su mid non c'è competizione ( quando nod, legio, ade, bt non sono loggati ) , ma perchè passare ad un reame dove si è troppo inetti per giocarci, rellando 24/7 ?
Printable View
su mid non c'è competizione ( quando nod, legio, ade, bt non sono loggati ) , ma perchè passare ad un reame dove si è troppo inetti per giocarci, rellando 24/7 ?
io resto sempre del opinione che cazzo parli a fare che le cose non le sai :sneer:
imho apri bocca solo per far corente col il culo :point: :rotfl:
5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde :rotfl:
bortek col bone fatto 5L in una settimana ah ma no tu sai tutto :point: :laugh:
cmq cicul sbrigati a tornare che mi fai vedere la tua skill da proplayer :rotfl:
i miei amiciciciciciciciciciccici pare che vi facciano nastrorellare, ma nn solo loro...pure i nod vi pallano che non c'è male.
c'e poco da giocare a fare il pro sul forum, tra l'altro oltre al giocar male, anche le offese riescon male
ma con loro su mid siamo in buona parità, se non fosse per una sera che abbiamo giocato con set up nuovo (e di merda) han vinto tipo 5 inc e da allora AGHAHAHAHAHAHH SIAMO 15 A 1 VINCIAMO SEMPRE AHAHAHAH SIETE DELLE MERDE AHAHAH VEDETE SIAMO FORTI ODDIO
tutto questo da 2 settimane
ma no, ti sei sbagliato
siete cinquecento a zero
come volevasi dimostrare :sneer:
cmq forti sti 400k alla settimana sull'herald, magari sommando i pr settimanali di tutti...
eccoli:rotfl: :rotfl:
mi ci giocavo le palle che 2 amicici hador il cazzaro e analman :rotfl: si facevano assist :rotfl:
io amico di cicul? :sneer:
con cicul ci ho flammato per secoli (finchè non è passato dal lato dei PRO di lance :sneer: ), ma almeno lui qualche argomentazione decente riusciva a spiattellarla ( <3 cico)
assist ? e mica c'e bisogno che aiuto hador..
lo sa tutto il mondo che le vanterie che scrivono i TA son lontane dalla verità
tra l'altro che assist.....ti fai autogol da solo ogni qualvolta intenti di scrivere una frase di senso compiuto, ma rimane solo un marasma di buciodeculotumadretupadreealtreoffeserandom.
eh infatti, a sentire penniwise ci vogliamo un mondo di bene
ti amo così tanto guarda che ancora sei bloccato su msn :p
cmq...aho -.- "qualche", tutto quello che esce dalla mia bocca ( ops, buciodiculodimiopadremiamadreetuttalamiafamigliari unita ) è verità assoluta >,<
ricordiamo al signor amonz che c'erano i pr doppi, ad agra e al labyrint, noi di gilda facevamo 100-150k a sera, chi giocava di pome ha portato a casa 1-2 milioni di pr in 10 giorni (vedi hdr astendf e astend).
Mi spiace rovinare la tua sboronata ._.io mica lo ho il tuo msn :|
l'avevi l'avevi il mio msn, solo che siamo durati solo mezz'ora di insulti al tempo :sneer:
si si cetto come no :nod: ne parlavamo ora in ts.... leccate di culo ftw :sneer:
oooh guarda come ce l'ho lungo ho giocato la settimana coi pr doppi e ho fatto 400k! cioè non li faceva nessuno così tanti pr!
non avrei nessun problema a dire che ci ho giocato cmq spetta che ti faccio vedere una cosa :sneer:
IO SU HIB CI HO GIOCATO MANCO UNA SETTIMANA, MAI INCATI VOI.
e posta un video in cui gioca su hib, vai, ormai credo a tuttoh quelloh che dicih!
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1344825 5,420,215 rp 9120 pvp kill
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1835111 5,424,577 rp 15163 pvp kill
e gia ho farmato moltissimo coi pr doppi :nod:
pvp kills sono le uccisioni che fai, dato che ne hai molte di più di thresh (che tra l'altro nn ho capito che cazzo centri) vuol dire che hai farmato il doppio :nod:
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1812915 2 milioni nelle settimane pr doppi, pr kills in perfetta media coi tuoi
no però è una teoria interessante
direi una dimostrazione matematica :sneer:
cmq la cosa bella è che giochiate su hib, mo vediamo quante sukate vi ci vorranno (non necessariamente da noi) per tornare su mid :sneer:
imo dovrebbero fare le arene 8vs8 tra gli stessi reami :metal: :drool: