:thumbup: :nod:
Printable View
passabile, ma sicuramente non tra i migliori di ben stiller
imo
Meglio :nod:
visto ieri sera... i miei due amici erano piegati in 2 dal ridere... io sorridevo e basta...
mi ha deluso :(
neppure a me è piaciuto un granchè... visto pure in inglese...
troppe cazzate che non fanno ridere imo
mha ... io l'unica a cui non ho riso e' stata quella del camion indicato da pokacosa perche' troppo demenziale :sneer:
il resto mi so piegato in 2 :sneer:
quella del camion è stata l'unica a farmi ridere tanto -.-
carino ma niente di eccezzionale :D
Ho riso quando ha preso il disco da hockey in faccia all'inizio e quando la scimmia gli piscia addosso con relativa linguaccia. Il resto: :rain:
Film per bambini.
visto oggi.
Per me un film caruccio, senza tante pretese, adatto un po' a tutti per passare una serata. Ho trovato alcune scene esilaranti tipo le urla testa a testa con attila e gli schiaffi con la scimmia, altre un po' anonime.
Bisogna dire una cosa pero':
il finale fa schifooooo
Li volevi tutti morti e infelici? :rain:
Visto oggi....
Spoiler
Cmq sinceramente non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo qualcosina di più, ok si ridacchia in alcune scene ma da qui a dire "non ho mai riso così tanto al cinema" ce ne passa...
Cazzo vuoi deffo, io non ho mai riso così tanto..
Spoiler
io ci sono andato solo xche' c'erano attori come williams e soprattutto stiller-wilson, devo dire che mi sono divertito abbastanza, non mi sono pisciato addosso (a parte 2o3 scene,) ma devo dire che vale ampiamente i soldi del biglietto 8)Spoiler
Molto bello, ma ho riso di più in moltissimi altri film, soprattutto di Ben Stiller.
Mi sono ribaltato sulla sedia un paio di volte, ma nulla più.
Ho visto la scena del furgone stile Ratman, poi torno a casa e mi guardo una puntata di "My name is Earl" con la scena della corsa per 5 metri col fiatone modello Ratman