Questa sarà la mia nuova scusa :D Io sono disordinato per natura, anche se il mio è un disordine apparente, se cerco una cosa la ritrovo al volo
Printable View
il mio è un caos creativo :confused:
io sono sia ordinato che disordinato! quando sono in un periodo di cazzeggio ho i vestiti buttati (non per terra, nell' "angolo dei vestiti"), un mucchio di libri sulla scrivania e libri per terra... ma in sti periodi sistemo tutto un paio di volte a settimana (magari non tanto i vestiti, che pesa il culo piegare 10 magliette e 10 felpe di fila... più easy usare altra roba :p)!
durante gli esami tengo i vestiti tendezialmente piegati, la scrivania è piena di fogli e libri della materia/materie che studio e viene ripulita quando cambio materia (ed è così che si creano i monti di libri divisi per materia per terra). il problema in questo periodo è soprattutto la polvere, dato che io e mio fratello abbiamo gli esami in concomitanza e nessuno ha voglia di pulire per terra! ogni tanto anche il bagno è a rischio "eccessiva sporcizia", ma in quei casi interveniamo subito e recuperiamo alla mancanza precedente
il massimo è cmq tornare a casa, dove mi posso spostare in un appartamento di 190mq (altro che sto trilocale milanese pd!) e c'è la mamma che mi mette a lavare, mi lava, mi asciuga e mi stira i vestiti!!!
un trilocale per la vita universitaria non lo vedo mica male ;)
Sono un maniaco dell'ordine , o meglio la maniaca è mia madre ERGO se non metto a posto mi sgozza come un agnello sacrificale.
Io sono un disordinato cronico,tipo una volta ho catalogato tutti i cd che avevo beh,ne ho persi di piu' di quando li avevo in disordine e ci mettevo il doppio a trovare quello che cercavo:gha: