niente che non ho una lira.
Printable View
niente che non ho una lira.
no è solo che nn voglio far figure di merda :D
se non sei sicuro della taglia esatta io ci andrei molto molto piano con l'acquistare dei capi di abbigliamento , o intimo che sia , sopratutto se le hai gia messo le mani addosso. Quella della commessa e' una mera scusa che non regge un cazzo , se compri piccolo vuol dire che lei e' grassa , se compri grande vuol dire che la vedi grassa .
In tutti e due i casi sei fottuto ;)
compra misura giusta.
mentre è in bagno apri il cassetto della biancheria, inculati 1 tanga/perizona/paio di mutande che ovviamente ti porti al negozio :rotfl:
e naturalmente devi "rubare" un paio che le sta perfetto
ma come fai a non riconoscere la taglia allora , si vede ad occhio dal giro vita se e' una 42 44 46 48 <= cazzi tuoi :rotfl:
I regali alle donne?bhahashehiasdihaesad
il regalo migliore da fare alla propria ragazza è un completino intimo, costosetto ma molto porcelloso.
E' un regalo che piace, ma te lo godi pure te ^^
Btw, gioielli e vestiario, con le donne non dovresti sbagliare. Evita le cazzate scontate e cerca di essere originale (quindi no borsa gucci che hanno tutte ormai).
dipende tutto dalla ragazza.. cmq imho bisogna girare 1 po di negozi a buffo e qualcosa di originale trovi sicuramente
completino in latex con frusta annessa...
da un lato concordo, ma almeno 1 natale o una festa che chiama in causa la tua compagna, il completino intimo merita. Forse ne parlo un po' xke cerco anche un piccolo tornaconto personale ^^
Per renderlo meno "banale" si può associarlo a qualcosa di + soffisticato... magari un profumo? auhuhaha Scherzo ora :)
vabbè, dipende un po' da quanto ci stai assieme a 'sta ragazza... se è l'ennesimo natale, regalarle l'ennesimo completino è chiaramente banale!
se è il primo natale e siete in una fase "superporca" (nel senso che trombate tutto il dì), imo il completino ci sta...
cmq come già detto, imo la cosa migliore è vacanza + regalino
natale a questo giro credo di regalare un portachiavi di Furla alla ragazza, un orologio alla mamma e navigatore satellitare al papà :)
a 'ste vedi de famme un bel regalo o te meno....:confused:
ah coso come il regalo solo alla ragazza?!?!
io so amica tua di conosco da più tempo quindi il regalo prima a me se no mi offendo e mi faccio venire i complessi....
scrivici:"ho voglia di appenderti alla parete e fare sesso violento....!":confused:
Pianegonda te l avevo suggerito io....:look: mi hai dato ascolto?!?!:look: allora nn dico solo stronzate....:confused:
io complessata?!?!:look:
:madd:
una seconda sotto e una terza sopra damme retta ste....:confused:
Credo sia piu' facile per noi fare il regalo alla ragazza,che per lei farlo a noi.
Detto questo,avrei un paio di idee,ma se le scrivo mi brucio la sorpresa (visto che legge il forum),magari son banali,ma se ti interessano ti dico in pm.
regalo a te? ahahahah no.
e cosa centra che mi conosci da più tempo...
una cosa... come fai a farti venire i complessi se già li hai?
nah una seconda come mutanda è piccola...dici con una 42 di pantaloni?
@ylo
certo mi farebbe piacere, magari esce fuori una cosa carina e più particolare
Regali di Natale 2006, ho una lista infinata di regali da fare, SmokeL, genitori, suoceri, fratelli, amici e parentame vario.
Il problema non so che regalare, soprattutto a mio mister ho tutto!!!
Krodan la seconda dovrebbe andare bene, io ti consiglierei di andare a fare un giretto da Intimissimi o Victoria Secret's, magari le prendi un babydoll per la notte del 31 ;)
SmokeL tu non rispondi?!?!? tanto la tua "casalinga" :look: non legge, che le regali a Natale?!?!?
a dire il vero si.. le donne agli uomoni non li fanno mai :P
al di la di tutto .. aggirandomi tra i negozi di abbigliamento, la sezione uomo è stata relegata all'ultimo piano nello sgabuzzino buio con 3 cose in croce vecchie di 4 anni... e la commessa ha avuto al prontezza nel ricordarmi che ormai l'uomo sta scomparendo :D
A natale chi riceverà vestiario, riceverà tutina blu monocromatica stile mario bros
gliel'hai detto alla commessa che quando avrà coglia di c***o poi dovrà ricordarselo?
io avevo due regaloni paua...
ma mi ha detto che costan troppo.
ora le regalo il trolley di hello kitty :nod:
secondo me non sa cosa sia un babydoll e si presenta con una bambola gonfiabile in miniatura
:rotfl:
gia una bambola gonfiabile e' troppo erudita , magari 'na bambola di pezza :nod: