento no?
sarei disposto a sborsare pure 100+ euroni x una versione capolavoro!
e poi dio dei niubbi si chiama Xbox 360 non xbox! pd!
cmq se per la ps3 è prevista una revisione del gioco, o un qualcosa di migliore, beh allora faccio il grande salto :sneer:
Vabbè ma è cmq più scomodo stare davanti al pc col pad ps2 che non davanti alla tele belli spaparanzati :P
2 domande leggermente ot:
quanto costa un joypad ps2 ?
quanto costa un adattatore ps2 ?
funziona il vibrominchia su pes 5 e 6 ? ciao
asd