faccio il cuoco oruzzodemmherd!'
magari avessi delle pecore da pascolare , non hai la minima idea di quanti soldi fanno gli allevatori , e poi non mancherebbe mai da fottere :sbav:
Printable View
faccio il cuoco oruzzodemmherd!'
magari avessi delle pecore da pascolare , non hai la minima idea di quanti soldi fanno gli allevatori , e poi non mancherebbe mai da fottere :sbav:
ngiorno bastardi.
eh... buondì... lavoro, arrivo :gha:
'Giorno a tutti xX
Taro ma che lavoro fai mo ?
Eccomi ç__ç
buondì, purtroppo oggi mi unisco al coro. Mi aspettano avventure postali e ricerche di clienti "wanted dead or alive" :(
C ho un sonno abbestia..e sono arrivato anche tardi a lavoro..la giornata di merda comincia bene-.-
Primo...in ufficio anche oggi :/
:bored:
:look:
Che palle..necessito di ferie..lunghe e rilassanti ferie :cry: ma logicamente il capo non ne concede,perchè qui noi lavoriamo per la gloria della società,mica per avere soldi :nod: piccolo ingenuo testa di cazzo :nod:
Ri eccomi :cry:
Mi sa che faro' 9 ore pure oggi pz...
Bla!
Ieri vi sono andato in culo che avevo da fare ed ho preso ferie, ma oggi risono con voi.
Che culo...
Grande notizia,oggi,solitamente si esce alle 14,ma per dei lavori ai server ci è stato consentito di uscire un ora prima,per una votla una bella notizia :nod:
oggi sto in ferie.....ma visto come sono andate le ultime due giornate (ero in ferie ma per emergenze sono stato "richiamato cortesemente" in ufficio), mi aspetto il peggio....
rimpiango i tempi all'università....
Che ti richiamino dalle ferie :nod: devi soffrire insieme a noi :confused:
io ho ancora pochi gg di vacanza :cry:
In effetti manco io ma vuoi mettere che posso sfogare la mia tensione per non avermi concesso ferie per natale:D
io so in mutua/inail da agosto :sneer:
bello svejarsi alle 11 tutti i gg :sneer:
l'unico lato positivo di nn camminare da 5 mesi :gha:
oddio tra poco ricomincia l università me devo sveia pure alle 9 per andare a lezione....:(
oddio tra poco ricomincia l'università mi dovrò svegliare alle 11.30 3 giorni alla settimana QQ
pensate questo, a fine mese in tasca hanno i soldi che gli danno in casa :nod: