Per fare un po' di chiarezza; il Wii non è considerata una console "next gen", ma "new gen".
Printable View
Per fare un po' di chiarezza; il Wii non è considerata una console "next gen", ma "new gen".
scusa ma che minchiata vuole dire ? se e' next e' ovvio che sia new, zio cane mi ricordi il cuoco da me che quando gli porto un ordine in cucina ed e' il primo della giornata dico cmq "nuovo ordine" e lui mi fa la batuta, "a ma se non ce ne sono altri mica e' nuovo".................................questo per dire "bang"
interessante..
danga, io non ho capito cmq, che cosa ti ha spinto a fare quella bella e corposa indagine di mercato, forse temo di essermi perso un passaggio.
sono cifre indubbiamente interessanti, ma io mi chiedo kissene frega? si parla di wii economico, e di quelle cifre chiancopiate da 1 anno? di +? cioè, non capisco dove vuoi arrivare..il wii è + economico della x e della ps3, madai? ora mi dirai che un giorno l'uomo andrà sulla luna!!!!! -_-
ascolta danga, che il wii sia + economico è storia trita e ritrita..(come giusto che sia aggiungo io), anzi se devo essere sincero non è cosi economica come voleva dimostrare ehh! prendiamo il cavo a parte che devi prenderti i giochi che non costano 50€ come dici te, e aumentano il COSTO della macchina, contrariamente a quanto han fatto credere x oltre un anno col solo intento di alimentare un hype, forse x ridurre l'enorme gap della concorrenza?
di primo impatto mio voto personale al wii è un 5, ma seguirò ogni titolo x vedere come si evolve, cosi come seguirò ps3 e xbox360, visto che a me interessa avere un sistema di intrattenimento valido, e per ora il migliore in assoluto è targato M$ e presumo x un altro annetto sarà cosi! poi si vedrà.. (SECONDO IL MIO PARERE, secondo me, imho.etc.)
giusto, però se x esempio: "next generation" è una definizione distinta da "new generation", ci puo stare, e anzi mette daccordo.
poi vabbeh kissene, è solo una invenzione del cazzo fatta appunto x vendere di +, anche xkè se volessimo distinguere l'evoluzione dei vg in ere, suddividere tutto in old/next è sin troppo riduttivo..
direi che se il wii è un 5, la ps3 di primo impatto è un 2...Anche io penso che i prezzi applicati da nintendo siano una presa per il culo, ma credo anche che il wii rappresenti la migliore console da affiancare al pc e successivamente alla 360 avendo i soldi. Ha semplicemente delle potenzialità nel multiplayer devastanti la console della grande N, è questo che secondo me le farà vendere milioni di unità. Io vedo la ps3 molto indietro nel quadro generale, la sony non farà vendite serie prima di un annetto e mezzo, della diffusione del blue ray e dell'evoluzione delle tecniche di modding.
Sono tanto figo e faccio il pro, ma la verità è che sono in scimmia totale e aspetto il 18 più del natale :drool:
come disse il signor cancelli, la ps3 viaggia talmente tanto ancora sull'onda della ps2, che potrebbe vendere tranquillamente una scatola con dentro un mattone, e avrebbe successo cmq.
quando la gente vedrà che ha una console inferiore allora vedrai che il trendi cambierà, e qualcuno se lo prenderà nel sederino. -sperem-
e questo non è fanboismo, ma una sorta di fede nella legge del mercato, che punirà gli incompetenti..
Io da pc user, ho scelto il Wii proprio perchè mi da qualcosa che non potrei mai avere sul pc.
La consolle con la grafica sbura?
La ps3 ancora deve uscire e gia ci son schede video per pc molto più potenti di quella montata sulla consolle sony (8800 anyone ? :D )
Dato che il pc è un utensile fisso da avere in casa, la consolle che completa di più il gaming imho è il Wii.
Non ero convinto dell'acquisto, e l'ho fatto "alla buia" ma son sicuro che cmq non mi deluderà (venerdi arriva :drool: )
La scimmia ha preso anche me.
Il Wii e' maggiore.
Imparagonabile per tanti versi con la 360, hanno un target di giochi molto diverso, ma a me, mi sta garbando troppo di piu' :nod:
voi siete tutti finocchi , Kith più di chiunque altro , e il wii è da checche isteriche.
cmq oggi pomeriggio ho fatto una sessione seria di Zelda... e caxxo se rulla :nod:
Spoiler
Rulla proprio Zelda :nod:
Magari se metti in spoiler è meglio.....
accontentato... cmq c'è poco da spoilerare su Zelda... cioè quando arrivi davanti a un boss, a una rupe a un punto x del cavolo, chiami il tizio col tasto "su" che ti dice ogni volta cosa devi fare -.-
Ti dico solo questo... una volta che hai preso il boomerang le tue possibilità di fare qualcosa aumentano di parecchio, è davvero milleusi quell'affare :sneer:
ma black vieni anche te :kiss: :kiss: :kiss:
asdasdsadasdasddasd
io stasera me la faccio con black che è un vero macho, te kith vuoi il wii , e questo non è sinonimo di virilità...
A me l'unica cosa che non mi ha convinto del Wii sono proprio i giochi...ok Zelda figo ma per il momento non è adatto al mio stile...per dire...ho preso il DS beh dopo un mese dato via...
ehm... ma pure a voi le pile del remote sono a 1/3 circa dopo nemmeno 15h di play?
quanto cappero ciuccia il controller >.<
mi sa che urgono le batterie ricaricabili se si vuole usarlo senza cambiarle ogni settimana...
Che palle cazzo.
Ho gia finito le pile del primo telecomando , 3 tacche delle ricaricabili , le pile del secondo telecomando ( sempre usandole da ieri sul primo ) , e ora ho rimesso le ricaricabili bhahaha
7+11+16+13+10+6=63 ore di wii da giovedi O_O :sneer:
Cmq zelda mi sta superscimmiando tento di contenermi adesso tipo ho sloggato appena entrato in un dung senno mi toccava fare le 3 di notte e gg .
A che punto siete voi?La storia stavolta mi intrippa troppo non è PER un cAZZo lineare.
Spoiler
10 ore di media al giorno :confused:
GEtttttALIFEEEE AGAHAUHAUA :sneer:
Io ancora non ho 3 tacche al controller e un 25 ore le avrò fatte :shrug:
Zelda pare abbia in totale circa 70-72h di play se non ricordo male.
Cmq è proprio un bel giochino sisi :nod:
Oggi pomeriggio giù n'altro paio d'ore...
mi sta piacendo giocare sulle console in generale... non ti scazzi e giochi rilassato. Sul pc mi nerdizzavo troppo :|
io per il momento ho trovato le maggiori difficoltà nel riempiere di succo di caroto le mascere dei conigli sub...è stato uno sfascio :( :ach: :afraid:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ppo_19518.html
Nuovo Zelda per Wii a fine 2007 o giù di li
qualcuno sa se i giochi x Wii da play.com sono anche in italiano?