probabilmente la rompo guardandola... o al massimo appena cerco di infilarmi nell'abitacolo :rain:
Printable View
invece in realtà è più facile partire con la f1 di quest'anno che con una dallara del 91
poi questione fuori pista ecc il 90% di chi non guida in pista gia dopo la 3 con una f1 lascierebbe il gas e tirerebbe giu tutto il freno.
Voi la fate semplice ma quando vedete l'inizio della curva dal rettilineo che sembra una punta di uno spillo e in 3/4 sec gia ci siete arrivati la paura gioca brutt scherzi,paradossalmente è più difficile fari danni con una f1 che con una macchina da super turismo.
Imho è na cazzata, salgo in macchina vado nel menù opzioni e metto si a guida e frenate assistite.
E se mi girano metto pure la visuale da fuori
Con 4400euro potete avere lei...per un giorno...
http://www.gothamdreamcars.com/image...der-rental.jpg
Oppure lei per una notte...http://star.on.net.mk/galerii/jade_hsu/bigimages/05.jpg
Io la mia scelta l'ho fatta...voi che dite?;)
vado in zara e con 4k di euro mi faccio il fisico a furia di scopare, tanto a noi uomini conta poco che una sia bella o roito, se la devi usare e sbattere, basta che abbia 1 buco
Se proprio mi bruciano in tasca sti 4400 euro, Ferrari tutta la vita, il puttanone cinese non li vale tutti quei soldi
4k per la ferrari.
Con 400€ assumo qualche disperato barbone e lo spedisco a rapirmi la topa, della quale abuserò per sempre tenendola legata in cantina.
con 4400 euro mi scopo fernanda lessa, cazzo mi frega del ferrari -.-
Con 3000 euro ci pago un ladro per fottere la ferrari a qualche riccone...
con 400 euro faccio staccare il gps...
con 600 euro tarocco la targa...
con 300 euro la campo di benzina 3 giorni sulla riviera romagnola...
con 100 euro ci vo a fare l'aperitivo per tre giorni ai baracchini in riviera, giretto scopata, 7 donne su dieci non occupate in un aperitiveria non negherebbero mai la topa a uno con la ferrari...
Quarto giorno, mattone sull'accelleratore bolide in un muro, si torna a fare la vita di sempre, totale 4400€...