Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG :sneer: .
Printable View
Dipende dal tipo di situazione secondo me .Se uno sa che la tipa la rivede facilmente può avere un approccio più cauto altrimenti scattano le "Tattiche di Guerriglia" e GG :sneer: .
Oddio ieri sra ero in un locale dove di ballava latino americana .
Stavo a chiacchierare con un amica . A un certo punto arriva un tipo : pantalone bianco a zampa , basos , occhiali stile fondo di bottiglia , capello in stile leccata di vacca .
Si ferma davanti alla mia amica e le fa : hei BELLA , balliamo daiii !!
amica : NO
tipo : ehi ma non mi vedi , sono bellissimo . balliamo dai !!!
amica : TI HO DETTO DI NO !
tipo : ma perchè no ?
Vi giuro avrei voluto tirargli una bomba a mano nei pantaloni era troppo na vergogna per la specie umana -.-
vabbe visto anche di peggio eh
in un discopub , io con signora e amica seduti sugli sgabelli al banco , io stavo in mezzo
Si avvicina un essere non meglio precisato della razza ragazzo , max 22 anni , anche caruccio a vedersi , ma sudato come una birra al mare alle 3 del pomeriggio di ferragosto , si butta sul bancone dal lato della mia amica , gli leva un ombrellino dal bicchiere che stava bevendo ( era una roba tipo un sex on the beach o cmq un intruglio rossastro tutto ornato ) lei lo lascia fare , prende sto caz di ombrellino e gli e lo ficca , maldestramente fra i capelli e dice : Sta meglio qua! Qualche secondo di silenzio , io mi giro verso la mia signora e faccio : Mo gli tira una sberla :D ( nb: eravamo tutti e tre stretti la tipa poteva tranquillamente essere la mia di compagnia ) , un attimo dopo lei gli dice :Andiamo a ballare ; e se lo porta via .
La cosa triste e' che quell'essere quella sera e' andato in buca con una gran signora , mah :scratch:
No estre non siamo tipi da piccipacci non in pubblico almeno ne tantomeno quando ci sono altre persone con noi . Io e la mia compagnia stavamo bevendo ( troppa ^^ ) tequila a cicchetti , lei che a detta sua non voleva sfarsi piu' del dovuto stava succhiando dei cocktail improponibili , fra le altre cose io volevo ballare, la mia signora no , troppo sfatta :D , e avevo gia chiesto a lei se voleva ballare ma mi aveva liquidato con un dopo forse
Probabilmente hai ragione te era entrata in un momento di zoccolaggine e si stava guardando intorno
Resta il fatto che s'e' fatta portare a casa del peggio tipo che poteva , ed e' anche una bella ragazza
secondo me certe donne lo fanno perchè pensano che più uomini scopano più sono vere donne strafighe....
eh beh so soddisfazioni arrivare a 30 anni e aver trombato il mondo intero e soprattutto andare a ballare e trovare un tipo che ci prova con te solo perchè sa che nn gli ci vorrà tanto per farsela dare....
E te hai marchiato la mia amica come zoccola per questo aneddoto ? Che fra le altre cose e' una ragazza a posto anche ben piazzata che non avrebbe mezzo problema a trovarsi un compagno se volesse , ma che non si vuole legare per sua scelta
Ti svelo un segreto , uomini e donne hanno tutti e due le stesse esigenze sessuali
Un ragazzo solo , nel senso che non ha una compagnia fissa , cosa deve fare se vuole fottere ? Cerca di abborare una ragazza in un locale , in discoteca , per strada , dove gli pare , al massimo se sta proprio a stecchetto si paga una zoccola e tanti saluti
Una ragazza sola che fa ? esce tranquillamente con gli amici e con le amiche , e se e' un pelo smaliziata si sceglie un uomo e lo aggancia , senno aspetta che qualcuno faccio lo stesso con lei e se gli va a genio , quell'uomo quella sera fa 13
Sei una bacchettona se salti subito a queste conclusioni solo perche una ragazza si e' concessa ad uno sconosciuto , cresci e divertiti ;)
Si ma pd, decidetevi eh....se uno nn ci prova è sfigato perchè nn ci prova, se uno ci prova è sfigato perchè ci prova...cazzo almeno se uno ci prova e gli va male almeno ci ha provato e morta li pd...se poi una nn ci sta è una puttana che la da solo a chi vuole lei, se ci sta è na puttana lo stesso perchè la da a tutti.... :gha:
xd.......
io ci provo e sticazzi :confused:
vabbe mi e' scappata una d :angel:
Son sempre stato della regola "chi ha paura non fa la guerra" almeno con le donne, m'è andata egregiamente bene in questi anni e sta andando meglio sul finale, regole? Non mentire e fare il tuo, ma soparattutto palle gente, avere coraggio e cercare di essere al momento giusto nel posto giusto, poche menate e via lisci, il tempo non ti aspetta...
Soprattutto non cambiate tanto non ci riuscirete, ne voi ne chi vi vuol cambiare, prima di pensare ad un futuro venite a patti con sto pensiero...
Altro? No non c'è altro, ah... "In (chiesa) le donne guardarle fisse"...
io me la tiro più di loro, la prendono come una sfida il fatto che non le cago di striscio :sneer: