? unico caster che abbiamo = bone
Printable View
lol lascia stare :look:
lo uso come bot su hib ora quell'account :gha:
Io intendo quando girate rune + bone.
cmq sia il bone è una categoria a parte, è l'unico caster che riesce a castare in movimento e anche se viene interruptato quindi anche come unico caster ha senso perchè cmq sicuramente non viene lockato in inc anzi casomai è ui che scassa le balle agli altri.
Ma tutti gli altri setup con un unico caster hanno poco senso.
shh! che anche il bardo interrupta in movimento! amnesia istant (ogni 5sec 2300range) amnesia aoe istant (ogni 10sec 2300range) dd istant (ogni 10sec 700range)!!!!111one senza tener conto ha end 5 range 2000, speed 5, mezz istant aoe tutto su stesso pg!
(si era un +1:p )
patch utile. Poco improntata a favorire lo zerg, poco poco.
chi gioca a hib è un buciodeculo™
se crepi da un eld (danno COLD) in un gruppo middo (dove il + basso ha 50% COLD a meno di non girare con1 shamano speccato col culo) che ti casta DA SOLO, hai gli healer incapaci.
certo ti nascondi, fai il primo cast e ti vedono da 4km perkè c'hai quell'aura intorno che solo un orbo non vede -.- non confondere poi un rune (ROOT per pararsi il culo) a un eld (uno stun che dura 2 secondi su un pg con res buffata)
e cmq se hai warden E caster, 4 tank hibbi li vedi solo te...a meno che non mi consideri il warden un tank (:rotfl:), e in tal caso la mia considerazione per la tua conoscenza di daoc scende di 1000 punti (non che prima fosse molto alta :sneer: )
NOOOO MA CHE DICI LO STUN BASELINE E' SGRAVED BLABLABLABLA :sneer:
una frase che sentivo dire il 99.9% delle volte da gente che camperava i keep, non credo voglia dire qualcosa vero? :sneer:
è alquanto ovvio che lo stun baseline è sgravato nel camperare, difesa assalto keep e nel soloing, mica in 8vs8:rotfl:
bone lo fa meglio...
o almeno fino alla prox patch di sicuro imo...
qualcuno mi sa spiegare come funzionera' l'autotrain con la next patch pls?
GG al mio warden.
3 barre già nn mi bastavano, figuriamoci ora...
sto godendo come un maiale :drool:
-edit- chiamatemi superwarden d'ora in avanti :drool: mo mi daranno ancora qualcosa per mettere la "S" sul petto :sneer:
aspeaspe
ti faccio notare una cosa, un bone è UN MAGO, con UN PET (che in ml9 mi fa 600 danni su chain), con root, utility da mago e ha in gruppo un posto da MAGO, cioè affianca in gruppo delle classi interrupter, per l'esattezza tre, due healer e uno shammy. Che poi si giochi da interrupter è lo sgravio, riesce a interruptare e a sviluppare un dps non altissimo ma sufficiente a segare un pg.
Un bardo è UNA CLASSE INTERRUPTER, affiancata NESSUNO dato che è l'unica classe interrupter di hib (ah bhe ci sono i druidi col root aoe grigio, wow!) e sviluppa ZERO dps.
Mid in sostanza ha una classe che gioca da interrupter OLTRE A QUELLE PENSATE PER GIOCARE DA INTERRUPTER (2 istant interrupt + rr5 sgravia + pet splittati) e al momento giusto può castare 4 dd in assist e segare un pg.
Un bone da solo non è un problema, un bone + 2 healer + shammy si (come se gli healer e lo shammy non avessero istant da usare poi).
Se vuoi posso parlare ancora più da idiota se il concetto nn è passato -_-
ah ovviamente il bardo lo ho giocato, e ora giocando su alb gioco sia contro bardi sia contro bone
il nerf al bone mi pare più che giusto, ne ho giocato uno e non concepisco come sia potuta sopravvivere fino ad oggi una classe con la quale un qualsiasi demente può bloccare 1 2 3 persone...
ovviamente daranno un respec all a tutte queste classi vero?
no resti un coglione :sneer:
devo aprire un'altro post?:D
nizzuno ha capito come funzionera' ?
plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspl splsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsp lsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplspls plsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplsplpls plsplsplplsplsplpls
PLS
il succo è che tra tutti gli spells è il più stronzo, un mezz se nn sei immune ti entra e rompe il cazzo, malattia come interrupt non ne parliamo, un root grigio è una spell di merda, non a caso se uno shammy deve interruptare aoe usa malattia mica il root lvl 6 -_-
ù
massì sono completamente daccordo con te, (mi fa + paura un bd banelord che un pettone ml9 che si puo' neutralizzare), solo che secondo me mid nn è overpowered rispetto gli altri reami (nonostante tutto il gioco è abb bilanciato e se 8 tizi son forti, ounano su qualsiasi reame)
@vindicare vedi di fargli il tp al warden se vuoi girare in solo:kiss: (ed ora che ci penso un warden in gruppo ibbo nn ce lo metterei:)
uhauha che errore da scarso:rotfl:
secondo me sono abbastanza equilibrati senonchè su mid hai un gruppo molto competitivo anche con player mezzi incapaci a giocare/pg puggati/rank medi. Su alb al contrario puoi mettere in campo un gruppo competitivo ma devi avere 8 persone che giocano con i controcazzi e tendenzialmente rank dall'8 in su, hib una via di mezzo. Attualmente penso che giocare un gruppo middo sia molto più facile di giocare un gruppo alb o hibbo, hai molto più margine di errore, player bravi quindi con rank alto che giocano su mid sono un dito al culo da affrontare. Su alb ti bastano un paio di Ra down e un inc storto che già inizi a fare fatica.
celerity è oggettivamente un bel boost ma su un warden va a creare scompiglio nella creazione dei setup... rischi di rimanere senza dps togliendo un pg con magari stoicism+dete e inserendone uno che lo inchiodi un po troppo spesso.
ha raggio 350 cioè vuol dire che il warden deve stare nel raggio d'azione dei tank... non è cosi facile per un pg che dovrebbe essere un supporto.
poi alla fine sta in assist(warden rinomatissimo pg per il danno che fa) e va avanti a switchare... se si ferma a fare qualcosa l'assist perde cele e ti ritrovi senza cele e senza il dps levato per inserire il warden.
va presa un po con le pinze come cosa
- All Commander pets now have a chance to use shield styles.
quindi ora vanno in giro a fare slam?^^ fiko