Ma per piacere...stop cazzate...è una delle classi + isi del gioco basta sapersi posizionare.
(e avere le basi:rotfl:)è quasi monotasto,mezz smezz dd ninne
Printable View
se in ts si dice se inchiamo i nod i tank pushate i caster insieme al bardo è ovvio che suko da solo se i tank non vi riconoscono e loopano coi caster..e lo ha pure detto lux...istamezz su uno istamezz su un altro zefiro su un altro poi mi giro e so da solo stun di scudo e gg ma non e mica colpa mia,se na difesa fa il fuorigioco e un difensore si addormenta dentro l'area è normale che il fuorigioco non funziona:)..
A Krag, okkio che non sei Baresi eh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq era un consiglio mica uno sfottio, fai come vuoi, SECONDO ME se continui così creperai sempre nei primi 10 secondi...
Sembra quasi il gruppo che stiamo tirando su noi,ovvero Arms-Pala-Merce-Prete-Chierico-Chierico-Strego-Teurgo.
Premetto che non siamo una gank,ma solamente amici che girano insieme (cinque ottavi del gruppo sono fratelli/sorelle/fidanzati delle sorelle e via dicendo.....gruppo famiglia insomma :D ) e siamo di diverse gilde. Abbiamo messo il teurgo al posto del merce solo perchè a chi lo ha creato piaceva di più un mago che un tank.
Penso che cmq un teurgo al posto di un dps sia meglio per vari motivi che già sapete da voi. Però a me non dispiacerebbe un bel reaver al posto del prete ad esempio. ;)
Io su exca ho provato un party molto simile al tuo, con la variazione 2 merce al posto di merce + arms; eravamo partiti da 0 e ci siam squagliati dopo pochi giorni causa varie incompatibilità di carattere :sneer: ; essendo tutti di rank bassissimo e con poche uscite in rvr l'abbiam testato poco, la cosa che notavamo era che il pala (2h warlord) subiva troppo i cc e non era quasi di alcun aiuto in fase offensiva (volevamo sfruttare la nuova celerity e il suo discreto dps con la 2h) e ovviamente non essendo battlemaster non serviva manco dietro... a rank più alti e con più "feeling" sono sicuro che sarebbe andato molto bene... :rolleyes:
io leverei l'arms a favore di 1 reaver.
Il dps resta elevato, in più si guadagna 1 banelord, le auree aoe ke skifo non fanno (soprattutto quella ke debuffa assorb imho con tutti questi tank nn deve esser male), e gli istant se il reaver è bravo posson esser usati da interrupt tra 1 tgt e l'altro.
ps: belle le argomentazioni su quanto rulli il bd!
vabbe.. nessuno si e' chiesto cosa vuol dire NPuC? :confused:
delo! :confused: