beh
quand'è barzotto e dopo aver trombato è impossibile per me fare centro... il resto delle volte quasi impossibile :D
Printable View
beh
quand'è barzotto e dopo aver trombato è impossibile per me fare centro... il resto delle volte quasi impossibile :D
:rain: <---------non è pioggia
Quanti anni di allenamento (e relative pisciate per terra) ci hai messo prima di apprenderlo? :sneer:
Io sono quasi bravo, in casa se so di non avere chances di centrare la tazza di solito mi siedo (che volete con una donna in casa e' anche segno di rispetto), altrimenti raramente spisciazzo altrove...
Nei locali pubblici sto comunque attento... abbastanza... se sono briaco, molto molto meno.
Io bevo molto, e spesso capita (soprattutto se fa freddo) di svegliarmi di notte per andare al cesso. Alle 5 di mattina non so neanche come mi chiamo e dove sono, e non c'è possibilità alcuna che mi ricordi se ho pisciato nella tazza o fuori :sneer:
Comunque una delle cose più soddisfacenti nella vita è alzarsi la mattina e piazzare una pisciata da 40-50 secondi facendo i disegnini nell'acqua della tazza, mentre senti che la vescica ritorna piano piano a dimensioni ragionevoli.
Io la mattina dopo halloween, tornando a casa, ho dovuto liberare la vescica... è durata quasi 3 minuti di getto continuo... :afraid:
Asd, ottimo metodo, ma se un malaugurato giorno il getto parte 30° a destra sono cazzi :sneer:
In questi casi particolari il metodo + sicuro è fare il check dell'angolo :sneer:, cominci piano, vedi la tendenza, poi ti sposti di N gradi a seconda e vai tranquillo, è macchinoso ma ti evita di dover pulire :rotfl:
La cosa da evitare assolutamente è pensare di aprire il rubinetto a manetta subito x raddrizzare il + possibile la traiettoria, di solito porta immancabilmente a miss clamorosi :afraid: :sneer:
Poi x essere + sicuri c'è sempre il metodo di appoggiarsi con una mano al muro tipo camionista made in Oxford :rotfl:
. . . . . te lo scapelli prima di pisciare e cosi stai sicur oche pisci dritto . . . e se ti va storto vai da un andrologo -.-
chi centra il cesso ce l'ha piccolo
ehhh smoker anni di duro esercizio :sneer:
la piu figata che ho visto è stata a benalmadena in spagna, stavo in spiaggia, arriva un inglese con un boccale da litro di birra e inizia a pisciare, allo stesso tempo beve sto litro, ho fatto a tempo ad accendermi e finire nua marlboro e lui ancora che pisciava lol, pareva canale diretto boccale-augello :sneer: