solo per info ma le schede nel cassonetto furono "buttate" da un presidente di seggio poco ligio.
furono confrontate con quelle dichiarate sui registri e coincidevano.
Questa di deaglio , che ripeto non è un cojone , è un'altra cosa.
Printable View
solo per info ma le schede nel cassonetto furono "buttate" da un presidente di seggio poco ligio.
furono confrontate con quelle dichiarate sui registri e coincidevano.
Questa di deaglio , che ripeto non è un cojone , è un'altra cosa.
Non riesco ad aprire il real player della rai, qualcuno ha un'idea se sia disponibile altrove?
Se qualcuno accusa lo Stato di qualcosa è obbligo di chi governa controllare il tutto ed agire di conseguenza. Non ho letto il libro di questa persona, ma affermando che al Viminale qualcuno ha truccato ci sono i presupposti di una azione penale, nei confronti dei colpevoli o dello scrittore in caso le sue affermazioni siano infondate.
Lasciar passare la notizia è sempre sbagliato.
Domanda: ma se il cdx è composto da abili truffatori, da persone senza scrupoli imbroglioni che non sono altro che calpestano la democrazia, da Grand. Ing. Figl. di Putt. megagalattici con le mani in pasta dappertutto... Com'è che alla fine han perso? E ha vinto la sx per uno sputazzo di voti? Cioè se uno organizza una truffa del genere quantomeno arriva a vincere, non va a perdere sul filo di lana...
Sul discorso dei sondaggi sticazzi, non sono mai stati affidabili e mai lo saranno, molta gente tra l'altro aveva i coglioni talmente scartavetrati da tutto il discorso della demonizzazione del Berlusca (che è Satana giunto in terra lo ricordo) da non voler dire per chi votava o addirittura da dire il contrario... E li capisco eccome.
magari verra' fuori che son riusciti a fottere tutta l'italia, ma che han sbagliato la cosa apparentemente piu' semplice, ovvero vincere delle elezioni truccate :sneer:
ma sopratuttto hanno rubato 1 milione di voti e han perso per 31 000
cosa costava rubarne 1 036 000 ?
dai sta teoria regge come un tavolo a 2 gambe
Hai visto la trasmissione kith? Direi di no altrimenti avresti già la risposta a questa domanda...
Deaglio sostiene che sia stato Pisanu a rifiutarsi di continuare, da qui il motivo della lite nella QG di fi quella notte con botte di traditore.
Naturalmente è pura teoria, è praticamente impossibile provare se ci sia stata questa lite e su cosa vertesse(ripeto) ma rimangono i fatti:
1) il sistema di conteggio era in grado di modificare i risultati
2) i risultati erano molto diversi rispetto a quelli precedenti (60 anni di elezioni)
3) il ministro dell'interno e' andato due volte nella QR del suo partito durante lo spoglio delle schede (mai successo in 60 anni) che di per sè non e' proibito ma imho non e' affatto una cosa moralmente limpida...
Invece per chi dice che il risultato sballato e' stato dato dall'affluenza record, non vorrei sbagliare, ma non credo che queste elezioni siano state quelle con l'affluenza piu alta, riuscite a controllare?
quanto sei sicuro da 1 a 10 di questa cosa?
Sopratutto, quanto sei sicuro del fatto che
a) sia una truffa
b) sia stata decisiva. Non puoi contare solo il numero di voti. devi guardare gli effetti del premio maggioritario regionale. Se tanto mi da tanto, e' una questione che riguarda la Lombardia. In lombardia che coalizione vinse? per quanto?
non predicate bene per poi razzolare male, perfavore..
Jarsil, vuoi veramente sostenere che : ti ha ammazzato la polizia => sei un delinquente? Spero di no, perche' se no sembra che tu difenda coerenza e senso di giustizia solo quando pendono dalla parte giusta.
(non argomento il soggetto, che non so chi sia, ma se un eventuale pacifico manifestante viene ucciso durante degli scontri in cui la polizia fa quello che e' accaduto che la polizia facesse, nel mondo civilizzato, ovvero violenza indiscriminata, non sarebbe un criminale. O sbaglio?)
domanda: le schede sono custodite tutte quante da qualche parte o dopo tot temposi buttano via? la mia è pura ignoranza...
scusate : ma ci sono solo indizi e nessuna prova certa ?
perchè qua a sto punto l'unica cosa certa è che il tipo in questione si è fatot un bel po di pubblicità con l'ennesima teoria del complotto . Questa , se non suffragata da prove concrete , è proprio fuffa e soprattutto non è una notizia -.-.
E' un po come se tirassi fuori la notizia che gli alieni sono tra noi , sostenendo che nel cielo da anni si vedono luci stranissime e ci sono strani effetti elettromagnetici , ma senza avere una prova concreta di ciò . Come quella la ritengo fantascienza , pure sta notizia la ritengo da fantapolitica buona solo per fare un po di discussioni flammose .
legalmetne a quanto pare è possibile, ma lo ritengo una truffa....
Gente convinta di votare il cdx ha votato il csx, certo stupidi loro, ma non è giusto "fregare" voti così.
E cmq non centra niente la regione, quel partito ha cambiato il risultato delle elezioni, almeno alla camera.
Se poi per te è giusto che si possa fare beh ne prendo atto, ma è un modo scorretto di prendere voti.
ps dove sta il predicare bene e razzolare male? spiega un pò
non ripensavo alla camera. in effetti hai ragione. Non che la pratica dei partiti civetta sia esclusiva, eh (Forza Roma, Avanti Lazio..) ma e' squallido lo stesso.
Anche se non so quanta gente possa farsi imbrogliare da un "lega lombarda" quando da qualche parte nella stessa scheda c'e' un "lega nord". Vabbeh. ma non conta.
Il predicare bene/razzolare male sta in un continuo utilizzo di due pesi e due misure da parte di chiunque parli di politica. Sembra che i politici siano figli sbandati a cui bisogna trovare delle scuse, se sono i tuoi, delle colpe se sono quelli degli altri.
E cosi' ci si dimentica le cose, non si ascoltano gli altri, si invoca coerenza e legalita' e poi si "perdona" le marachelle ai propri.. predicare bene e' il voler parlare con i fatti, con delle prove. razzolare male e' fare polemica sull' "italia spaccata in due", gli imbrogli, i brogli, le schede nella pattumiera...
in ogni caso, comunque, errore mio.
Ti capisco, ma il mio discorso era rimasto volutamente fumoso, ed era comprensibile per lo piu' ai romani... niente di importante comunque, era solo un rafforzativo del discorso di Black, tutto qua.
Ah comunque no, non era un pacifico manifestante. Fu ucciso durante una rapina per finanziare il suo movimento politico.
Ma son d'accordo con quello dici, infatti volevo citare il caso del Lazio (giuro :D è che poi me ne son dimenticato mentre scrivevo)...
Per il nando queste sono le elezione con la + alta affluenza dagli anni '80 pensavano sarebbe andato a votare circa l'77%(come nelle ultime elezioni) degli aventi diritto e se non sbaglio abbiamo toccato il 84% (questa differenza di votanti han fatti si che la forbice, cioè l'errore massimo consentito delle % per ciascuno dei 2 partiti sballasse sfalsando tutti gli exit poll) avendo un'affluenza straordinaria cmq su repubblica http://www.repubblica.it/2006/04/sez...go-pisanu.html (odioso il banner di medialnum che non so riuscito a togliere pd -.-) ho ripescato un'articolo di pisanu e di quel giorno anche se non dice nulla di che rispetto a quanto già detto prima.
scusa kinson ma deaglio scrive per le principali testate italiane e straniere.
Non credo avesse davvero bisogno di far parlare di se come di un pazzo visionario.(poi se te non lo conosci vabbe , ma non è che avesse bisogno di pubblicita).
imho vedremo.
Cmq il berlusca ha rinunciato alla riconta dei voti perche lui voleva farlo per decreto legge bloccando l'esito delle elezioni , ma sia ciampi che pisanu rifiutarono di prendersi questa responsabilita.
E qua si esce dalla fantascienza e si entra nella storia pero eh. Ci sono testimoni e documenti.
e moggi?
io non so perchè Deaglio si sia imbarcato in questa cosa e saranno cazzi suoi
il problema è che il Viminale e quindi il Ministero dell'interno non fornisce dati ufficiali ma solo ufficiosi. I verbali finiscono in Cassazione che è l'unica titolata a fornire dati ufficiali. Quindi la cosa tirata fuori qui non ha senso.
I presunti brogli devono esserci in sede di redazione di verbale e non al Viminale che effettua solo un conteggio ufficioso e per lo più nella notte delle elezioni a mezzo fax e telefonate. La Cassazione invece prende in esame i verbali e sulla base di questi emana i risultati definitivi.
Sul riconteggio dei voti era una boiata quella richiesta da Berlusconi. così come è una boiata dire che qualcuno ha rinunciato a richiederlo. In sede al Parlamento esiste una cosa che si chiama Giunta per le elezioni che altro non è che una commissione che nel termine di 18 mesi dalle elezioni deve procedere a dirimere tutte le controversie. è capitato in passato per Di Pietro che aveva chiesto una verifica sul passaggio dello sbarramento al 4% e per senatori e deputati che hanno chiesto la verifica della loro mancata elezione.
Nell'ambito di questa giunta sono già state sollevate eccezioni su Piemonte e Sardegna per dirne due.
Il problema è che una commissione come questa lavora troppo lentamente e quand'anche arrivasse a risultati sarebbe troppo tardi. In passato è successo che un senatore ingiustamente estromesso sia stato riammesso solo a legislatura praticamente terminata.
Il fatto è che le ultime elezioni nei Paesi occidentali hanno dimostrato che gli esiti sono sempre più sul filo di lana e sarebbe quindi opportuno approntare strumenti di verifica in grado di lavorare in modo più efficiente. Il problema è che la solito non conviene/frega un'ostia a nessuno
Perche un certo pagliaccio all ultimo momento, senza spiegare ne come ne perche' ha tirato in ballo la barzelletta di abolire l ICI, cosa mai apparsa in nessun programma, ma e' ovvio , i pagliacci son pagliacci, altrimenti come farebbero a far ridere?
Solo che come al solito la maggior parte delle persone non riescono a distinguere la realta' dalla fantasia, e anche se tutto il mondo economico dice che l italia stava andando a picco, preferivano credere a chi gli diceva "va tutto bene!!!!!!!!!"
dovevi vedere alla manifestazione qui a roma i pacifisti con il passamontagna con i colori della pace magari pronti per fare qualche bello scontro con i fascisti;e poi sentire urlare le loro bellissime frasi di repertorio come al solito fanno la loro bella figura di merda....
ma adesso ci sarà qualcuno che scriverà:"ma sono una minoranza quelli!"
vi prendete in giro da soli nn sono una minoranza....
premetto che mi fanno schifo pure quelli dall altra parte....
no ma prodi dice sempre la veritaaah
http://www.youtube.com/watch?v=rsm4bnhvF7M
:rotfl:
Infatti alle prossime alle elezioni per fare felici la gente come te votero berlusconi, l ho detto e l ho ribadisco, per chi come me ha case in affitto in italia ma non vive in italia, il fatto che l economia italiana vada a rotoli puo solo che tornare utile. Oramai ci ho fatto tutti i progetti futuri, e' nei miei interessi far si che l italia vada a rotoli, sia benedetto l euro :clap:
perchè invece berlusconi avrebbe abbassato l'ici :nod:
siete voi che non capite che in campagna elettorale le minchiate le dicono tutti... non penso che chi ha votato centrosinistra l'abbia fatto in base a ciò che dicevano in campagna elettorale; altrimenti avrebbero votato centrodestra, dato che berlusconi promette sempre più di tutti!
Visto che su questo forum , e in generale da tutte le parti si ha quel bel vizio di incolpare il governoin carica per qualunque stronzata accaduta anche 400 anni prima...( se poi e berlusca e colpevole sempre e cmq anche se non era nato :rotfl: ) , posso dire tranquillamente che questo e uno dei governi piu " paglioccioso " mai esistito :rotfl: :rotfl: ....mi aspetto una bella tassa anche per chi ha 2 bagni in casa e poi le hanno messe tutte ..auauauauaua
Personalmente ho scoperto che sono state modificate anche leggi riguardanti " un tipo particolare di case " , non entro nel merito , sta di fatto che non riesco a venderla , grazie a sto branco di coglioni grassi ....come nel miglior mondo marxista, vogliono decidere loro a quanto debba venderla , muahahahah ma chi se incula pd..
Avete fracassato i coglioni con la storia che la destra non rispettava le promesse elettorali, un argomento cosi' caro, su cui la sinistra ha cosi' tanto insistito, fa pensare che sia una cosa a cui tenga e che rispetti. Invece no, fanno anche peggio. E quando uno glielo fa notare, ma son solo promesse elettorali...
Allora cos'avete rotto le palle per 5 anni?
Dai un occhio al dizionario alla voce coerenza per cortesia.
http://www.demauroparavia.it/23883
forse ti sfugge che io la politica non la faccio, vado semplicemente a votare.
forse ti sfugge che le promesse elettorali non sono mai state mantenute, perchè è impossibile farlo.
forse ti sfugge che solo una persona ha firmato un contratto per assicurare che le avrebbe mantenute.
e forse ti sfugge anche che ciò che si realizza delle promesse elettorali, è difficile che venga fatto subito... la legislazione dura 5 anni.
e non ti preoccupare per la conoscenza della lingua altrui. ciao!