AHAHAHAHAH Arthumerdo, finiremo allo stesso modo, di sinistra e con tanti denari in tasca per fare beneficenza. :sneer:
Si spera, poi magari ci si beccherà alla casa del povero inside e pure outside. :nod:
Printable View
l'intesa sessuale era perfetta.. da entrambe le parti.. almeno per la mia esperienza questo discorso non vale.
Alt! Attento! Tu puoi parlare con sicurezza solo di te stesso. Dall'altra parte poteva anche esserci solo finzione (poteva, non è sicuro).
Poi comunque col crescere le cose cambiano, certo è che se era una tizia falsa come hai detto, avrà una vita ben triste e squallida, a prescindere dal sesso e dal resto. Certa gente meglio perderla che trovarla. ;)
ma guarda, io sn sempre stato abb riservato e di sicuro nn verrò a sbandierare tutti i particolari sul forum come un "trofeo di guerra", però fidati che ho i miei più che validi motivi per sostenere ke l'intesa in quell'ambito c'era, ed era pure MOLTO buona, da entrambe le parti; vuoi per conferme "sul campo", vuoi per conferme da altre fonti (queste ultime postume alla nostra separazione sia ben chiaro, nn avevo "informatori" che mi dicevano i suoi cazzi mentre stavamo assieme)
Ma , se per caso capitate nel nord sardegna e volete un assaggio del vostro futuro prossimo , faccio volontariato alla caritas di Alghero , un pasto caldo e un maglione ve li servo volentieri :D
gilda: AcheDonna delle pulizie= oltre a pulire si deve far bombare :sneer:
@ache: da me viene una tipo 35enne cubana uberrofl!
solo da me viene una donna di mezzaetà con voce stridula che non smette mai di parlare? Tipo dalle 8 di mattina, parla anche con l'aspirapolvere... la sento dal piano di sopra con la porta chiusa...
mah io dall'inizio ho deciso a priori di non seguire i miei sentimenti e di impegnarmi solo quando sapevo di non essere coinvolto, lasciando "correre" e facendo finta di nulla quando sapevo di essere preso più di un certo limite per una ragazza, quindi queste cose le ho vissute solo in terza persona :|
io cucino e basta, ma quando cucino vi cago in testa :nod:
tornando IT: è proprio vero che le inculate non finiscono mai....................
magari esistesse una soluzione