versione italiana? che roba è? :D
me buyo tutto da play.com (se voglio giocà su goa e non sugli originali mythic...) e fanculo ai ritardi per traduzioni fatte col culo :D
Printable View
Ma nn mandavano tutto in simultanea senza differita tra usa e europa?
finchè non vedo non credo :D
postepay ftw :metal:
pensavo la stessa cosa cmq...
GOA non m'ispira fiducia...
all'uscita vedrò se stare su server EU o US
...ops
Sharculo!!
Cancerculo!!
Teleculo!!
Estreculo!!
Fiurryculo!!
io se fa skifo smetto definitivamente di giocare online ... perchè dopo uno skifo come wow mi è passata tutta la voglia.
devo ammettere che sono un niubbo di UO, c'ho giocato per un paio di mesi poco prima che partisse la beta inglese di DAoC, però tornanci (magari fino a WAR) non mi sembra un'idea così campata in aria se in primavera rifanno l'engine del gioco
dagli screenshot sembra MOLTO accattivante e il sistema di gioco è ben fatto
http://www.uo.com/uokr/UOKR/screens/screenshot03.jpg
Il tipo combatte a piedi ... non esisteeeeéééééé
io voglio il mio lama!!!
Io a uo ho giocato solo al 4 poi vabbè giocavo a diablo online ma se non cittavi eri l'ultimo dei tonti.
Beregond è morto. Il corpo di il suo giace a terra.
Buahahauahahuahuahuahuahuahuahua è_ééééééééééé
straddomerdo ma tu msn o simili?
Mi fa merdaaaa ma mo lo metto ... spero di ricordarmi la psw!!
è_é
strashmerda attacca msn!
:cry: :cry: :cry:
ehm....:scratch:
va bè... vi faccio ciecare un pochino :D
lancygay non si vede 1 ceppa :fuck:
e stasera al concerto degli Europe chi becchiamo?
Valecron e Goya :rotfl: e ci hanno raccontato un po' di avventure del buon vecchio Strash :rotfl:
il concerto degli Europe non stava a Roma? :scratch:
sono 2 mesi che dico che ci voglio andare e alla fine mi sono scordato :ach:
quello che hanno fatto 2 anni fa all'Alcatraz è stato forte :metal:
era al Vox a Nonantola (MO) :) non so che altre date facciano.. ieri sera hanno spaccato :metal:
Lol questo gioco non arrivera mai a daoc, :roll . mi sembra baldurs gate -.- Meglio daoc :)
Cazzo non ho piu nessun screen di ultima .... :cry:
Lanchy nel tuo non si vede una ceppa!!! è_é
Messo messenger -.-
me ne sono accorto :D solo che non so perche ma se lo uppo dal mio hd o se le metto sul web e poi posto il link mi dice sempre che la dimensione è troppo grande, quando invece ci sta gente che posta immagini ben piu pesanti :look:
io ne ho una 10ina nel mio pc ... ma perdendoci tempo dovrei riuscirne a trovare una 30ina....
sono screen del primo anno di Midgard, quando ci stavano trapjoe, rev, shalafy, Demona, quei sukers dei Drow e le mega battaglie ai limiti del lameraggio con l'arciere che fa 1500 km in stealth di Oromekar :D e il pg da "agente in incognito" di thor, quello per lamerare senza limiti ;)
se mi mandi il tuo msn te le passo appena le ritrovo
E' nel profilo gayz!! è_é
trash che spamma?
impossible! :shocked: :shocked:
:kiss: