300 danni di 2h sono una merda :|
Printable View
300 danni di 2h sono una merda :|
A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)
ah hai respec, cmq lo ho provato in rvr, nn fa una minchia di danno ma con gli HOT nn ti tirano giù manco a pregare
hot 28-38-48 non funzia in combat, o cmq in maniera impercettibile. se guardi con shift+i pure la descrizione è diversa.
non è un frigg ma manco 1 hot, semplicemente aumenta la rigenerazione hp (tipo quando stai seduto a reccare)
hot 24-34-44 funziano e anche bene
volevo provare fw e ho respeccato, + danno di staffa anche se alcuni effetti degli stili di mauler staff non sono affatto male per soloing (a te non te ne sbatte 1cazzo che giri in gruppo ma vabbeh :D)
prova ad usarlo, a me funziona eccome :|
sinceramente non capisco perchè continuate a paragonare il mauler a un tank puro.. visto che è un ibrido:P
Un paragone giusto può essere: mauler e reaver... e credo propio che il mauler 50 fist leva di + e non è solo limitato al back.
Qualcuno ha qualche tp per il classic?Al momento non mi va di scervellarmi per farne uno ;)
P.S: mauler middo ovviamente
qualcuno sa dirmi le abilità che possiede?
A scazzo sto tirando su un Mauler che e' lvl 35 ora[Classic].
Per curiosita' ho voluto respeccare da Staffa a Fist.
Ora, non so in PvP ma in PVE c'e' un differenza enorme. Molto meglio la Staffa soprattutto per il miss rate :nod:
Confermate anche voi?
Con la staffa van giu' in meno colpi a mio avviso ed il miss rate e mooolto alto con fist.
Sono state aggiunte le sezioni "Mauler" nei sub forum delle Classi Reame pertanto postate li d'ora in avanti.
salut'.