togli quel link pls
Printable View
togli quel link pls
perchè? non c'e il divieto di postare link a edonkey, anzi c'è pure la tag, vabe lo levo cmq
l'ho chiesto perchè mi ricordo una situazione simile con analoga richiesta da parte di Wayne e link ad un sito/forum posto sotto sequestro dalla GdF
poi a me non crea nessun problema, figurati è che non mi serve... io uso dcc++ :p
;d
Sempre saputo che eri avantiQuote:
Originally Posted by Khè_éld
Programmino creato in VB :sneer: 9 intervalli di tempo diversi :sneer: per l'autoresponder ci sto lavorando (periodo di sospensione da daoc programmo un pochino :look: )
che dire sono un prolammah ^_^ mi piacerebbe pure a me programmare ma nn cio voglia di imparare :p poi mi farai vedere il tuo lavoro ^_^
macro scheduler 7.2
cercatelo su google, a differenza di ezmacro nn ti blocca ogni ben di dio.
ma se invece di fare i lameroni con radar e macro varie faceste i seri?.......... ha già che stupido...... dimenticavo che siete italiani ghghghghghg.
adesso vengo nei vari reami e vi facci bannare tutti buahahahahahhahahahaha
ma se invece di rompere i coglioni ti facessi i cazzi tuoi?....... ah gia che stupido... ...dimenticavo che sei un italiano, e pure della specie peggiore.Quote:
Originally Posted by Sultano
Smettiamola subito con sti toni.
A buon intenditor poche parole.
che palle che sei Shub, ma una volta lasciami scannare qualcuno, no?
scannare qualcuno? ma lol fish, dietro ad un pc son tutti bravi ad alzare la cresta, e comunque vista la tua ignoranza ti premetto che era solo una battuta, comunque modera i termini quando parli in forum, senno leggiti i regolamenti.
te lo dico perchè magari non trovi uno come mè a cui lo sbraitare stupidate da parte di un depotenziato mentale non interessa :)
Ho detto stop.
Volete punzecchiarvi, offendervi o fare a gara a chi lo ha più lungo?
Usate i PM.
Fine discussioni.
Grazie.
interessante come concetto...... ma da che pulpito :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sultano
cmq voi siete troppo proh lammoni -> buon vecchio autofire del joystick, spostare la casella di progresso del craft in modo che copra il tasto da premere e puntatore lasciato in autoclick li' sopra -> niente di + isi :D
lol rehlbe non ci avevo pensato :)
e cmq il mio joistick non ha l'autofire :p:p
p.s. Sultano guarda che non facciamo nulla di male
io sono seduto alla scrivania e leggo mentre crafto non sono iin giro per negozi :)
neanche io ho l'autofire ma credo che craftare sia la cosa più stronza che si possa fare così come l'hanno pensata alla mithic.
Per cui con sartoria crafto mentre sego mob e se devo stare alla forgia metto il puntatore sullo slot della barra mi svacco sul letto e mentre leggo ogni tanto schiaccio tastino del mouse. L'unica menata alzarsi per vendere pezzi e comprare materiali.
ciaoo
albion nessun problema :) la mia era solo una battuta :) sinceramente non mi iteressa se usate ste cose. Solo che sinceramente quando trovo poi personaggi come il pesciolino mi lascio prendere un po la mano ghghghghg
player è bello lamer è meglio
:sneer:
io ho trovato TZone deluxe.... ma ne devo trovare una con la risposta ai send pm
Quote:
Originally Posted by laphroaig
non mi risulta che in altri mmorpg sia molto diverso
quello di lineage 2 è più complesso ma almeno è simpatico il gathering delle risorse :)
@sultano: inutile che continui a provocare che la stronzata iniziale è uscita da te .)
non importa se in altri mmorpg è diverso o meno ma mettersi lì per ore a schiacciare un tastino per vedere salire un numerino a me sembra una cosa decisamente stronza poi è necessario e uno lo fa ma spero che nei prossimi giochi pensino a qualcosa di vagamente più edificante.Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
saluti
e che io mi ero illuso di fare una barca di platini macrando/vendendo la legna del ml..
:gha:
Quote:
il divertimento che mi da quel tastino più o meno è lo stesso che mi da stare a modern a schiacciare il tastino di aoe stunn, oppure quello del pbaoe dell'sm o se sono un tank peggio ancora :)
va bhe non conosco modern ma questo dipende da come expate sul quel reame.Quote:
Pur non essendo sta gran figata cmq sei in gruppo dici qualche stronzata aspetti i drop magari rischi di schiattare se qualche fesso va afk ecc
Startene davanti ad una forgia a non fare altro che schiacciare un tasto per far salire un numero è alienante.
Sia chiaro il craft una volta che sei leggendario ti dà un mucchio di possibilità di fare quattrini (soprattutto con foundation) per cui non dico che avrebbero dovuto rendere più facile il salire di livello ma magari un po' più divertente.
in ogni caso de gustibus io penso che il crafting così strutturato sia una asportazione violenta di zebedei ma massimo rispetto per chi lo torva divertente.
saluti
magari ogni 100 punti che fai poppa un bel donnino che ti fa uno strip :drool:Quote:
inutile, vincerei io. :cool:Quote:
Originally Posted by Shub
di solito negli altri e' peggio.Quote:
Merda Kheld sei veramente il peggio :sneer:
suz deffo
Và in firma :DQuote:
Originally Posted by Khè_éld
Cmq riguardo il mio attrezzo per il craft automatizzato:
Descrizione:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=272901
Video:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=275308
Recensione su BovaByte:
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=286385
Istruzioni di montaggio - fatevene uno anche voi!
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=321064
asd :p
cmq sei passibile di ban anche per questo :)
Sei clamorosamente e scandalosamente geniale...al video ero stupito, alle istruzioni di montaggio mi è caduta la mandibola...
Congratulazioni sincere !
:sneer:Quote:
Originally Posted by powerdegre
Quote:
Originally Posted by Innocuo
Grazie :awk:
raga x curiosita...mi dite un paio di nomi di questi fantomatici programmi x macrare?anke se sono illegali sono curioso di vedere che dicono sul sito i produtore di questi programmi^^
guarda che non sono illegali, sono tutti tool che rientrano nella famiglia dell'automation offero che permettono di schedulare determinate operazioni in automatico
nessuna regola (che io sappia) di daoc ti vieta di usare un programma per premere ogni 6,34343secondi il tasto "7" e craftare quello che vuoi
è vietato non essere davanti al pc quando questo accade
cmq nel topic ne trovi parecchi:
automate5
ezMacros
ecc ecc
Quote:
Originally Posted by Trish
lol
non farti problemi.
:rolleyes:Quote:
Ciau scusate ho scaricato Automate5 ma nn riesco ad usarlo=(
Ce nesuno buono di cuore che mi spiega come fare una macro che preme il tasto 3 ogni 10secondi xfavore?^^
Altra cosa...è indifferente se loggo prima daoc o avvio Automate5?
Grazie x l'aiuto^^
una volta installato automate parte da solo all'avvio del pc restando in attesa della pressione di qualche combinazione di tasti che faccia partire la macro
quindi di solito automate è giùà attivo quando lanci DAoC, cmq è del tutto indifferente.
ora sono sul pc dell'ufficio e non ho il prog installato stasera quando arrivo a casa ti spiego passo a passo come creare la macro. cmq sono sicuro che puoi riuscirci da solo :)
Grazie mille sei molto gentile...io cmq sto continuando a fare prove...se riesci,quando hai tempo a farmi un paio di Step su come macrare il tasto 3 ogni 10 sec mi fai un mega favore^^Quote: