io ho una discreta strategia con kiba sakura tenten...ma non funziona con tutti...soprattutto con un che ha bloccato e resettato e usa il ciccione del suono là.
Printable View
io ho una discreta strategia con kiba sakura tenten...ma non funziona con tutti...soprattutto con un che ha bloccato e resettato e usa il ciccione del suono là.
shino ti attacca un insetto e poi fa una mossa che provoca 10 danni e toglie 1 punto chakra a chiunque abbia l'insetto addosso.
Ah ecco piddì..
inoltre l'insetto dura per tutta la battaglia. Ora mi sa che provo a togliere sakura e mettere neji e hinata insieme. Kiba è powwa lo lascio.
Io sto provando Haku Shino TenTen
quanto cazzo è brutto quando ti si impalla che stai per battere una delle coppie della missione ??!!?!?
argh, non capisco come attaccare ><
sono gia 12 turni contro un niubbo quanto me e siamo tutti e due al 100%
che palle cmq dover usare naruto/sasuke/sakura per fare le missioni...
che missioni ? la prima no...
Cmq gg a quello che prende il chakra esatto per farmi rasengan + chidori al primo turno...
ma quando si blocca tra un turno e l'altro per eccessiva lag, che succede ? Calcola un vincitore o va neutra ? No, perche è bloccato da 5 minuti ormai e non so se ormai mi conviene chiudere o far altro
A lavoro mi si pianta spesso perchè posso usare solo IE,a casa con FF mai. Cmq ora sto tenendo Sasuke in gruppo solo per fare la quest ma non riesco a battere Shino.. eIno non la usa nessuno :gha:
Mi manca solo Shinooooo piddììììì
Anche se è una cacazzi di proporzioni globali con quella minchia di tecnica del controllo spirituale..
alla fine ho capito come si gioca e ho anche trovato un setup davvero devastante con la giusta tattica e solo con pg base :D
ho fatto 11 vittorie consecutive e finito la quest di sasuke ( oltre che la prima di naruto-sasuke-sakura )
poi ho interrotto la serie positiva per cercare di fare la quest di senji, che è una pippa assoluta :(
Ma che culo a me ne mancano tre hinata ino e tenten anzi 4 coji come diavolo se scrive il ciccione
asd che fai copi i setup xangar:sneer:
io devo vincerne 5 di seguito con gaara e lee in team... nn ci riuscitrò mai -.-
Io ho come setup Naruto Sasuke (solo per la quest) e Kiba che rulla veramente un sacco :metal:
è più facile che li trovi a liv alto, perche ci sono missioni che ne richiedono l'utilizzo
xangar infinito sto duel, chai un (_)(_) :)