www.postare.it spacca :confused::confused:
Printable View
www.postare.it spacca :confused::confused:
Postavo su mmorpgitalia finche nn mi son rotto el cazzo e ora mi diverto a farmi acco e farmi bannare lol, poi seguo ongi tanto postare.it perrchè mi rotolo a leggere la zona sesso e posto su qualche forum di pes e one piece... cmq quello principale è uein.
io gironzolo parecchio, oltre a wayne e ngi che leggo regolarmente c'è il forum del clan, quello del paese in cui vivo e qualche forum hw
Io parlo da pecorella smarrita tornata all'ovile, qui fino a 1 annetto fa ci ho passato un botto di tempo (fanculo Ache!), poi un po' mi ruppi le palle, non giocavo, non facevo piu' niente, volevo star lontano dal web, ciao Forum.
Ora son tornato che sto coso mi mancava troppo, rulla troppo! Dove lo trovi un altro forum dove puoi parlare del cazzo che ti pare come qui?
Oltre a questo seguo regolarmente i vari forum di Hattrick, Hoekcy Arena, il mio clan di starcraft ed ho iniziato recentemente a seguire un forum sul Crohn.
Solo Wayne...
All'inizio, si parla di almeno 2 anni fa, era soprattutto perchè giocavo a DAoC e fui indirizzato quì.
Ora non gioco più a DAoC da tempo immemore (ringraziando il cielo), ma Wayne è rimasto, e difficilmente passo un giorno senza visitarlo!
In fondo come potrei perdermi tutte le gnocche del mese, i flame, gli Old e Gilda e Fashion che promettono calendari?
;)
buongiorno a tutti, mi chiamo miave, e sono wayne-dipendente :(
Ciaooooooooo Miaveeeeeeeeeeeeee
ciao sono homer esse....
wayne owna, lol , firefox 2 ha il correttore ortografico , asd asd
ç_ç
quanto siete belli....:confused:
cmq Ciao Miave....:sneer:
siete cattifi ç_ç
beh sì ecco io... mi sentivo solo... poi un amico mi consigliò di leggere questo forum perchè c'erano tante persone come me... però ecco è successo che *sigh* mi sono innamorato *sigh* ma lui non ricambia :( ed ora leggo continuamente questo forum nella speranza che lui prima o poi si accorga di me e dei miei post... acheron mi spezzi il cuore perchè non ti accorgi del mio ammore :(
ecco... questa è la mia storia... aiutatemi vi pregoh...
tornando IT-OT: qualcuno mi spiega perchè quando ho wayne aperto mi si autoaggiorna ogni X secondi? no perchè la cosa fa laggare non poco quando ho altro aperto
e soprattutto... dove li prendo i pinguini da firma pro? il pinguino che mi ha rifilato shalee come "pinguino personalizzato miave" è un pò diverso ç_ç
:ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:Quote:
Originally Posted by gilda
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno :sneer: :sneer:
Idem; x il resto gli unici forum che guardo sono quelli relativi a ciò che sto giocando in quel periodo, ma in linea di massima li odio tutti perchè sono pieni dei soliti perbenisti che appena usi un linguaggio colorito (es.dici "cazzo" :bored: ) gridano allo scandalo, senza contare quelli con mille autocensure, sono cose che mi fanno andare in bestia
Ti uppo in pieno, soprattutto perchè quando lo trovo down è perchè avevo da postare qualcosa :swear:
frequento ormai da anni il forum di gamesrider.it (un tempo genovino.it),prima forum della mia vecchia gilda di daoc e ora un buon portale su varie cose.
leggevo ogni tanto gamersrevolt agli inizi di daoc vortigern..poi visto il letamaio che stava diventando nn l'ho + seguito.
poi un bel giorno ho conosciuto wayne(forum nn fraintendete:rain: ) e lo seguo si può dire sempre:nod:
la settimana di qualche mese fa in ufficio senza wayne è stata un inferno ç_ç
all'inizio frequentavo il forum del network di everyeye quando ancora contava circa 2000 utenti iscritti (ora sono tipo 30k e io so utente nr 2100 lol).. poi gr e finalmente sul mejo forum: W2K1 ^^
<--- su Uein dagli albori, da prima che si facesse il "trasloco" su IGZ (poi abbandonata etc etc), praticamente all'epoca dei brontosauri :P
Altri forum, lurko spesso NGI ma non posto mai (tranne quando giocavo a WoW che postavo nel forum apposta) e poco altro.
so iscritto da 1 po' qui non so da quanto, ma ne seguo 1 altro da piu tempo
Hmmm io seguo il forum di mmorpgitalia.it specialmente per le news sui mmorpg, poi hwupgrade.it perchè c'è gente davvero competente e cordiale.
Cmq come forum generico solo questo.. anche perchè non sono un grande forumer ;)
Inutile che sto a dire quali forum ho seguito in passato (altrimenti parto dai gruppi di Fidonet prima ancora che Internet fosse di pubblico utilizzo, insomma quando c'erano ancora i modem 9600 e il 14,4K era una bomba tecnologica :sneer: ), ma ora seguo solo questo (perché ci sono posts che sono perle, alcune di saggezza e alcune altre di vaccate colossali da incorniciare e tramandare ai posteri :D), uno dedicato al gaming da tavolo (boardgames, wargames, gdr, ecc.) e FinanzaOnline (vabbé, quello non per divertimento :bored: ), oltre ovviamente a quello di gilda di GW.
il folum si autoaggiolna glazie alla mente brillante di smokel mi pale , che non avendo niente da fale in china, si diletta a mettele queste chicche sul folum.
Posso dire la mia ? a me, pare na strunzata :sneer:
Ma che spammer.. Vado due giorni a farmi una vacanza e mi trovo 6 pagine di thread!
Un tempo su GR, ho lurkato un sacco qui.. Poi un giorno ho postato e.. sono entrato nel tunnel.
Ora, quando posso, devo loggare e leggere wayne, lo preferisco di gran lunga ai vari giornali, ci sono sempre news di ogni tipo a partire dalle cazzate della sezione fun, alla sezione news, allo sport, ai motori. Se ho bisogno di consigli leggere la sezione tech, ci sono le gnocche, i forum dei giochi.. Insomma, in definitiva.. Hau iu chen live withaut weintucheiuan :D
Io cominciai perche' mi ero spostato su daoc usa, ero nei Night warriors, e avevamo il forum qui, ma non guardavo quasi mai le altre sezioni, poi un giorno ho postato sul forum delle news....................e da li, il resto e' storia :D , liutenant commander ghgh
il mio primo post sul 3d news cry cry, che nostalgia, sono stato il primo a aprire un 3d sull avvenuta estrema unzione del papa, mi sento come armstrong quando scese sulla luna E_E