4 giocavano col wii e 3 facevano a rinculino? :confused:
Printable View
Fatto cena a buffet a casa di amico dell'univ, stramagnato e strabevuto l'inverosimile, eravamo in 16 (equamente divisi tra omini e donnine, e solo 1 coppia x fortuna :sneer: ), la sorella dell'amico che ci ospitava nun me piaceva per nulla (dopo ke avevo passato 4 giorni a "rincuorarlo" che c'avrei provato, dato che lui e' "abbastanza" geloso della sorella :sneer: ), in compenso ho conosciuto una coinquilina di una amica davvero caruccia :nod:
Poi per mezzanotte siamo passati dal Duomo e abbiamo aspettato la mezzanotte in piazza Castello dove poi hanno fatto i fuochi d'artificio (rischiando la morte per i botti ma np :confused: ) mentre noi ci sbevazzavamo i nostri spumanti che ci eravamo portati dietro :P rientro verso l'1,30 a casa dell'amico e successiva stramagnata di dolci :D (prendete un panettone, tagliatelo in alto, scavatelo nel mezzo e levate la "polpa", mischiatela con del gelato alla panna cotta e rimettetela nel mezzo del panettone, tagliatelo e... sbav :drool: )..
Rientrato a casa per le 4,30 andato a letto alle 6,30... oggi alle 6,55 sveglia per andare a lavoro :sneer:
Bilancio della serata decisamente positivo :P oltre che secondo me stare tra amici a capodanno e' sempre la cosa migliore ;)
Cmq buon anno a tutti :)
Speravo meglio :cry:
Alla fine e' vero che la gnocca che c'era era validissima, ma piu' che altro c'era un monte d'omini attirati dalla cosa, e le poche gnocche a giro se la tiravan di caucciu'...
Mo' riprovo ad andarci in una serata che non sia capodanno, magari e' un po' meglio, ma onestamente dubito.
Mi son rifatto gli occhi, ma festa finita.
partito il 28 e tornato 1 ora fa dalla montagna a casa di amici. totale di 8 persone; tutto molto molto bello =)
noi eravamo una 20ina. in 7-8 siamo andati in casa a mezzogiorno visto che c'era da pulire e sistemare, prima di cena eravamo già ubriachissimi...
foto del bar dell'appartamento che ho usato:
FOTO
anche noi avevamo pes :D
a mezzanotte fuori con lo spumante e a festeggiare guardando i fuochi... io ed un mio amico ad un certo punto ci siamo ritrovati a rincorrere un cane che correva come un disperato boh :scratch:
tornati in casa ribevuto, festeggiato, cazzeggiato...
purtroppo praticamente niente ragazze... only 2 brutte e una che era lì con il moroso... e io sono riuscito a fare la prima stronzata del 2007 :gha:
sono riuscito a dormire un pò solo dalle 3 di pomeriggio dell'1.
mi sono divertito
appena mi passano le foto della serata vi faccio vedere in che condizioni ero :D
Noi niente birra solo superalcolici e così via, per fortuna avevamo un signor barista che ci ha fatto andare fuori alle 5 del pomeriggio :rotfl: . Ad una certa per far andare a letto i rompi coglioni qualche scemo ha fatto degli shottini con rum e alcohol puro o solo alcohol puro :rotfl: .
devo chiarirmi... potrebbe essere sia una stronzata piccola che una stronzata grossa sia una cosa buona sia il nulla...
Azzo c'hai provato co quella brutta :afraid:
ahia! e lei c'è stata.........
...e c'aveva la sorpresa!!
gg nessuno dice che c'entri una tipa eh
ok letto, forse sei nella merda :nod:
DISCOTECA ALTROMONDO - RIMINI
PRESENTA
CAPODANNO ELETTRONICO 2007
SPECIAL GUEST:
DALLE 20:00 - ALLE 1:30 GIGI D’AGOSTINO :bow: :bow::love: :bow: :bow:
DALLE 1:30 - ALLE 3:00 PROVENZANO DJ vabbè questo faceva schifo :look:
DALLE 3:00 - ALLE 4:00 GABRY PONTE :cool: :cool: :cool:
DALLE 4:00 - ALLE 5:00 ROBERTO MOLINARO :bow: :bow: :bow: :bow:
dottor dag te lo uppo, gli altri 1 po meno, vabè sempre mejo di dj provenzano :sneer: