miave succia, ora ho la nave iperspazziale son andato nella caverna a nord ci sono delle pentole che mi ownano :rotfl:
Printable View
miave succia, ora ho la nave iperspazziale son andato nella caverna a nord ci sono delle pentole che mi ownano :rotfl:
come avete fatto il setup quando vi fa scegliere i job?
Io so orientato verso 1 tank 1 thief 1 monk 1 mago(non so quale però :\)
!!
scimmia scimmia fa che mi consegnino presto ff3 che nun ce la fo già +
si son niubbo -_-
scusate ma presa la cazzo di nave volante dove menghia devo andare? :D
miave devi stare zitto cazzo, a 3/4 dei tuoi post si potrebbe benissimo rispondere: fatti i cazzi tuoi
dai su :sneer:
:love:
ah boh nn so nemmeno io come metterli i job QQQQQ
susu need consigli
so rivato pure io ai job...selezionarli sembra facile, ce ne sono sei. Però vediamoli sotto la concezione dei jappi.
White Mage = Healer
Black Mage = Nuker
Warrior = Tank
Thief = Tipo dmg dealer
Red Mage = mmmm, potrebbe essere un misto. Altro nuker, elementale mi sa.
Monk = Non è un curatore puro, è quello che picchia coi pugni in FFXI se non sbaglio
Io farei il personaggio principale Warrior/Monk, la ragazza Black Mage/thief, la guardia warrior/thief, l'altro ragazzino white mage/red mage.
mboh in attesa che me lo spediscano mi sto leggendo un pò le classi... ma visto che ci saranno pure le classi avanzate ancora nn saprei come fare il party
edit: le guide ai job sono solo in olandese :|
il monk mi sembra una mezza ciofeca. Il black mage prende molto danno ma fa un male assurdo. Il red mage ha magie di cura ma può usare armature pesanti e 2 spade. Il warrior praticamente prende 1/5 del danno fisico degli altri e fa un buon danno. Mi sa che ci ficco un thief al posto del monk.
e fare war white thief black? un party abbastanza classico insomma... anche se ho letto si può cambiare job in combat
this game is a drug.....:drool:
cmq per chi vuole saperlo i job sono in totale 22 (23 con l'onion, o 22 con quello non ricordo :sneer:)..
22 :D avevo letto pure io per quello non so che cazzo fare
beh ci sono molti tipi di setup, dipende come ti piace giocare, puoi giocare senza 1 curatore puro (rischioso) e buttarti sul red mage + dark mage + 2 picchiatori oppure 2 red mage 1 dark mage e 1 picchiatore, dato che cmq i red sono molto resistenti dato che portano heavy armor.
insomma dipende da cosa ti piace fare, picchiare o andare di magia :D
che job è l onion? Er cipolla ? ashhasd
onion knight, sarebbe il primo job che c'era nel famicom ffiii al posto del freelancer. in questo gioco lo devi sbloccare e diventa praticamente dio :sneer:
Spoiler
per chi è sola come mè (e ognitanto si blocca) nello spoiler cè il link alla soluzione
bello iniziare a giocare a un gioco con la soluzione.... gg -.-''
Io non saprei, il white mage all'inizio ti serve veramente a poco, però senza un curatore puro è dura. Sicuramente ci metto un war e un black mage, il monk mi sembra una ciofeca (me lo confermi jiinn? ), il red mage è duro a morire e cura, sicurmente non come un white che dal canto suo non fa danno per nulla e regge meno...
Il thief non l'ho provato bene...
io probabilmente uso 2 red mage 1 warrior e 1 thief anche se non ho ancora deciso, non ho letto bene le classi avanzate cosa offrono :sneer:
ma c'è solo in inglese??? quindi only spedizione o se vado da game shop o da marcopolo lo trovo?
imho shop come ebgames lo hanno preso anche se in inglese... oggi vado a genova e vi dico se quello di genova ce l'ha :D
cmq amo il fatto che nobuo sia quello che ha fatto le musiche di stò gioco....... purtroppo ffxii manca del suo tocco e si sente :(
io per ora sto con 2 war 1 red mage 1 black mage, non so se sostiure 1 war con 1 thief QQ
mboh qualcuno posti roba spoilerosa sui job!
allora conta che alla fine devi avere 1 o 2 ninja e 1 sage almeno nel gruppo. Per progredire bene io direi 2 warrior 1 hunter e 1 black mage, il problema all'inizio sono le cure, ma tenendo il mago di supporto e i 2 warrior e l'hunter davanti non ci sono problemi imho.
hunter?
che sarebbe il thief?
si
mah, io non togliere il black mage, fa troppo danno. Mi sa che vado di Red Mage, warrior, thief, black mage...il monk lo tolgo sicuramente.
Non ci sta una tabella con gli sviluppi per ogni job vero ? :confused:
eh ora che ho visto che ci sarà il summoner le scelte sono fatte :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Final_F...racter_classes
il summoner e' una merda dato che i summons hanno l'effetto a random che puo' essere offensivo e difensivo e non lo puoi decidere, invece il sage che e' la somma del white,black e summon ha tutto e ha il massimo effetto da ogni summon, indi le summon a parte verso la fine del gioco non le usi bene :)
il conjuror non c'e' in questo ffiii era nell'originale del famicom, il sage credimi fa' il massimo sia a white che a black :sneer:
bè dai ditemi che mettere, vorrei lascia black e war. Ma gli altri 2 li posso cambiare. Il personaggio principale fatto war e arc l'ho fatto black.
Ma qualcosa tipo turbo in FF X, renzokuken in FF VIII e limit break in FF VII esiste? :look:
ma soprattutto i componenti del gruppo si ressano solo col phenix? no perchè per prendere la wightslayer son morti tutti asdasdasd
ma perchè il warrior non può usare la whighslayer mentre il red mage si ?