Minchia jark , tanto di cappellA
:bow:
Printable View
Minchia jark , tanto di cappellA
:bow:
sboroni!:clap:
jarkh complimenti per la firma di drako! veramente bella !
io manco saprebbi da dove iniziare
deviantart rox.
Complimenti jerk, bello stile ;)
Consiglio per il banner Piola?
Se e' un messaggio commerciale meglio se punti su qualcosa di "tuo".
Nel senso, il banner dovrebbe essere fatto con foto della Birimbao e farne 3 o 4 a tema, esempio:
1- foto di festa sulla spiaggia con tutti ubriachi che brindano e scritta: "Birimbao Beach, la spiaggia piu' sbronza della Romagna!"
2- foto di gente che si diverte e fa sport usando le attrezzature della spiaggia e scritta:
"Birimbao Beach, la spiaggia piu' divertente della Romagna"
ecc ecc...
poi non so che ci vuoi fare :D
(poi dobbiamo fare due chiacchiere per quel sito che, senza voler offendere nessuno ma fa male agli occhi :p)
Ciao ZmoKeLlll! :D
Il bannerino più che altro mi serviva per metterlo in firma o per darlo ad amici per linkarmi il sito, il problema e' che del materiale "mio" quasi non ne ho o almeno di valido ne ho pochissimo... magari di qualche festa si... :oro:
Per il sito e' quel che e' lo so... gli ho dato due lire per farmelo e di più non potevo chiedere.
Sapevo di non poter pretendere chissachè anche perche' non sono dei grafici, ad Agosto non sono riuscito a trovare nessuno che me lo facesse o almeno che mi facesse spendere così poco!
La mia foto nella pagina iniziale e' sfocatissima ma é colpa mia, non gli ho fornito nulla di qualità, diciamo che ho fatto così per "partire" poi tutto il resto si vedrà!
Me lo rifai te? :oro: :elfhat:
Adesso ho capito.... volete i bikini eh?
TETTECULI:oro:
riuppo questo thread x chiedere pareri sulla firma di hawk che ho finito adesso :D premetto che l'ho fatta sul portatile quindi niente tavoletta/brush/texture/patterns ecc ecc e con il touchpad....(pd quanto lo odio -.-) :D
http://i86.photobucket.com/albums/k1.../firmaHAWK.jpg
cioè io vi guardo con gli stessi occhi con i quali mi guarda mia nonna mentre uso giochini vari.
tipo daoc, e altri eh.. :D
Onnipotente jark :sneer: ti và di provare una firma anche cn il mio nome? :bow:
ty a chiunque ci voglia provare :kiss:
:wave: