:confused: :confused: :confused:
eh sisi, io non potrò mai ownarti, quando hai capito che stai sokando ista quitti e ti trasferisci a cuba.
gg
:sneer:
Printable View
ma come fate a mettere i soprannomi, vi perdete tutti i nomignoli strani che si mette la gente :shrug: poi mettere i soprannomi è triste e fa diventare msn noiosissimo :thumbdown
Poi c'è sempre piu' gente tra i miei contatti che usa il nick per scrivere che in quel momento non c'è, o per scriverci frasi relativamente importanti da conoscere, nn potete togliere il nick :cry:
up per ip
Veramente io lo usavo da prima di tehhhhh! Da almeno 4 anni che c'ho Tanek™ come nick, tendo a non cambiarlo mai, giusto ora che mi son laureato c'ho aggiunto un bell' Ing. davanti che non fa mai male, e poi da st'estate ho messo anke il mio nome reale per le amiche delle amiche ecc, che le donne gia' non capiscono un cazzo, poi se leggono Tanek pensano che so straniero :rotfl:
L'usertitle invece cambia N volte al giorno, in base alle N cazzate che mi vengono in mente :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_d...#Comportamento
:afraid: :afraid: :afraid:
ci conquisterà tutti
:afraid: :afraid: :afraid:
Mai cambiato nick, sempre usato quello di daoc (pure con gli amici rl ormai lo sanno anzi mi avranno rinominato sicuramente :sneer:)
Spesso cambio immagine e frasetta con quote da canzoni o altro, dipende comunque da come mi gira in quel periodo
@quelli che cambiano nome ogni 3x2: sappiate che vi odio :sneer: se mai finirete nel mio msn consideratevi già rinominati :oro: (vi concedo al massimo il nome personale in griggetto dopo quello che decido IO :devil: )
ma manco io :D
Ti dico solo owna gli gnu e i leopardi :nod: