85
milano bloccata, scuole chiuse, neve tanta neve!!
Printable View
85
milano bloccata, scuole chiuse, neve tanta neve!!
sentito solo raccontare della nevicata dell'85.. avevo qlc mese all'epoca ^^
ma l'anno scorso a milano di sti tempi aveva già nevicato...
cmq sabato sera in carso (l'altipiano sopra trieste) c'è stata una spruzzata di neve!
Nel 85 nevico anche su tutta la sardegna , lo ricordo benissimo perche io abitando in una citta di mare non la avevo mai vista , ed e' stata anche l'ultima volta che ho visto la neve nella mia citta natale . Avevo 6 anni ma ho comunque dei vaghi ricordi , cosa che se invece mi chiedono dove sono stato venerdi scorso probabilmente non mi ricordo :D
io voglio 20° tutta la stagione invernale, non mi piace svegliarmi con la testa tutta fredda
basta dormire con una cuffia :rotfl:
io odio la neve,ma sto tempo è preoccupante ^^;
qua più o meno si è tornato alla normalità con 5 ° al pomeriggio e 0, 1 ° la notte
Qui a Milano stamattina faceva freddo, sui 2 gradi, poi col sole cmq la giornata s'e' scaldata un po'.
Dite quel che vi pare ma freddo cosi' >>>>>>>>>> caldo, preferisco 300 volte andare in giro col giubbotto (oppure stare senza e avere un po' freddo per fare due passi dal lavoro al bar per pranzo) che i 40 fottuti gradi di merda a luglio/agosto + i 65 gradi in metropolitana che mi uccidono + mi pezzano all'inverosimile.
edit: ah e ovviamente preferisco N mila volte stare in camicia+maglione x lavoro che in maglietta sofferente pezzaterrimo. (e vabbe' ke in univ non c'era un briciolo di aria condizionata e a lavoro invece si, ma i 65 gradi della metro uccidono chiunque)
in bocconi c'è l'aria condizionata :lick:
Da me dovevo ringrazia' dio se non mi sgozzava qualche ormone impazzito, le donne (quali? :sneer: ) dovevano sperare di avere lezione in un'aula con vicino i bagni doppi e non solo quelli misti x uomini+donne ... te pare ke potevo ave' l'aria condizionata? :sneer:
inverno tutta la vita mi piace troppo...:elfhat: