Acqua che?
Senti visto che sei avanti(:rain: ) mi sapresti dire perche' tutti riescono ad avere della luce a casa....mentre io no?
edit: per chi ha aperto il 3d...non s'e' capita l'ironia?........cmq la toga e' in tintoria....
Printable View
Io ho reaver e credo comunque di esse meglio 1000 volte del meleetic
tick 1000 af 3x% abs, accesso a PD, rr5...io col bm a un tick 7l facevo 90 danni di main...
sisi per carità eh...però...boh lo trovo meglio...
Fidati che se si mettono in angolini stretti e butto il campo si ammazzano da sole ghghgh
caster rullano in laby,tank un po meno :p
si eretic ha pd ma reaver a rovi.. 1 vs 1 vogliamo valutare ... eretic se ti mena in melee tira solo frustate + levia reaver ha anche auree e dd... cioe non c' è paragone come classe.. poi eretico deve pia moc per curarsi (se speccato melee con moc 2 non so quanto si curi -.-) reaver pia ip2 e GG... :wave:
Diciamo che come danno ne subisce meno eretico:afraid: , ma nel danno fatto il rever è superiore.
:point: :wave:
In un gruppo da 8 ben fatto l'eretico è un dito in culo quasi a livello del teurgo se giocato bene da interrupter e peeler, il reaver è un pg carino ma a livello di utilità per un party preferisco l'eretico alla grande (e parlo da chi gioca contro).
se poi in party c'è eretico+teurgo è la fine-.-
ehi ma a che gioco giocate voi? cioè nello zerg il reaver liccia molto di più :sneer:
Vero sbrodo...:nod:
beh in un assist train è molto + utile un reaver, chiaramente:look:
respecco full campari col bianco e GG bye bye resist
eretico is the way
cioè ma voi siete gnubbi! non avete il concetto versatile che ho io, per quello no lo vedete in ass train :look:
infatti ho detto che son divertenti perchè molte volte vinco con 2 pf, o viceversa, perdo per pochissimo... poi l'ultima volta siam morti contemporaneamente (che cazz pure il dott c'hanno:rain: )
per chi ha chiesto che classe fare ad albion...io ti rispondo..
PRETIZZATIIIIIIIIIIIIIIIII
Tooooooom ma nn riesci piu a loggare??dai dai ke sta banshee ci serve x spammare ^_^...<---Jekill :D
una domanda:
esiste un sito dove mostrano la popolazione dei reami in numeri e percentuali?
sull' herald non ci sono queste informazioni
approfitto del topic per chiedere se un reroll alb va bene o è troppo affollata come hib. Sicuramente nei verdi prati c'è troppo traffico...
Ultimamente nello zerg di Labyrinth la meno affollata forse è proprio Albion, e quando zergano vedo tanti warden e mirmicchioni, ma quando giri in nf, agramon ecc, credo che quella messa peggio a gank che girano in 8 sia proprio middolandia
Drako come ho scritto nel post del reroll da noi c'è posto e la gilda è pure migliorata da tempo addietro :P
Eretico speccato 50buff (che praticamente hanno tutti) è uno dei tank più resistenti del gioco, e con PD4-5 supera il paladino in quanto a resistenza da danni melee, ergo chi dice che è vestito di carta velina, decisamente non sa quel che dice, ho un eretico con armor 99%, solo 3L3 e PD3 quindi parlo con cognizione di causa.