Pandoro cosparso di nutella :drool:
Printable View
Pandoro cosparso di nutella :drool:
si io aadoro natale per tutte le schifezze che girano per casa :drool:
Poi quest'anno ho ancora piu' voglia, mi manca da morire andare al super e poter riempire il carello di dolcetti natalizzi, anche perche' qui 750 grammi di pandro costano 20 Euri e per il panettone ne vogliono 18!!!!
Io ci faccio colazione fino a pasqua con i pandori :drool:
il pandoro è da diabete cazzo come fate a mangiarlo è dolcissimo è__é
per quanto possano piacermi i dolci,da buon milanese dico panettone >>> pandoro !!!!!
poi vabbe panettone con frutti di bosco al posto dei canditi owna qualsiasi cosa.
A vabè.. Io parlavo in generale.. io sono in finlandia, per natale torno a casa e con la ryanair ho una quindicina di chili tornando qui che sfrutterò per panettoni, zamponi, lenticchie, torroni, tarallucci, panforti, ricciarelli (tra l'altro.. ricciarelli.. :drool: ) e fichi secchi.. ma sono sempre solo quindici chili... :cry:
da quando ho scoperto che una fetta di panettone o di pandoro equivale più o meno ad un pasto completo non lo mangio più ^__^ visto che non sono neanche troppo goloso di dolci non mi pesa neanche^^!
Unico dolce per cui farei follie è il cioccolato fondente...:sbav:
pandoro ...che una volta aperto getto al cane e mi faccio di zucchero a velo :sneer:
o in alternativa la glassa+mandorle dei panettoni ...ma la parte di "pasta" sempre e solo rigorosamente al cane (o parente di turno) :sneer:
Piddi saltaproc...triste sta battuta... :gha:
Il pandoro e' maggiore.
pandoro alla marijuana >> all :rotfl:
Li mangio entrambi con gusto, ma panettone>>>>
:drool:
@ Pandoro + Nutella tutta la vita :love:
Prendere un pandoro.
Tagliarlo a fette orizzontali.
Disporre le fette in modo che la punta di una fetta inferiore combaci con la concavità della fetta superiore.
Fondere del cioccolato bianco e del cioccolato fondente.
Colata di cioccolato sul pandoro.
Aspettare che il cioccolato si indurisca.
panettone classico,preferibilmente fatto a mano....quando lo tagli si sprigiona tutto il profumo dell'uvetta e della pasta ben lievitata,non quella specie di mollica fibrosa che passa per panettone industriale.
anche senza glassatura e mandorle MA rigorosamente coi canditi.
fino a che fashion non ha spiegato dettagliatamente in cosa consistesse "il mascarpone di smoker" ho avuto dei brutti pensieri...brrr...
Cazzo blaze..tu sei troppo avanti :drool:
pandoro :cool:
No ma secondo me state male.
Come fate a preferire il Pandoro al Panettone?
Il Pandoro non sa di un cazzo ; volete mettere i canditi , l'uvetta il ripieno di crema e sopra uno strato di cioccolato ?
:drool: