come fa uno cosi' schierato a creare delle scommesse che riguardano la politica cosi' generalizzate?
Printable View
come fai a rompere i coglioni in questo modo? :rotfl:
te PENSI che in quanto pensi io sia schierato (e anche qui e' un tuo pensiero, se leggessi quello che scrivo capiresti che sono molto critico nei confronti di chiunque) non sia capace di essere obiettivo analizzando i risultati del riconteggio
beh ti deludero', ma io non sono te :sneer:
fermi tutti
sei pisano, ora si spiega tutto :rotfl: :rotfl:
:rotfl: mi vien da ridere ste diatribe tutte toscane sei pisano; no tu sei pratese; Cazzarola dovrò sentire qualche senese e aretino almeno c'avemo la toscana al completo; di massa e grosseto c'è qualcuno:rotfl:
siena arezzo massa grosseto.. tse' :p
la vera lotta e' pisa pistoia prato firenze :sneer:
Prato? ma dai è un quartiere:devil:
anzi come dice sempre una mia amica che lavora la è la chinatown toscana; ci so gli addobbi con le lanterne rosse sto periodo?
:point:
pure da noi, i semafori si contano sulle dita di una mano ormai: assessore al traffico tipo 4-5 anni fa inizio' a piazzare rotatorie ovunque (da noi chiamate rotonde ma vabbe' :sneer: ), e ormai mettono rotatorie pure a degli incroci in cui il diametro della rotatoria e' pari alla... base del cono stradale piazzato al centro :sneer: