se va col grappino appena svegliati dopo una sbronza si diventa alcoolisti cronici , non ci si cura i postumi :D
Printable View
se va col grappino appena svegliati dopo una sbronza si diventa alcoolisti cronici , non ci si cura i postumi :D
alkaseltzer:
lol speriamo non compaiano spesso :afraid:Quote:
EFFETTI INDESIDERATI
Sono stati descritti rari casi di reazioni di ipersensibilita' (eruzio
ni cutanee, anche gravi, e difficolta' respiratoria soprattutto negli
asmatici). Molto raramente si possono verificare: disturbi gastrointes
tinale (mal di stomaco, nausea, vomito, diarrea), ronzii alle orecchie
, riduzione delle piastrine. In casi isolati sanguinamenti gastrointes
tinali occulti che si svelano con la comparsa di feci nere (catramose)
e maleodoranti, o con l'anemia. L'uso del prodotto, se protratto nel
tempo ed associato ad altri prodotti antidolorifici, puo' provocare da
nni renali.
ma è veleno pz:sneer:
cioè devi farti passari mal di testa e mal di stomaco e ste coso rischia farteli venire il doppio +vomito + cagarella + gnocchetti di pus aoe?lol
se guardi gli effetti collaterali delle medicine trovi le cose piu' disparate , a quel punto ti passa la voglia anche di prendere dei semplici integratori vitaminici ;)
qualsiasi effetto collaterale accada durante i test della medicina lo scrivono sul foglietto , per un fatto puramente legale , piu' che di informazione , di solito sono cose che si manifestano su percentuali infinitesimali delle cavie ( 0.01 0.001 % ~ ) , ma lo scrivono a prescindere
eh vabbè sui cerottini antirusso c'è scritto può provocare cecità :|
Se è per una sbronza pesa, un pochino di pane attento sennò rivomiti subito e un aulin riposo per un oretta e riparti...
Se è per stupefacenti o altro contattami in pm...
nono beh, se riesci a dormire, dormi..e segui il corso delle cose :D vabbeh il day after sarà un inferno.. e ne ho fatti..non passa davvero +
non vi capita mai di sbronzarvi a tal punto da non riuscire a dormire? cioè proprio stai male..e li l'unica è 2 dita in gola..
se invece riesci a dormire..beh il giorno dopo almeno io bevo solo acqua..
Io ho un amico che anche se gli fai bere il gasolio non sbratta (male per lui asd). La settimana scorsa si è preso una ciucca mostruosa e ci è andato a dormire, la mattina si sveglia, va a pisciare, si mette seduto perchè non gli reggevano le gambe e sviene sulla tazza del cesso. Si è svegliato con la madre che lo prendeva a pizze per farlo destare, c'è sempre di peggio ahua!
IO vi posterei anche Il "Rinomato Rimedio Antisbronza di Pazzo™", ma Vulgar ha detto che è quasi morto provandolo, bisogna avere il fisico :sneer:
posta posta!
Umh il rimedio infallibile per antonomasia, una bella focaccia farcita con nutella e mascarpone, se non ti ammazza torni come nuovo :metal:
Dovreste avere tutti + fiducia del mio medico di famiglia
http://img86.imageshack.us/img86/947...piccolodi5.gif
tieni il respiro per 10 minuti,vedrai che passa tutto.
definitivamente.
Oggi sono come nuovo.
Grazie a tutti, i vostri consigli facevano cagare uno più dell'altro :fuck:
.______________.
proverò la testa nel freezer
Mi sento come se avessi passato la notte nel frullatore...
Io mi son coricato alle 7...
svegliato alle 11 o giù di lì
alle 13 è suonata la sveglia, che è stata prontamente riprogrammata per suonare alle 14
alle 14:30 sono riuscito ad alzarmi
barcollavo
ho bevuto dell'acqua e per poco non vomitavo
alle 15:30 sono riuscito a mangiare un po' di torta e del succo di frutta
ho ancora lo stomaco sottosopra, ma ora ho fame :)
io mi son coricato alle 8 passate e mi sono svegliato alle 16.30..alle 17 mangiavo risotto ai formaggi stile cemento perchè era lì da ore e cotolette fredde :rotfl:
direi che il mio nuovo eroe del 2007 è l'acqua bevuta a sorsetti
postumi 0... ZERO! solo un pò di sonno ma boh non riesco manco a dormire... forse ripensando al fatto che son già riuscito a fare la prima stronzata del 2007 gg :gha:
eppure ho iniziato a bere a mezzogiorno ieri e finito tipo alle 5 ed ero veramente ma veramente ubriaco... boh :scratch:
anche il capodanno scorso uguale 0 postumi e non so perchè... se bevessi così tanto un sabato sera normale penso morirei
hai mai provato l'acquaragia? pulisce ke è un piacere :confused: